FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
.: A Vintage Noon :.
Rispondi Nuova Discussione
andreafloridia
Iscritto
Messaggio: #1
Pomeriggio caldo, luce disomogenea, un'amica modella si presta per qualche scatto.
Ecco quello che ne è uscito.

D3s, 50mm

.: A Vintage Noon :.

Andrea
www.andreafloridia.com

ettore.griffoni
Iscritto
Messaggio: #2
Ciao Andrea,
non posso che farti i complimenti per le tue foto.
mlweb
Messaggio: #3
Le tue foto sono davvero molto belle niente da dire se non complimenti smile.gif

Invece se mi posso permettere di consiglio di modificare la navigazione del tuo sito internet, perchè la barra di scorrimento orizzontale finisce nella parte nascosta del sito ed è una cosa anomala, non è naturale dover scorrere la pagina per scrollare orizzontalmente. hmmm.gif
andreafloridia
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(mlweb @ Sep 16 2011, 10:29 AM) *
Le tue foto sono davvero molto belle niente da dire se non complimenti smile.gif

Invece se mi posso permettere di consiglio di modificare la navigazione del tuo sito internet, perchè la barra di scorrimento orizzontale finisce nella parte nascosta del sito ed è una cosa anomala, non è naturale dover scorrere la pagina per scrollare orizzontalmente. hmmm.gif


Grazie ad entrambi!
Per la tabella ci sto lavorando, purtroppo capisco poco di html ed affini smile.gif
ergo se avete qualche dritta, siete i benvenuti!
Cesare44
Messaggio: #5
QUOTE(mlweb @ Sep 16 2011, 10:29 AM) *
Le tue foto sono davvero molto belle niente da dire se non complimenti smile.gif

Invece se mi posso permettere di consiglio di modificare la navigazione del tuo sito internet, perchè la barra di scorrimento orizzontale finisce nella parte nascosta del sito ed è una cosa anomala, non è naturale dover scorrere la pagina per scrollare orizzontalmente. hmmm.gif

Pollice.gif problema anche mio.

Cmq complimenti delle foto veramente belle.
Naturalmente, lodi anche alle modelle.
buone foto
alberto.s
Messaggio: #6
QUOTE(andreafloridia @ Sep 16 2011, 11:20 AM) *
Grazie ad entrambi!
Per la tabella ci sto lavorando, purtroppo capisco poco di html ed affini smile.gif
ergo se avete qualche dritta, siete i benvenuti!


La cosa che mantiene troppo bassa la barra di scorrimento è l'elenco dei link laterali sinistra.
Per risolvere a portare la barra vicino alle immagini basta spostare i link per es. allineati sopra alle immagini, oppure ridurne la grandezza o ancora ridurre lo spazio tra di essi.
Il problema è che per ogni port che aggiungi scrivi il suo titolo e la barra si abbassa sempre più.
ciao
potamino
Messaggio: #7
belle belle... complimenti

Non mi piace il vestito delle prime.. quelle con i jeans mi piacciono un sacco...
Mauro1258
Messaggio: #8
Molto belle complimenti.

Quelle in RIVERA l'hai scattare a Tellaro, sei della zona ?
mlweb
Messaggio: #9
QUOTE(andreafloridia @ Sep 16 2011, 11:20 AM) *
Grazie ad entrambi!
Per la tabella ci sto lavorando, purtroppo capisco poco di html ed affini smile.gif
ergo se avete qualche dritta, siete i benvenuti!


eheheheh sai quello è il mio lavoro smile.gif

ci stai un corso di fotografia per un sito nuovo!??!!? ahahahaha messicano.gif

a parte tutto... adesso è molto meglio!!
Stef500f
Messaggio: #10
Bellissime Andrea..
tran andrea
Messaggio: #11
Complimenti, chapeaux!
fabio aliprandi
Messaggio: #12
Wow,complimenti davvero!
GiuPh
Messaggio: #13
QUOTE(andreafloridia @ Sep 16 2011, 10:17 AM) *
Pomeriggio caldo, luce disomogenea, un'amica modella si presta per qualche scatto...


Certo che se oltre a tutto, ci si mette anche la D3s... messicano.gif
Cmq foto stupende...complimenti! Mi piacciono soprattutto x l'atmosfera e la resa dei colori che hai dato!
Quoto anche io il consiglio di modificare leggermente la navigabilità del sito web!!

Buona luce!
marce956
Messaggio: #14
Non male davvero ...
casugian
Messaggio: #15
Postale su clikon...... wink.gif

Se poi mi và di vedere il Tuo sito lo faccio volentieri.....da solo.

Ciao rolleyes.gif
fabio aliprandi
Messaggio: #16
Complimenti davvero!
monteoro
Messaggio: #17
Forse saranno belle foto, pessima l'idea di postare il link ad un sito..... fossi un moderatore l'avrei già eliminato.
Ah i bei tempi in cui ciò era "proibito"

E' il mio pensiero ovviamente.
Franco
andreafloridia
Iscritto
Messaggio: #18
Intanto ringrazio tutti coloro che han partecipato alla discussione!

@Mauro1258: si, sono state scattate a Tellaro, ma io sono di Milano smile.gif
@mlweb: corso? non ho nulla da insegnare io!

Onestamente non capisco il discorso del link al sito web.
E' un link che riporta alla pagina specifica che voglio mostrare, non chiedo certo visite a tutto il sito per trovare le foto da commentare.
Vi garantisco che chi voglia visitare il mio sito, sa benissimo come arrivarci smile.gif
casugian
Messaggio: #19
QUOTE(andreafloridia @ Sep 20 2011, 01:19 PM) *
Onestamente non capisco il discorso del link al sito web.
E' un link che riporta alla pagina specifica che voglio mostrare, non chiedo certo visite a tutto il sito per trovare le foto da commentare.
Vi garantisco che chi voglia visitare il mio sito, sa benissimo come arrivarci smile.gif


Eppure è semplice.....
Se posti le foto su clikon possiamo godere di una bellissima anteprima....e non dobbiamo necessariamente visitare il Tuo sito per vedere le foto....
Se viceversa metti il link del Tuo sito (tra l'altro col nome della foto) chi và per aprire la foto si trova sul Tuo sito appunto....e questo non è corretto....
Posta le foto come fanno tutti su un server esterno.....poi metti pure il nome del Tuo sito, chi è interessato ci farà un bel giretto....senza che però sia Tu a mandarcelo....

Capito?
DaniloRaponi
Iscritto
Messaggio: #20
Fantastiche...poi ho un debole per la D3s....il 50 su D300 non è proprio la stessa cosa..soprattutto come prospettiva :(
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio