FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Master Of Photography
Rispondi Nuova Discussione
porkchop
NPU
Messaggio: #1
Giusto come informazione a chi interessa seguirlo

Altra info:
Hanno cambiato fornitore sono passati da Leica a Canon
 
Nuova Discussione
Risposte
pcosta
NPU
Messaggio: #2
Avete mai partecipato o assistito ad una lettura portfolio? chi lo ha fatto sa perfettamente che i giudizi dei lettori cambiano molto se a leggerlo è un fotografo (ed anche qui c'è da vedere in quale ambito lavora), un fotoeditor di un giornale o rivista, un curatore di mostre, ogni lettore/ giudice valuta seguendo un proprio schema mentale che nasce dall'abitudine visiva formatasi negli anni di professione, trovo molto divertente che ci sia una diversa valutazione delle immagini ed ancora di più che vengano criticate le scelte di fotografi affermati, questo dimostra come il giudizio sia personale, può piacere o no ma credo che abbiano molta più conoscenza ed esperienza di fotografia di un qualunque amatore che bazzica sui forum.
Quanto allo sponsor è assolutamente normale che ci sia, se avete visto i precedenti vi sarete accorti che ci sono meno fotografi e quindi puntate, Canon, Nikon, Leica, Fuji che importanza ha, oggi le fotocamere si equivalgono tutte, ci possono essere piccole differenze date solo dal momento di uscita, e comunque per fare belle foto serve solo un perfetto allineamento di occhio, testa e cuore (HCB) tutto il resto sono vuote chiacchiere da bar a chi ce l'ha più grosso

Posta in questo topic
porkchop   Master Of Photography   Jun 9 2019, 11:32 PM
Antonio Canetti   reality? anche se i reality hanno tanto successo ...   Jun 10 2019, 07:34 AM
elly.80   Ciao io lo guardo. faccio caming out _mexico...   Jun 10 2019, 11:00 PM
mauriziot   non mi piacciono i fotografi coinvolti ..... trop...   Jun 11 2019, 06:10 AM
Antonio Canetti   allora ho ragione a tirare la catena! sono ...   Jun 11 2019, 07:09 AM
luigi67   Ammetto di vederlo anche io ogni tanto...non so ne...   Jun 11 2019, 06:13 PM
elly.80   _mexico!_ Ti piace di più come fotografa o pe...   Jun 11 2019, 08:14 PM
luigi67  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Street Photography In India Luca Moi 55 16-10-2004 23:12
Street Photography Con Dsrl Al_fa 26 26-10-2004 01:29
Fine Art Photography Alessandro Battista 8 02-03-2007 11:41
Concert Photography Antonio C. 7 18-10-2004 15:44
Photography Safari TAITA2 6 09-05-2007 16:56