FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Parere....
....su piccola prova
Rispondi Nuova Discussione
fabryhorus
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Vorrei sapere cosa ne pensate di questa immagine, solo una prova ma è stato un "recupero" di uno scatto non riuscito e son curioso di capire se può essere interessante unsure.gif

grazie.gif

Inverno
filippogalluzzi
Messaggio: #2
Per me è troppo confusa.
Il cielo è molto bello ma non si capisce cosa possa essere il soggetto.
Sembra un macchione nero indefinito.

Io credo che , perdendo nei controluce come il tuo i dettagli del soggetto , in quanto viene sottoesposto, almeno la silouette debba essere interessante.
fabryhorus
Messaggio: #3
Grazie del parere, in effetti la "trasformazione" è nata dalla necessità di coprire un capannone posto a fianco della fattoria (struttura principale) che rovinava l'inquadratura, poi probabilmente mi sono perso nell'uso dell'effetto "sepia" ed ho sfumato troppo i contorni. Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Che ne diresti di darci ... un taglio ?!?!?!
wink.gif
Angelo


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
giannizadra
Messaggio: #5
Meglio col taglio (anche più deciso, secondo me).
Meglio ancora farlo in ripresa .
Spostando la macchina, o camminando.
fabryhorus
Messaggio: #6
Grazie del suggerimento taglio o inquadratura impostata diversamente; come previsto questo forum è fonte di grande insegnamento ed io devo imparare parecchio rolleyes.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE (horus @ Jan 12 2005, 03:32 PM)
... grande insegnamento ...

Scusa ma il termine non mi piace: qui ci si scambiano idee, suggerimenti ed esperienze.
Nessun insegnante wink.gif

Ciao
Angelo

P.S.
Proprio bello il tuo nick e l'udjat è uno dei simboli (forse l'unico unsure.gif ) al quale sono particolarmente legato.
laciodrom
Validating
Messaggio: #8
Quoto, anche io la preferisco col taglio Pollice.gif
fabryhorus
Messaggio: #9
QUOTE

Pegaso
Scusa ma il termine non mi piace: qui ci si scambiano idee, suggerimenti ed esperienze.
Nessun insegnante

Ciao
Angelo

P.S.
Proprio bello il tuo nick e l'udjat è uno dei simboli (forse l'unico  ) al quale sono particolarmente legato


Perfetto, concordo ed è comunque di enorme utilità a chi poco ne sa ancora come me Pollice.gif
Ovviamente nick ed avatar rispecchiano una mia grande passione, infatti mi piacerebbe moltissimo testare la mia D70 in quella meravigliosa terra che è l'Egitto. Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio