Bene, ottimo acquisto, bellissimo vetro, attendiamo le tue foto
Eh si ottimo vetro... Complimenti Rino, ottimo ritratto
Salve ho acquistato 85 f1,8 s e lo provato non con ritratti, ma devo dire si comporta bene anzi molto bene anche per questo genere.
Trovo che riesce a staccare i soggetti dallo sfondo anche con un pdr non da vicino, non oso immaginare cosa succede per i ritratti con apertura massima di 1,8 sai che sfuocato_
Bruno
Messaggio modificato da BPisano il Aug 5 2022, 09:31 PM
Trovo che riesce a staccare i soggetti dallo sfondo anche con un pdr non da vicino, non oso immaginare cosa succede per i ritratti con apertura massima di 1,8 sai che sfuocato_
Bruno
Messaggio modificato da BPisano il Aug 5 2022, 09:31 PM
Complimenti per l'acquisto, la flotta aumenta bravo
una bel colpo di street la prima foto
una bel colpo di street la prima foto
Ragazzi Ufficialmente passo a CLUB questa discussione
Si vero ottima lente, come questa focale per ritratti è sempre stata anche nelle versioni F
bel ritratto mi piace
bel ritratto mi piace
Si concordo quest'ottica insieme al 50mm sono proprio ben fatti ed hanno una resa splendida,
buone queste immagini, come ho detto anche di la, mi piace l'ultima, come foto ricordo più che valida
buone queste immagini, come ho detto anche di la, mi piace l'ultima, come foto ricordo più che valida
Un buono scatto Bruno, con maf sull'occhio
Bellissimo ritratto Gian
complimenti per l'acquisto e benvenuto nel Club
complimenti per l'acquisto e benvenuto nel Club
Un bel ritratto!
Io ho la versione attacco F con adattatore, che dite? Chi li ha usati entrambi, vale la pena sostituirlo con la versione S?
Io ho la versione attacco F con adattatore, che dite? Chi li ha usati entrambi, vale la pena sostituirlo con la versione S?
Ale,
anch'io ho avuto la versione AF-S utilizzato con FTZ ma l'ho rimpiazzato in primis per la scomodità dell'uso dell'adattatore per scoprire poi che la resa è ottima, forse meglio del precedente, sopratutto come reattività per l'AF puntato sull'occhio (z7 II)
Alessandro
anch'io ho avuto la versione AF-S utilizzato con FTZ ma l'ho rimpiazzato in primis per la scomodità dell'uso dell'adattatore per scoprire poi che la resa è ottima, forse meglio del precedente, sopratutto come reattività per l'AF puntato sull'occhio (z7 II)
Alessandro
Si, immagino che come reattività è meglio (dopotutto non metti nulla nel mezzo tra macchina ed ottica 😊).
Il mio dubbio era solo se, qualitativamente, la differenza era notabile o meno
Grazie,
Alessandro.
Il mio dubbio era solo se, qualitativamente, la differenza era notabile o meno
Grazie,
Alessandro.