...ricevere un inatteso pacco da Torino, aprirlo e trovarci dentro questo:
B-side:
Grazie ancora a Nital (e alla faccia dell'importazione parallela )
B-side:
Grazie ancora a Nital (e alla faccia dell'importazione parallela )
Beato Te
Ciao andreotto
Ciao andreotto
Non avendo visto ieri altre persone dichiarare di aver ricevuto lo stesso mi era sembrato opportuno tacere non sapendo il perche' di tale cosa. Ma visto che l'amico gabriele_olei e' stato credo il primo a renere pubblica la cosa posso affermare che anche io ho ricevuto il pacco con dentro il soggetto del post e non mi resta che dire pubblicamente
Grazie NITAL.
Grazie NITAL.
Ma... MAAAAAA...
Ora si spiega!
Ieri hanno provato a consegnarmi un pacco, ma ero al lavoro ed ho giusto trovato il tagliando che mi diceva di andare a ritirarlo in magazzino.
Vuoi vedere che anche io???
Se così fosse... NITAL!!!!
Franz
Ora si spiega!
Ieri hanno provato a consegnarmi un pacco, ma ero al lavoro ed ho giusto trovato il tagliando che mi diceva di andare a ritirarlo in magazzino.
Vuoi vedere che anche io???
Se così fosse... NITAL!!!!
Franz
...beh mi racomando allora...
a Milano tutti in divisa
Mi sento in dovere di ringraziare Nital, Maio e Difrancesco per la graditissima sorpresa che conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, l'attenzione dell'Azienda verso i propri clienti......
a Milano tutti in divisa
Mi sento in dovere di ringraziare Nital, Maio e Difrancesco per la graditissima sorpresa che conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, l'attenzione dell'Azienda verso i propri clienti......
Immagine(i) allegate
Vocine mi erano giunte riguardo a un piccolo pensiero che Nital voleva inviare...
Caro Matteo,
voi NPU ne sentite troppe di vocine... e noi qui ad agognare
Franz
voi NPU ne sentite troppe di vocine... e noi qui ad agognare
Franz
mi accodo al coro dei ringraziamenti, aggiungendo che sono onorato di far parte di questa COMMUNITY
Questa mattina è arrivato anche a me!!!
con tanto di lettera e invito a Milano per il 5 Marzo firmata da Maio e Difrancesco!
Grazie Nital
Massimo
con tanto di lettera e invito a Milano per il 5 Marzo firmata da Maio e Difrancesco!
Grazie Nital
Massimo
Mi accodo volentieri ai ringraziamenti: un capo piacevole.....
Carissimi,
l’attenzione verso il cliente è per la nostra azienda un focus primario nelle attività aziendali.
Sono parole in cui crediamo veramente anche se sappiamo di non essere infallibili...
Come indicato nel documento inviato a domicilio, questo gesto è scaturito dalla volontà di ringraziare "simbolicamente" alcuni utenti per l'attività di community svolta sulle nostre pagine.
Quanto trasmesso da molti di voi in questi anni ha "scosso" con forza positiva anche il nostro staff.
Confermo che solo un numero esiguo di Nikonisti ha ricevuto l'invito personale al PhotoShow e l'omaggio.
Probabilmente qualche "nominativo" non è stato inserito negli invii...
Siamo certi di colpire questi Nikonisti in un prossimo intervento.
Non nascondo che presto, vorremmo allargare il numero di questi utenti; per farlo con maggiore precisione .... restiamo in attesa di leggere i vostri interventi !
grazie per far la vostra partecipazione attiva,
Michele Difrancesco
Attenzione
Tutti i Nikonisti sono invitati al PhotoShow il 05 Marzo h.11.30 ospiti in sala community Nikon ! (rif. attività Fabio Blanco)
Non dimentichiamo le fasi importanti dell'incontro!
l’attenzione verso il cliente è per la nostra azienda un focus primario nelle attività aziendali.
Sono parole in cui crediamo veramente anche se sappiamo di non essere infallibili...
Come indicato nel documento inviato a domicilio, questo gesto è scaturito dalla volontà di ringraziare "simbolicamente" alcuni utenti per l'attività di community svolta sulle nostre pagine.
Quanto trasmesso da molti di voi in questi anni ha "scosso" con forza positiva anche il nostro staff.
Confermo che solo un numero esiguo di Nikonisti ha ricevuto l'invito personale al PhotoShow e l'omaggio.
Probabilmente qualche "nominativo" non è stato inserito negli invii...
Siamo certi di colpire questi Nikonisti in un prossimo intervento.
Non nascondo che presto, vorremmo allargare il numero di questi utenti; per farlo con maggiore precisione .... restiamo in attesa di leggere i vostri interventi !
grazie per far la vostra partecipazione attiva,
Michele Difrancesco
Attenzione
Tutti i Nikonisti sono invitati al PhotoShow il 05 Marzo h.11.30 ospiti in sala community Nikon ! (rif. attività Fabio Blanco)
Non dimentichiamo le fasi importanti dell'incontro!
QUOTE (matteoganora @ Feb 16 2005, 11:04 AM) |
Vocine mi erano giunte riguardo a un piccolo pensiero che Nital voleva inviare... |
Già Matteo, le stesse vocine che abbiamo discusso insieme al team NPU...
Please, x eventuali commenti (ringraziamenti ma anche risentimenti) contattatemi/ci attraverso MP!
grazie
MD
solo
Un pensiero davvero graditissimo che mi ripaga almeno in parte dal dispiacere di non poter essere del gruppo a Milano!
Conserverò molto volentieri, insieme ai ricordi e gli attestati dei vari meetings, anche la lettera "autografata" di Maio e Difrancesco!!!
QUOTE (domenico marciano @ Feb 16 2005, 09:25 AM) |
Non avendo visto ieri altre persone dichiarare di aver ricevuto lo stesso mi era sembrato opportuno tacere non sapendo il perche' di tale cosa. Ma visto che l'amico gabriele_olei e' stato credo il primo a renere pubblica la cosa posso affermare che anche io ho ricevuto il pacco con dentro il soggetto del post e non mi resta che dire pubblicamente Grazie NITAL. |
Anch'io ho preferito stare zitto zitto aspettando di vedere se qualcun altro....
..una vera sorpresa, grazie.
MA ANCHE A VOI HANNO REGALATO UN DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALIANA?
........... ..........
Stefano Z.
Anche io stamani,mi sono trovato onorato di tale gradevole ed inaspettato omaggio..
Che dire...meglio di una medaglia al valore..
Sono azioni che fanno capire,che la nostra Community è fondamentale per la Nital,e per noi stessi,e che la Nital stessa non snobba il nostro impegno verso tutta la Community,dal Newbye al NPU...
Sono onorato di farne parte!!
Ringrazio di vero Cuore..
Che dire...meglio di una medaglia al valore..
Sono azioni che fanno capire,che la nostra Community è fondamentale per la Nital,e per noi stessi,e che la Nital stessa non snobba il nostro impegno verso tutta la Community,dal Newbye al NPU...
Sono onorato di farne parte!!
Ringrazio di vero Cuore..
Davvero una piacevole sorpresa!
Gilet fotografico e marsupio 'Nikon F5' !
Maio, Di Francesco e Nital
Gilet fotografico e marsupio 'Nikon F5' !
Maio, Di Francesco e Nital
Behh che dire???
Complimenti a tutti voi anche se in tutta sincerità non vi nascondo di provare un pò d'invidia.
Chissà se invece di limitarmi a leggere tanto avessi anche scritto......
Complimenti a tutti voi anche se in tutta sincerità non vi nascondo di provare un pò d'invidia.
Chissà se invece di limitarmi a leggere tanto avessi anche scritto......
Ma riflettendo devo comunque ringraziarvi tutti lo stesso perchè in questi anni leggendo ho appreso tanto.
Ma a noi niente?.............
QUOTE (Marco Negri @ Feb 16 2005, 09:13 PM) |
Ma a noi niente?............. |
Voi siete NPU = Niente "Pensierini" Ultrafighi ...
QUOTE (Marco Negri @ Feb 16 2005, 09:13 PM) |
Ma a noi niente?............. |
intantograziexavermireindirizzatopoixkéno?! .... un bacino?
GRAZZZZZZZZZZZZZZIE ripeto le TASCHEEEEEEEEEEEE
Approfitto anche io dell'occasione...grazie di cuore per questo regalo davvero inaspettato ma graditissimo!!!
Onorato di fare parte di questa Community!!
Onorato di fare parte di questa Community!!
Ho aperto solo ora il pacco e....
CHE BELLOOOOOO!
Gilerino e lettera di invito allo stand Nital firmata dall'Ing. Maio e da Di Francesco...
Non so che dire se non ripetere un davvero
Anche io, come gli altri, sono davvero onorato di far parte di questa Community meravigliosa
Franz
CHE BELLOOOOOO!
Gilerino e lettera di invito allo stand Nital firmata dall'Ing. Maio e da Di Francesco...
Non so che dire se non ripetere un davvero
Anche io, come gli altri, sono davvero onorato di far parte di questa Community meravigliosa
Franz