FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Val D'orcia
Rispondi Nuova Discussione
casugian
Messaggio: #26
Ciao Massimiliano,
la prima è assolutamente la migliore della serie....
Davvero una bella atmosfera e uno scorcio suggestivo, parte bassa compresa!! rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
archisal
Messaggio: #27
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 15 2011, 01:43 PM) *
è la luce il vero soggetto di questo scatto e la stessa non mi fa sentire la mancanza di "soggetto" nella parte bassa... la trovo davvero bellissima.


Concordo in pieno, per me va bene cosi`. Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
ges
Staff
Messaggio: #28
Tutte molto belle, complimenti,
però per me la prima su tutte per la varietà di luci e ombre che dipingono il paesaggio smile.gif

Ciao.
Ges
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #29
Una bella serie di scatti complimenti Massy belle location
La mia preferita è la 1 veramente un bello scatto Pollice.gif
Mauro Va
Messaggio: #30
Bellissime.

Mauro
Massimiliano Piatti
Messaggio: #31
Alcuni B&W........... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 597.2 KB
nicolamilani
Messaggio: #32
Un vero piacere per lo sguardo. Realizzate bene, ottime anche le minimalisti. LA prima, secondo me è splendida: un maestoso gioco di ombre. Ammirato... guru.gif

Ciao.
-syd-
Iscritto
Messaggio: #33
ma un corso di pp on line per noi profani ??
:-)
Massimiliano Piatti
Messaggio: #34
grazie.gif a tutti per i vostri commenti,fanno molto piacere,io se permettete continuo............... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 657.5 KB
Massimiliano Piatti
Messaggio: #35
QUOTE(-syd- @ Jan 16 2011, 10:51 PM) *
ma un corso di pp on line per noi profani ??
:-)

Se hai bisogno chiedi pure smile.gif
Vieni in sezione e chiedi senza timore quello che vuoi.
salvatore_
Messaggio: #36
Sono tutte fotografie di gran classe come il portfolio landscapes sul tuo sito (http://massimilianopiatti.fotoportal.it/my...olio.php?id=143)

Che altro aggiungere ... la prima in questo post è la degna copertina dell'intera presentazione!
Complimenti max, sempre in gran forma!!!
great!

Messaggio modificato da salvatore_ il Jan 16 2011, 11:17 PM
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #37
Che bei ricori la Valdorcia .... rolleyes.gif

bravo Massi una bella serie di scatti e delle conversioni che a me personalmente piacciono molto ...!!!!

l'ultima in particolare la mia preferita ...!!!
banzai85
Messaggio: #38
Un'ottima serie davvero (quella che mi piace un po' di meno è la seconda, ma le altre sono tutte ottime)...nonostante la luce u po' dura hai ottenuto degli ottimi scatti, merito della grande cura che hai impiegato nelle composizioni e dell'azzeccata post...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
Belle foto Massi, d'altra parte avevi un "navigatore" d'eccezione! rolleyes.gif
Se non erro ne dovresti avere altre!!

Salutoni

Giacomo
Massimiliano Piatti
Messaggio: #40
Non erri.............. biggrin.gif

E che navigatore........... laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 531.3 KB
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #41
Massi ... !!!

bella la compo e la conversione in quest'ultima ma occhio all'alone sull'albero a dx .... wink.gif tongue.gif rolleyes.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #42
Si hai ragione purtroppo il cielo bianco in controluce spara troppo rispetto l'albero nero qualsiasi variazione di luminosita' la recepisce come alone.
Comunque sono consapevole dell'artefatto cerotto.gif ,grazie per il commento e per l'occhio attento a rilevarlo.

Massi
PAS
Messaggio: #43
Ciao Massi
La prima è un’ottima introduzione per le altre, ma a mio parere resta la migliore.
Suggestivo il gioco luce radente-ombra.
Mi piace anche la tua scelta compositiva con la parte bassa più “ariosa” che sembra fare da supporto agli elementi di paesaggio della parte superiore.
Molto bravo!
A presto
Valerio
finasteride
Messaggio: #44
La prima per me è sempliciemente meravigliosa, bella la luce ma ancora meglio come hai giocato con la luce, riprendendo ed evidenziando le luci e le ombre in manire da rendere la foto dinamica e piacevole da osservare.
Mazzo
Messaggio: #45
E' la zona che conosco molto bene e che mi attira moltissimo, ci vado spesso e devo dire che gli scatti presentati non tradiscono il fascino del paesaggio, anzi esaltano le meraviglie formali e cromatiche di quel territorio. Complimenti. Devo dire che la prima postata è stupenda, gli effetti di luce delineano molto bene le forme che assumono un aspetto molto soft.
Giuseppe
Massimiliano Piatti
Messaggio: #46
Ancora qualche immagine.......... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 504.3 KB
Marco Vegni
Messaggio: #47
Ciao Massi, grandissima serie di scatti molto molto belli. I miei preferiti sono il primo e l'ultimo...

unica pecca.....non hai telefono.gif laugh.gif

un salutone
smile.gif
Marco
Massimiliano Piatti
Messaggio: #48
grazie.gif Marco per il commento poi se viene da te che sei un tecnico di certi tipi di foto mi fa ancora piu' piacere.
La mia non telefonata e' perche' ritenevo di non disturbarti infrasettimanalmente,ma non temere ti faro' rimpiangere di avermelo detto,ti tempestero' di telefonate laugh.gif

grazie.gif
Marco Vegni
Messaggio: #49
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jan 19 2011, 09:42 AM) *
grazie.gif Marco per il commento poi se viene da te che sei un tecnico di certi tipi di foto mi fa ancora piu' piacere.
La mia non telefonata e' perche' ritenevo di non disturbarti infrasettimanalmente,ma non temere ti faro' rimpiangere di avermelo detto,ti tempestero' di telefonate laugh.gif

grazie.gif


Tranquillo Massi...al massimo ti potevo raggiungere all'ora di cena. Sto scherzando chiaramente.
La prossima volta organizziamoci per tempo.

smile.gif
Marco
Max Lucotti
Messaggio: #50
bella serie, per me spicca la prima proposta, il gioco luci ombre e la brinata sul prato la rende molto particolare e attraente!

complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >