FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Matrimonio: Quanta Memoria Mi Serve?
ovvero quante Compact flash mi porto?
Rispondi Nuova Discussione
mirko.attanasi
Messaggio: #76
QUOTE(buzz @ Jun 11 2012, 11:25 PM) *
Portare in protezione un sb900 non è facile, ma in tanti ci riescono.
In chiesa scattare a piena potenza o quasi, significa che stai scattando a 200 iso, e già siamo ai limiti, perchè ti viene sì, una immagine nitida e pulita, ma uno sfondo nero, inguardabile.
Io in chiesa uso da 600 a 100 o più iso, aiutandomi con il flash come supporto e con le luci continue dell'operatore video, e se non c'è ce le metto io.
Riguardo la location... non sarà andando il giorno prima che il prete ti darà la concessione di salire sull'altare. Meglio non dire niente e muoversi come la pantera rosa durante la cerimonia, alla fine, se sei bravo, non se ne accorgerà.
Ma questo fa parte del bagaglio di esperienze che ogni matrimonialista si porta dietro.
Come Gunny, occorre sapere improvvisare, per raggiungere lo scopo finale.
750 scatto sono tanti, ma non sono troppi. A togliere ci siamo.


ho scattato si a 200 iso ma con flash impostato a 1/2 di potenza. e non tante raffiche consecutive, anzi molto intervallate. per quanto riguarda il prete, prima che io gli chiedessi, si è fatto avanti lui dicendo cosa potevo fare..... non sono per niente matrimonialista, anzi, in verità è uno di uei generi che non mi piace, l'ho fatto perchè chiestomi da mia sorella, altrimenti... nisba!!!
e per notizia ero dalle tue parti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4