FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1517 Pagine: V  « < 429 430 431 432 433 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
malina
Messaggio: #10751
Beh Nippo, il problema sono più spesso i cognomi: ad esempio io non riesco a prendere sul serio un mio conoscente che di cognome fa 'Mezzasalma': ma come, manco intero?
the_nis
Messaggio: #10752
Beh, di fantasisti ce ne sono....

Cari miei!
Saluti, io vado a fare la nanna che sono gia' rinco abbastanza di mio...
Notte!
alcarbo
Messaggio: #10753
IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10754

'notte Nis! wink.gif
---------------------------------------------------------------------------------------------

Alcarbo tutto bene? IPB Immagine
----------------------------------------------------------------------------------------------

ocio Nippo....IPB Immagine....IPB Immagine
nippokid (was here)
Messaggio: #10755
Carica terminata...anche la mia rolleyes.gif

Signore e signori, è stato un vero piacere anche stanotte smile.gif ...ma ora me la svigno tongue.gif ...altrimenti ai supplementari o ai rigori, se necessario, non ci arrivo...

In caso di rigori, non sarò dei vostri domaninotte...non preoccupatevi!! biggrin.gif

Ne ho un'altra, però, di preoccupazione...nessuna notizia dalla capitale unsure.gif ...sPeriamo in Bene...
'notte malina, 'notte Neander, 'notte the_nis, 'notte a tutti...a lavorare alcarbo zzzzzzzz IPB Immagine (MP ok)

Ciaaaaoooooooo!!!! IPB Immagine

IPB Immagine

---------------

IPB Immagine

Messaggio modificato da nippokid il Sep 12 2008, 01:14 AM
Moua
Messaggio: #10756
Buonanotte Nippokid e anche a tutti gli altri.

Attilio
nippokid (was here)
Messaggio: #10757
'notte Moua smile.gif


IPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine

Messaggio modificato da nippokid il Sep 12 2008, 01:17 AM
alcarbo
Messaggio: #10758
Tutto bene ...........
........ mi sto preparando a partire per Venafro.....

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

'notte a tutti.......

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 12 2008, 01:22 AM
alcarbo
Messaggio: #10759
Chiudo !
Buona giornata e buon week-end forum notturno!!!!!!!!!
nippokid (was here)
Messaggio: #10760
'notte bar smile.gif

IPB Immagine...tra il giorno ed il letto c'è di mezzo...il forum notturno. IPB Immagine


Bolettino glamour-sportivo:

Italia - Brasile : secondo tempo 3-1

Risultato Finale : Italia 5 Brasile 2 IPB Immagine

...io prendo un lattegrappa!
IPB Immagine
Curad
Messaggio: #10761
Salve a tutti voi nottambuli, che carina questa sezione non vi ero mai entrato, mi imbarazza quasi, sembrate/siete tutti amici e così gentili tra di voi che vien voglia di non entrarci.
Prometto che non vi disturberò più di tanto, però avevo voglia di gridare una cosa, posso?
Sì dai, VOGLIO L'80-200, anche a pompa, non mi importa.
Ma sarà cortino sulla D700? e poi ho già il 180 (che non vendo), non parlatemi del 70-300VR, a me piacciono aperture larghe. Aaaaarg, che faccio?
C.
78Anto
Messaggio: #10762
QUOTE(alcarbo @ Aug 1 2007, 10:42 PM) *
la regola iniziale
mi permetto di ricordarla pur fuori orario, fuori ruolo IPB Immagine messicano.gif


inizio alle 24.00

Messaggio modificato da 78Anto il Sep 13 2008, 11:18 PM
malina
Messaggio: #10763
'sera a tutti
davidebaroni
Messaggio: #10764
Ciao Malina, stasera non c'é nessuno, forse sono tutti a Venafro o a vedere Miss Italia... biggrin.gif
plxmas
Messaggio: #10765
meglio che io non ci sia a venafro.
malina
Messaggio: #10766
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidebaroni
Messaggio: #10767
Ciao Giuseppe! smile.gif
In realtà vedo collegati anche altri... tra cui le Massime Autorità di Colonnata wink.gif

Il solito gamut, Malina? tongue.gif

Messaggio modificato da twinsouls il Sep 13 2008, 11:47 PM
malina
Messaggio: #10768
Ciao Davide, dalle mie parti si dice "Pagu genti, mellu festa" (poca gente, gran festa) wink.gif

Eh sì, Gamut Millesimée, il Faraone non bada a spese!

Giuseppe, mi pare di percepire un lievissimo accenno polemico riguardo la tua latitanza da Venafro... ehmmm!

Ohhh è arrivato anche il Divino Hiram I di Colonnata, e c'è anche l'ottimo Carmine smile.gif

Messaggio modificato da malina il Sep 13 2008, 11:51 PM
nippokid (was here)
Messaggio: #10769
Cià, io apro!!

...anche se in realtà la porta l'ho trovata socchiusa hmmm.gif ...le prime analisi della scientifica sulle impronte rinvenute vicino alla bacheca delle comunicazioni sembrano indicare in alcarbo78Anto ( blink.gif ) il colpevole dell'intrusione, ma gli accertamenti proseguiranno fino all'accertamento della verità!!

Ho provveduto ad inoltrare una MPmulta del valore corrispondente ad "un giro di quello buono" all'utente Curad, che incurante delle ataviche consuetudini non scritte del Forum Notturno, ha violato l'orario di apertura...

L'utente Curad ha dichiarato : "sorry, non lo sapevo, ma ho un amico di Montalcino ed il "giro di quello buono" è assicurato"

Viva! sleep.gif Benvenuto a Curad.

Nel frattempo, il bar si è riempito...uff...neanche la soddisfazione di fare il primo post della serata...

...ve ne approfittate solo perchè sono lento a scrivere e ancora sfasato dalla finale della Glam Cup di Futbol dry.gif


'sera a tutti...è un piacere smile.gif IPB Immagine

...io prendo una Lardiroska al rosmarino... IPB Immagine
malina
Messaggio: #10770
Oh Sommo, la prossima volta ambirei al ruolo di guardalinee faraonica durante i tornei tongue.gif
IPB Immagine


Messaggio modificato da malina il Sep 13 2008, 11:59 PM
78Anto
Messaggio: #10771
QUOTE(nippokid @ Sep 14 2008, 12:52 AM) *
Cià, io apro!!

...anche se in realtà la porta l'ho trovata socchiusa hmmm.gif ...le prime analisi della scientifica sulle impronte rinvenute vicino alla bacheca delle comunicazioni sembrano indicare in alcarbo78Anto ( blink.gif ) il colpevole dell'intrusione, ma gli accertamenti proseguiranno fino all'accertamento della verità!!

Ho provveduto ad inoltrare una MPmulta del valore corrispondente ad "un giro di quello buono" all'utente Curad, che incurante delle ataviche consuetudini non scritte del Forum Notturno, ha violato l'orario di apertura...

L'utente Curad ha dichiarato : "sorry, non lo sapevo, ma ho un amico di Montalcino ed il "giro di quello buono" è assicurato"

Viva! sleep.gif Benvenuto a Curad.

IPB Immagine


Ciao il caro alcarbo tempo fa mi aveva "sanzionato" perchè avevo post prima di mezzanotte e all'ora lo voluto ricordare anche a Curad.

Comunque sia prendo volentieri una birra e coca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10772
Buonasera a tutto il CCoC IPB Immagine

Gamut a gogò!! IPB ImmagineIPB Immagine

Messaggio modificato da Neander il Sep 14 2008, 12:02 AM
malina
Messaggio: #10773
Big Party!
IPB Immagine

plxmas
Messaggio: #10774
QUOTE(malina @ Sep 14 2008, 12:52 AM) *
Giuseppe, mi pare di percepire un lievissimo accenno polemico riguardo la tua latitanza da Venafro... ehmmm!

ma noooo
io vado a ninna presto
buona notte a tutti.
nippokid (was here)
Messaggio: #10775
QUOTE(malina @ Sep 14 2008, 12:55 AM) *
Oh Sommo, la prossima volta ambirei al ruolo di guardalinee faraonica durante i tornei tongue.gif
IPB Immagine

Non ci sarà una prossima volta!! unsure.gif credo...sono già pervenute richieste in tal senso cerotto.gif ...meno male che le prossime sfilate mi imporranno un lungo periodo di disintossicazione tongue.gif



QUOTE(78Anto @ Sep 14 2008, 12:56 AM) *
Ciao il caro alcarbo tempo fa mi aveva "sanzionato" perchè avevo post prima di mezzanotte e all'ora lo voluto ricordare anche a Curad.

Comunque sia prendo volentieri una birra e coca

IPB Immagine

Birra e coca!! smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1517 Pagine: V  « < 429 430 431 432 433 > »