Grazie a tutti, siete troppo gentili!!!
L'avatar lo metterò quando riesco a trovare una foto in cui sia presentabile! Non posso sfigurare visto che Lisa hatirato in ballo i suoi amici proffesionisti... Antonio... non è che me lo fai tu?
ho un sacco di cose da imparare sulla fotografia, che per me è sempre stata un hobby poco coltivato... pensate che un mese fa volevo vendere la mia 4500 per un telefonino che fa le foto...
Poi ho preferito tenermi la coolpix!
grazie ancora a tutti!!!
L'avatar lo metterò quando riesco a trovare una foto in cui sia presentabile! Non posso sfigurare visto che Lisa hatirato in ballo i suoi amici proffesionisti... Antonio... non è che me lo fai tu?
ho un sacco di cose da imparare sulla fotografia, che per me è sempre stata un hobby poco coltivato... pensate che un mese fa volevo vendere la mia 4500 per un telefonino che fa le foto...
Poi ho preferito tenermi la coolpix!
grazie ancora a tutti!!!
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 12:19 PM) |
Ciao a tutti, mi chamo Giorgia, sono di Siena ma sto a Milano per studi, dove vivo con la mia amica Lisa che avete già conosciuto. Grazie a lei ho deciso di iscrivermi a questo forum, così magari imparo qualche cosa di più sulla fotografia Un anno fa ricevetti per regalo una colpix 4500, che uso sempre in automatico (qeulla sigla M mi spaventa un po ) per imprimere le scene che mi colpiscono. Posto qualche fotina, così mi dite se vi piacciono OK? Un saluto a tutti e a presto... |
Benvenuta Giorgia!
Che dire....hai un buon occhio, "scolpisci" bene l'inquadratura. Personalmente non amo il fotoritocco, cmq gusti personali.
Brava
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 02:20 PM) |
pensate che un mese fa volevo vendere la mia 4500 per un telefonino che fa le foto... Poi ho preferito tenermi la coolpix! |
E menomale !
Unico difetto della 4500 e' che non puoi usarla come telefono appunto, per il resto fa tutto ...
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 01:20 PM) |
pensate che un mese fa volevo vendere la mia 4500 per un telefonino che fa le foto... Poi ho preferito tenermi la coolpix! |
hai fatto bene a tenerla...cambiala solo quando verrà commercializzata una macchina fotografica che fa le telefonate!!!!
A parte gli scherzi benvenuta...e per l'avatar sì... Antonio è una buona ottima prima scelta...se però capiti a Roma....
Ciao
Marco
Aiuto... ke molliconi ke siete!!!
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 01:42 PM) |
Aiuto... ke molliconi ke siete!!! |
ma vah, cosa vai a pensare! ... è solo perché vogliamo dare il benvenuto ai nuovi utenti del forum
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 01:42 PM) |
Aiuto... ke molliconi ke siete!!! |
...proprio tu Monia...non sarai mica gelosa!!!!!
...e vogliamo parlare del tuo Avatar...chi è l'autore???
...ora sono geloso io!!!!!
a parte gli scherzi...tranquilla data la tua "anzianità" (di servizio nel Forum) e non solo per quella , non devi temere rivali...almeno per ora!!!!
Ciao
Marco
Carina la foto del cane
Buon approdo in questo forum...
Buon approdo in questo forum...
Certo ke sono gelosa!!!!!
Tutte queste scene x un avatar...
almeno il mio avatar si sa che è vero...
solo xkè sono delle ragazze non siete stati obiettivi con i commenti... da voi proprio non me lo aspettavo!!!!
Tutte queste scene x un avatar...
almeno il mio avatar si sa che è vero...
solo xkè sono delle ragazze non siete stati obiettivi con i commenti... da voi proprio non me lo aspettavo!!!!
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 02:23 PM) |
solo xkè sono delle ragazze non siete stati obiettivi con i commenti... da voi proprio non me lo aspettavo!!!! |
Attenta Monia...
allora vuol dire che anche i giudizi alle tue foto sono benevoli perchè sei del gentil sesso....
Monia!
Sei fortissima!!!
Comunque venerdi sera ho potuto conoscere un paio di voi, dove lavoro, e mi hanno riconosciuta al volo
Quindi...
E tu, sei davvero così o sei ritoccata?
Sei fortissima!!!
Comunque venerdi sera ho potuto conoscere un paio di voi, dove lavoro, e mi hanno riconosciuta al volo
Quindi...
E tu, sei davvero così o sei ritoccata?
ciao giorgia benvenuta!!!
simpatico il cagnolone!!!!
ciao e buone foto!!!!
mi astengo dal tacchinaggio, anche perchè non hai l'avatar
byez
simpatico il cagnolone!!!!
ciao e buone foto!!!!
mi astengo dal tacchinaggio, anche perchè non hai l'avatar
byez
QUOTE (Lisa F. @ Oct 5 2004, 03:39 PM) |
Monia! Sei fortissima!!! Comunque venerdi sera ho potuto conoscere un paio di voi, dove lavoro, e mi hanno riconosciuta al volo Quindi... E tu, sei davvero così o sei ritoccata? |
...bone...
QUOTE (matteoganora @ Oct 5 2004, 02:37 PM) | ||
Attenta Monia... allora vuol dire che anche i giudizi alle tue foto sono benevoli perchè sei del gentil sesso.... |
Matteo! i tuoi commenti alle mie foto non sono quasi mai benevoli mi kazzi di continuo!!!
ps
voglio la faccina ke piange!!!!!!
O ma che avete capito...
No Bone nel senso Bone... ma Bone nel senso Buone... non tirate fuori gli artigli...
No Bone nel senso Bone... ma Bone nel senso Buone... non tirate fuori gli artigli...
QUOTE (Lisa F. @ Oct 5 2004, 02:39 PM) |
Monia! Sei fortissima!!! Comunque venerdi sera ho potuto conoscere un paio di voi, dove lavoro, e mi hanno riconosciuta al volo Quindi... E tu, sei davvero così o sei ritoccata? |
Sono ritoccata!!! in realtà non ho la faccia blu...
pensavi di si solo xkè il mio nick è "bluemonia"????
Più interventi del famigerato Canon Vs Nikon .......
L'è proprio vero che........, come si dice dalle mi' parti:
" tira più un pelo ......ecc. ecc. "
Dai Monia non essere gelosa.
La tua parte di complimenti l'hai già avuta a suo tempo.
Largo alle giovani..!
Eppoi c'è chi insinua che ti sia "ritoccata" ...... l'avatar.
Un mi dire che l'è vero......!?
L'è proprio vero che........, come si dice dalle mi' parti:
" tira più un pelo ......ecc. ecc. "
Dai Monia non essere gelosa.
La tua parte di complimenti l'hai già avuta a suo tempo.
Largo alle giovani..!
Eppoi c'è chi insinua che ti sia "ritoccata" ...... l'avatar.
Un mi dire che l'è vero......!?
QUOTE (lambretta @ Oct 5 2004, 03:56 PM) |
O ma che avete capito... No Bone nel senso Bone... ma Bone nel senso Buone... non tirate fuori gli artigli... |
ehehehhehe grande lambrè
QUOTE (lambretta @ Oct 5 2004, 02:54 PM) |
...bone... |
quoto!!!!
...sì nel senso buone state buone???..però pure nell'altro senso non era male!!!!
...tra un po' litigano come Nikonisti e Canonisti
...almeno usate gli MP.... mi raccomando!!!!!
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 02:54 PM) |
Matteo! i tuoi commenti alle mie foto non sono quasi mai benevoli mi kazzi di continuo!!! |
Infatti... io sono tra i pochi... super partes!!!
Un benvenuto anche da parte mia
La foto che mi piace di+ è, come a molti, quella del cagnolino
Cavolo sono stato via una mezzagiornata e qui succede di tutto
La foto che mi piace di+ è, come a molti, quella del cagnolino
Cavolo sono stato via una mezzagiornata e qui succede di tutto
QUOTE (kurtz @ Oct 5 2004, 03:00 PM) |
Più interventi del famigerato Canon Vs Nikon ....... L'è proprio vero che........, come si dice dalle mi' parti: " tira più un pelo ......ecc. ecc. " Dai Monia non essere gelosa. La tua parte di complimenti l'hai già avuta a suo tempo. Largo alle giovani..! Eppoi c'è chi insinua che ti sia "ritoccata" ...... l'avatar. Un mi dire che l'è vero......!? |
faccio rispettosamente notare che il nikonista Kurtz ha insinuato che le nostre amiche siano pelose. Cosa abbastanza insultante, anche se fosse vera.
Poi, con la sua affermazione "largo alle giovani", ha automaticamente dato della "vecchia" a Monia.
In ultimo insiste sul fatto del "ritocco", cosa non carina da dire ad una ragazza.
Proporrei il nikonista Kurtz per una scomunica.
E FU COSI' CHE LA TRANQUILLA VITA DEL FORUM FU SCONVOLTA DA UNA CALAMITA' AL DI FUORI DI OGNI PREVISIONE ....
LA COMPARSA DEL NIKONISTA DONNA !!!
LA COMPARSA DEL NIKONISTA DONNA !!!
QUOTE (claudio60 @ Oct 5 2004, 04:06 PM) |
faccio rispettosamente notare che il nikonista Kurtz ha insinuato che le nostre amiche siano pelose. Cosa abbastanza insultante, anche se fosse vera. Poi, con la sua affermazione "largo alle giovani", ha automaticamente dato della "vecchia" a Monia. In ultimo insiste sul fatto del "ritocco", cosa non carina da dire ad una ragazza. Proporrei il nikonista Kurtz per una scomunica. |
le prossime foto le faccio postare a mia sorella ho capito!!!
48 reply in 4 ore
48 reply in 4 ore