FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
San Galgano "long & Color"
Rispondi Nuova Discussione
Marco Vegni
Messaggio: #1
..scatto senza pretese smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un salutone a tutti
smile.gif
Marco
fabio camandona
Messaggio: #2
orca pupazza... talmente belli i colori che passa in secondo piano il primo piano poco interessante smile.gif
davvero, favolosi.

cobbretto
Messaggio: #3
S P E T T A C O L A R E ! ! !.
69andbros
Messaggio: #4
alla faccia dello scatto senza pretese!!!!!!!!!

"Orca pupazza" anch'io, colori bellissimi.

Ambrogio
LucaCorsini
Messaggio: #5
Scatto magnifico in un posto magico!
Chi non lo conosce lo consiglio caldamente!

Marco pulisci il sensore biggrin.gif
Maury_75
Messaggio: #6
wowowowowow mammamia che colori!
Come dice Pippo: il sudicio sul sensore potevi clonarlo!!!
Bravo Marco!!!
Salutoni Maury
Marco Vegni
Messaggio: #7
Grazie mille ragazzi per i commenti...per quello che riguarda il sensore...... cerotto.gif ho fatto un pò di confusione...ci sono delle patacche eccezionali smile.gif

grazie mille ancora
smile.gif
Marco
Massimiliano Piatti
Messaggio: #8
Che bei colori,San Galgano al tramonto non mi era capitato di vederla........

Massi
smile.gif
Brunosereni
Messaggio: #9
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 30 2012, 05:54 PM) *
Grazie mille ragazzi per i commenti...per quello che riguarda il sensore...... cerotto.gif ho fatto un pò di confusione...ci sono delle patacche eccezionali smile.gif

grazie mille ancora
smile.gif
Marco



Schizzi di sugo di cinghiale a parte , biggrin.gif è proprio un'immagine stupenda, le cromie sono bellissime.

Bruno
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #10
WOW Marco ....

non esagero a dire che è una delle piu' belle foto di questa location che io abbia mai visto ...!!!

Sinceri complimenti ... guru.gif
maxbunny
Messaggio: #11
Perchè senza pretese? mi accodo ai complimenti, è una gra bella foto!!..... un pò meno bello il puntino di sporco in alto a sinistra tongue.gif
banzai85
Messaggio: #12
Ecco...qui invece ti bacchetto...a parte la caccola sul sensore, in questo caso risistemerei la caduta delle verticali (non la vedo azzeccata come nella BN)...visto che non sei stato tanto "largo" ci sta che nel sistemarla l'abbazia ti finisca troppo al limite del frame (la casetta te la giochi di sicuro ma tanto è tagliata)...
FabioPerillo
Messaggio: #13
Ciao Marco, cromie e composizione da urlo.
Davvero bella... wink.gif
Cesare44
Messaggio: #14
bella foto, ottime le cromie.

ciao
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #15
Bellissime le sfumature del cielo e il mosso delle nuvole!!!
Foto che si lascia guardare molto bene anche se il primo piano non e' interessantissimo!!! wink.gif
gabriele mannelli
Messaggio: #16
vero! sistema la caduta delle verticali eeee...... come detto da Massy una delle più belle fotografie del luogo

sinceri complimenti!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Bellissima ....correggerei la distorsione dell abbazia ...non so' con che io di solito riccorro con lo strumento altera di Ps si hanno risultati abbastanza soddisfacenti non voglio farti scuola ...e' che io sono cosi' mi piace diffondere le mie conoscenze ..ti faccio ancora i complimenti perche nella tua foto ce tanta passione e tecnica ciao...

Messaggio modificato da M.s Ac il Jan 30 2012, 09:35 PM
luigi ruoppolo
Messaggio: #18
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 30 2012, 05:18 PM) *
..scatto senza pretese smile.gif


Non fare il modesto…. tongue.gif

La foto ha delle cromie ed un cielo bellissimi, sporcizia del sensore a parte (come ti hanno già detto…).

Correggerei effettivamente le linee cadenti della chiesa, cosa che, peraltro, potrebbe portarti ad eliminare dal frame la costruzione a fianco a S.Galgano dry.gif che, a mio avviso, stona un pochino.

A quel punto, giacché ci sei, potresti eliminare quel mezzo cipresso sulla destra smile.gif

Saluti,
Luigi

Messaggio modificato da luruoppo il Jan 30 2012, 10:48 PM
wabe47
Messaggio: #19
Molto bella
Gianluca Massimiani
Messaggio: #20
Veramente molto bella! Complimenti Pollice.gif
Marco Vegni
Messaggio: #21
Grazie a tutti per i commenti e per le osservazioni che avete fatto, delle quali, ne terrò conto smile.gif

La foto l'ho definita "senza pretese" perchè è stato uno scatto fatto in fretta e furia e perchè privo di un primo piano "decente". smile.gif

un salutone a tutti
smile.gif
Marco
Marco B.
Messaggio: #22
se questo è senza pretese, voglio vederne uno con pretese!
foto molto molto bella!
Marco

Messaggio modificato da Marco B. il Jan 31 2012, 08:29 AM
mirko_nk
Messaggio: #23
Alla faccia del "senza pretese"... Questa foto è tanta roba!!!

Bravo!!

A presto... wink.gif
casugian
Messaggio: #24
Obbravo!!! messicano.gif

Applicherei i suggerimenti di Fabio, per il resto mi piace tantissimo Pollice.gif

Saluti smilinodigitale.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #25
Colori strepitosi e bellissimo scatto, altro che senza pretese, anche quando scatti in fretta e furia sei un top class !!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >