FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Introducing A New Model: Alessandra
Rispondi Nuova Discussione
Basanique
Messaggio: #1
Model: Alessandra
Stylist: Dalila Ceschini @ Elite academy
MUA: Laura Rainis
Photographer: Domenico Basanisi


Commenti e Critiche ben accette!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
Ottimi B/N anche se presentazione ha una marcia in più.
vincent39
Messaggio: #3
una modella che si presta particolarmente bene per gli scatti in b/n.
maxiclimb
Messaggio: #4
Mi sembrano tutte molto ben realizzate, e la modella decisamente promettente.
L'unica che mi convince un po' meno è l'ultima, per via di alcuni piccoli dettagli:
la curva del vestito, specie sulla schiena, è poco armonica e crea delle linee spezzate che interrompono un po' la sinuosità, poi le mani (una anche tagliata) mi appaiono stranamente molto grosse in rapporto al punto vita e alla figura in genere.
Penso che dipenda dal punto di ripresa, ma può essere anche una caratteristica della modella accentuata dalla posa di profilo.
Dettagli comunque, in un lavoro molto bello.

Complimenti! smile.gif
Basanique
Messaggio: #5
QUOTE(maxiclimb @ Jun 15 2010, 02:09 PM) *
Mi sembrano tutte molto ben realizzate, e la modella decisamente promettente.
L'unica che mi convince un po' meno è l'ultima, per via di alcuni piccoli dettagli:
la curva del vestito, specie sulla schiena, è poco armonica e crea delle linee spezzate che interrompono un po' la sinuosità, poi le mani (una anche tagliata) mi appaiono stranamente molto grosse in rapporto al punto vita e alla figura in genere.
Penso che dipenda dal punto di ripresa, ma può essere anche una caratteristica della modella accentuata dalla posa di profilo.
Dettagli comunque, in un lavoro molto bello.

Complimenti! smile.gif


Grazie a tutti per il passaggio ed il commento!

Maxi... concordo con te, non a caso l'utlima foto è l'unica che ha scelto la ragazza, mi sono accorto di aver tagliato parte delle dita in fase di ripresa e amen.
Ora che me lo fai notare vedo anch'io un po' di sproporzione tra polso e mano, mah... hmmm.gif
hausdorf79
Messaggio: #6
Mi pare un buon test: poco postprodotto come è giusto che sia.

L'ultima è forzatella però, IMHO.
Basanique
Messaggio: #7
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 15 2010, 04:30 PM) *
Mi pare un buon test: poco postprodotto come è giusto che sia.

L'ultima è forzatella però, IMHO.


Grazie Beppe, mi fa piacere ricevere il tuo commento.
PP più che altro sul viso e sul fondale (per eliminare le impronte!) per il resto la pelle della ragazza mi sembrava molto buona, per fortuna... smile.gif
liviobargaglistoffi
Messaggio: #8

A me piacciono la 3714 (figura intera) ed il piano americano. Le altre meno.
Mi spiace (quasi un delitto) per le immagini in cui è sdraiata e tagli le cosce...
maxmax
Messaggio: #9
Concordo con l'analisi di maxiclimb.

Un saluto Max.
angelo d'antonio
Messaggio: #10
Non posso fare critiche perchè non ne sono in grado ma i complimenti si belle foto a me piacciono ciao
SkZ
Messaggio: #11
complimenti ad entrambi smile.gif

PS: vedendo l'ultima: ha fatto danza classica? la schiena cosi' curvata sembra quella classica delle ballerine
tosk
Messaggio: #12
Ciao, belle foto a mio avviso, una bella luce (con belle ombre decise) drammatica.
Nella 2 e nella 3 non posso però non notare che la pelle delle gambe non è entusiasmante (presumo per la caduta della luce), sarebbe il caso di intervenire in post produzione
ciao
Basanique
Messaggio: #13
QUOTE(tosk @ Jun 27 2010, 07:33 AM) *
Ciao, belle foto a mio avviso, una bella luce (con belle ombre decise) drammatica.
Nella 2 e nella 3 non posso però non notare che la pelle delle gambe non è entusiasmante (presumo per la caduta della luce), sarebbe il caso di intervenire in post produzione
ciao


Ottima annotazione Tosk, devo dire di non averci dato troppo peso.
Come consiglieresti di sistemare questo problema in PP?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio