FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Balotelli E La Coerenza
hihi
Rispondi Nuova Discussione
Alessandrocutini
Messaggio: #26
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 12:28 PM) *
...non capisco come vengano ancora tollerate queste discussioni a sfondo politico e calcistico (che poi questa calcistica non è!!!)...mah...forse è cambiato qualcosa....vabbè... unsure.gif





La lingua batte dove il dente duole........
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #27
QUOTE(ribaldo_51 @ Jan 30 2013, 12:48 PM) *
comunque non c'è problema.



...il problema c'è eccome: esiste o no una regola del forum che vieta discussioni a sfondo politico o calcistico???...
...bene, se la risposta è NO allora m'attacco al palo e muto...
...se la risposta è SI allora perchè ci stanno???...
...potrei evitarle???....certo...nessuno mi punta la pistola alla tempia...ma io sono curioso per natura (e non solo) quindi ci entro, leggo, mi sale il sangue al cervello e potrei trovarni in difficoltà a poter usare per il futuro un servizio che mi piace, m'interessa e non veda perchè debba rischiare ciò!!!....
...esagerato???...si...forse...ma io sono a favore della prevenzione messicano.gif

QUOTE(cudenna @ Jan 30 2013, 12:49 PM) *
La lingua batte dove il dente duole........



...tu sai quale dente mi duole???....
...in effetti ho un pò di carie...
...dovrò fissare una seduta dal dentista...
Marco Senn
Messaggio: #28
Onestamente Vincenzo non sapevo fossero proibile le discussioni calcistiche....

Ma almeno della mouse si può parlare???? messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(Marco Senn @ Jan 30 2013, 12:47 PM) *
altri comprano solo pipponi (io tifo per gli altri)


Io pure....adesso voglio vedere quale bidone comprerà Branca....hanno venduto Coutinho, comunque promettente, e tenuto ad esempio Alvarez.....e vogliono spendere un cifrone per un certo Paulinho, che non si sa come giocherà qua.....lasciamo stare.... smile.gif

Graziano
ribaldo_51
Messaggio: #30
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 12:55 PM) *
...il problema c'è eccome: esiste o no una regola del forum che vieta discussioni a sfondo politico o calcistico???...



O.K il problema c'è.

Scusaci tutti e chiedi ai moderatori di cancellare. Noi staremo bene lo stesso.

Buona giornata.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE(Marco Senn @ Jan 30 2013, 12:56 PM) *
Onestamente Vincenzo non sapevo fossero proibile le discussioni calcistiche....


Suppongo l'abbia inventata in preda al delirio messicano.gif
Ho letto velocemente (molto velocemente, non escludo errori) il regolamento ora, e non ho visto la parola calcio.....

Graziano wink.gif

Messaggio modificato da Grazmel il Jan 30 2013, 01:00 PM
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #32
QUOTE(ribaldo_51 @ Jan 30 2013, 12:58 PM) *
O.K il problema c'è.

Scusaci tutti e chiedi ai moderatori di cancellare. Noi staremo bene lo stesso.

Buona giornata.



...no no...io non chiedo nulla a nessuno...
...il forum è monitorato quindi chi di dovere farà quello che è giusto come sempre fatto....
sylvianist
Messaggio: #33
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 01:55 PM) *
...il problema c'è eccome: esiste o no una regola del forum che vieta discussioni a sfondo politico o calcistico???...
...bene, se la risposta è NO allora m'attacco al palo e muto...
...se la risposta è SI allora perchè ci stanno???...
...potrei evitarle???....certo...nessuno mi punta la pistola alla tempia...ma io sono curioso per natura (e non solo) quindi ci entro, leggo, mi sale il sangue al cervello e potrei trovarni in difficoltà a poter usare per il futuro un servizio che mi piace, m'interessa e non veda perchè debba rischiare ciò!!!....
...esagerato???...si...forse...ma io sono a favore della prevenzione messicano.gif
...tu sai quale dente mi duole???....
...in effetti ho un pò di carie...
...dovrò fissare una seduta dal dentista...


Scusa ma ho riletto il regolamento e non vedo dove si vietano discussioni a sfondo calcistico.
ribaldo_51
Messaggio: #34
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 12:55 PM) *
...dovrò fissare una seduta dal dentista...


forse un'igenista dentale?
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #35
QUOTE(sylvianist @ Jan 30 2013, 01:00 PM) *
Scusa ma ho riletto il regolamento e non vedo dove si vietano discussioni a sfondo calcistico.



...ascolta, ti va di continuare?? continua pure, ma non prendetemi per il xxx perchè la pipì dal ginocchio ancora non la faccio!!!...
...basta leggere la prima pagina per capire che il calcio è solo una mascherina!!!...

QUOTE(ribaldo_51 @ Jan 30 2013, 01:02 PM) *
forse un'igenista dentale?


...si..un igienista è meglio...
sylvianist
Messaggio: #36
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 02:05 PM) *
...ascolta, ti va di continuare?? continua pure, ma non prendetemi per il xxx perchè la pipì dal ginocchio ancora non la faccio!!!...
...basta leggere la prima pagina per capire che il calcio è solo una mascherina!!!...
...si..un igienista è meglio...


Scusa ma questa discussione la stai rovinando solo tu. Si stava scherzando sull'arrivo di balotelli al milan. Punto. Nessuna parolaccia o offese sopra le righe.
La tua frase è questa: "...il problema c'è eccome: esiste o no una regola del forum che vieta discussioni a sfondo politico o calcistico???...". Io ho fatto semplicemente e senza polemica notare che non ho letto nel regolamento una regola che vieta discussioni a sfondo calcistico, tutto lì. Sei tu che ti arrampichi sugli specchi e rigiri la frittata (come qualcuno citato nei post wink.gif ) dicendo che non si parla di calcio ma di politica.
A tutti gli altri utenti...andiamo avanti a ironizzare basandoci sul titolo del thread, che è meglio...
davide.lomagno
Messaggio: #37
QUOTE(ribaldo_51 @ Jan 30 2013, 01:02 PM) *
forse un'igenista dentale?


l'igienista con la cura delle carie,non centra un tubazzo.. messicano.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #38
QUOTE(davide.lomagno @ Jan 30 2013, 01:21 PM) *
l'igienista con la cura delle carie,non centra un tubazzo.. messicano.gif



...diglielo a quel professore che me l'ha suggerito messicano.gif
davide.lomagno
Messaggio: #39
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 01:22 PM) *
...diglielo a quel professore che me l'ha suggerito messicano.gif



è un "volpone"..raba da striscia.. messicano.gif oppure da segnalazione alla CAO provinciale
Luigi_FZA
Messaggio: #40
Capisco che "c'azzecca poco o niente" ma oggi juventini in giro niente?

...Qualcuno ha idea di come è andata ieri con quei "morti" da Lazio??? tongue.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #41
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 30 2013, 02:18 PM) *
Capisco che "c'azzecca poco o niente" ma oggi juventini in giro niente?

...Qualcuno ha idea di come è andata ieri con quei "morti" da Lazio??? tongue.gif



...comunquemente e sempremente FORZA NAPOLI messicano.gif
RedSand
Messaggio: #42
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 30 2013, 02:18 PM) *
Capisco che "c'azzecca poco o niente" ma oggi juventini in giro niente?

...Qualcuno ha idea di come è andata ieri con quei "morti" da Lazio??? tongue.gif


Per favore...stendiamo un velo pietoso sulla juve wacko.gif e sul mercato che sta facendo dry.gif
Non credo di poter sopportare calcisticamente ancora quattro minuti come quelli di ieri sera nel recupero cerotto.gif
scotucci
Messaggio: #43
QUOTE(sylvianist @ Jan 30 2013, 12:46 PM) *
silvietto è citato solo in quanto proprietario della seconda squadra di Milano.

Sara' come dici tu ma su nove volte che la coppa e' arrivata a Milano per 7 volte era la seconfa squadra a gesteggiare!!!!
Per il resto a me il Balo non piace ma magari mette la testa a posto
Sperem!!!!
ribaldo_51
Messaggio: #44
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 01:22 PM) *
...diglielo a quel professore che me l'ha suggerito messicano.gif

io non sono professore, ho dimenticato una "i" tu hai dimenticato un apostrofo (a meno che non dicessi al maschile!)

però con questo basta veramente.
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #45
QUOTE(ribaldo_51 @ Jan 30 2013, 02:46 PM) *
però con questo basta veramente.


....giusto...riposati un pochino messicano.gif
sylvianist
Messaggio: #46
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 30 2013, 03:18 PM) *
Capisco che "c'azzecca poco o niente" ma oggi juventini in giro niente?

...Qualcuno ha idea di come è andata ieri con quei "morti" da Lazio??? tongue.gif


No no, l'hanno vinta...sai che quest'anno faranno il triplete! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 69.6 KB
hroby7
Messaggio: #47
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 01:05 PM) *
...basta leggere la prima pagina per capire che il calcio è solo una mascherina!!!...


E che c'è di male Vincenzo ?

Siamo a Carnevale tongue.gif biggrin.gif

Roberto

Marco Senn
Messaggio: #48
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 30 2013, 02:18 PM) *
Capisco che "c'azzecca poco o niente" ma oggi juventini in giro niente?

...Qualcuno ha idea di come è andata ieri con quei "morti" da Lazio??? tongue.gif


Ieri EjacuLAZIO messicano.gif
pillopapaverolo
Messaggio: #49
Un pò x tutti!
Riguardo a Balotelli: il City era evidente che se ne voleva da tempo sbarazzare... sia xke di attaccanti del suo calibro ce ne a gia diversi (e anche meglio), sia x i suoi continui comportamenti (stesso motivo x cui lo vendette l'inter). Il milan, dicendo "mela marcia" e fingendo il disinteresse... è riuscito a prenderlo x 16 milioni in meno di quanto gli veniva chiesto. Su Pato... ok che il milan ha fatto come l'inter con snejder... che se lo vendeva anche solo un anno prima ci faceva i 35milioni del PSG, ma mai i 70milioni che è stato scritto sopra!
Riguardo alla "seconda squadra di milano"... penso che il peso e la quantità delle vittorie possano da sole stabilire (se prorpio si vuole stabilire 1° e 2°) quale sia la 1° e quale la 2° squadra di Milano.
Riguardo alla Juve... ieri ha perso contro una lazio che ha fatto una bella partita, una lazio che quest'anno è forte come non lo era da tempo, ma se l'è giocata! E' andata male... pazienza.... altro rigore negato... pazienza. Può succedere. Cosi come può succedere che in presenza di errori evidenti... una squadra si lamenti con l'arbitro! e se poi la punisci per questo... dovresti farlo ogni volta... con tutte le squadre!... cosi come dovresti punire l'arbitro che ha sbagliato!
... ma non importa... andiamo avanti!
Ma continuo a pensare... e ogni partita che passa mi rafforza questo pensiero.... che tutto questo astio verso la juve da parte dei tifosi delle altre squadre, sia solo xke queste persone non hanno un cenno di SPORTIVITA' e per INVIDIA.... invidia per una squadra che ha vinto tanto ... tanto di + delle loro!! (e guarda caso.... gli unici che per lo + si salvano, oltre alle "squadre minori" che ogni anno lottano x non retrocedere o per salire in serie A, sono i tifosi del MILAN!... perchè in italia sono comunque secondi dietro a noi, e in europa sono primi in termini di trofei, tra le squadre italiane)

Io quando gioca la mia squadra e vince... posso esultare e essere contento , ma non dico che le altre sono m...de!... stessa cosa se perdono le altre!
Intendiamoci, ci può anche stare lo sfottò dei diretti interessati (la partita di ieri ad esempio, ci può stare lo sfottò del laziale (ma solo riguardo alla partita).... ma ditemi che c'azzecca le infamie dell'interista o del napoletano. ve lo dico io... NIENTE!
Riguardo al mercato della juve: aspettiamo gli ultimi risvolti, per il resto... qualche giovanissimo che se va bene vedremo tra qualche anno, e Anelka... che, vedremo quanto rende, ma preso a niente, e a quanto dice ancelotti è in forma, a tal punto che, dopo che in questi ultimi 6 mesi si è allenato col PSG, lo stesso ancelotti gli ha proposta un contratto!... qualcosa vorrà pur dire!... e comunque... credo sarà sempre meglio di Bentner!
CVCPhoto
Messaggio: #50
QUOTE(Grazmel @ Jan 30 2013, 11:28 AM) *
Parlando di calcio, allora precisiamo che Pato, anzichè venderlo a 15, potevano venderlo a 70 un paio d'anni fa al Chelsea... hihi smile.gif

Graziano


Come farà ora la Barbara B. senza il suo centravanti di sfondamento? Si consolerà con il nuovo arrivato! Che sia il regalo del papi? messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >