FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Segni Del Passato
Rispondi Nuova Discussione
rosanero
Messaggio: #26
QUOTE (ludofox @ Feb 18 2005, 10:17 AM)
Eccone una che ha già postato per la verità, ma mi sembra che centri bene in questo topic.

C'entra eccome! Molto bella davvero la composizione. Complimenti.
L'armatura è anche in tema ma è meno "attraente" forse perchè più come .
Ciao
rosanero
Messaggio: #27
QUOTE (GiorgioBS @ Feb 18 2005, 10:38 AM)
ok, proviamo con un vecchio edificio...

La Natura Avanza comunque....

OK Giorgio,intendevo proprio questo genere di immagini. Hai fatto centro. La foto è perfetta.
sergiobutta
Messaggio: #28
Matteo (rosanero) hai aperto una bella discussione ed hai postato ottime foto. Nico è Nico, tira fuori dal cappello a cilindro sempre immagini di alta classe . Bravi tutti gli altri che hanno inviato loro opere. Comunque un messinese (rosanero) ed un catanese trapiantato (Nico) : bella sfida !
morgan
Messaggio: #29
Non posso che associarmi a quanto detto da Sergio, un interessantissimo 3d, con bellissime immagini. Complimenti a tutti!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
rosanero
Messaggio: #30
Grazie Morgan. Al "Barone" dico che invece di parlare di calcio farebbe bene a postare delle foto su questo tema.
rosanero
Messaggio: #31
Aggiungo qualche altra foto

user posted image
rosanero
Messaggio: #32
ed una seconda (entrambe riprese con una NIKON 5700)

user posted image
Giorgio Baruffi
Messaggio: #33
questa tua seconda la preferisco alla prima, anche se la raddrizzerei un pelino...

Pollice.gif Pollice.gif
rosanero
Messaggio: #34
QUOTE (GiorgioBS @ Feb 18 2005, 06:02 PM)
questa tua seconda la preferisco alla prima, anche se la raddrizzerei un pelino...

Pollice.gif Pollice.gif

proprio un pelino.....adesso ci provo. dry.gif unsure.gif rolleyes.gif
sergiobutta
Messaggio: #35
QUOTE (rosanero @ Feb 18 2005, 11:03 AM)
Grazie Morgan. Al "Barone" dico che invece di parlare di calcio farebbe bene a postare delle foto su questo tema.

Azz, tu insisti ? Questo è un passato, ancora più passato di quello che fai vedere tu. Che fai, insisti ? Tiè !!


user posted image
rosanero
Messaggio: #36
Bravo Sergio,bella foto...finalmente ti sei deciso.....Mi sai dire cos'è quell'affare attaccato al muro ,a m.1,50 dal pavimento, (due foto sopra la tua) ? L'ho fotografato dalle tue parti a Morcone.
Posto altre due foto...Tiè-Tiè

user posted image
rosanero
Messaggio: #37
eccole..pardon
user posted image
rosanero
Messaggio: #38
user posted image
sergiobutta
Messaggio: #39
E' un forno con la bocca divisa da un pilastrino, aggiunto per impedirne il crollo.
rosanero
Messaggio: #40
QUOTE (sergiobutta @ Feb 18 2005, 07:03 PM)
E' un forno con la bocca divisa da un pilastrino, aggiunto per impedirne il crollo.

Perbacco! ma sai davvero tutto.....aspetto qualche altra tua foto...ho altre "cartucce" pronte!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
belle foto rosanero.
alcune migliori di altre ma in media molto buone

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
Complimenti per le altre belle foto che si sono aggiunte. Il tema è davvero molto interessante. Pollice.gif

Provo anch'io con questa foto. Una vecchia paletta per braciere, che porta i segni di un passato non troppo lontano.

user posted image

_Mauro_
Messaggio: #43
Il mio contributo, da Utah Beach in Normandia, signori e signori... Mr Sherman!!! Non ditemi che non è vetusto, LUI....

ciao


Mauro




Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
rosanero
Messaggio: #44
Ottima Bruno,mi piace molto. Non avevo mai visto una paletta per il "braciere" con una forma simile.
Oesse,mi mancava il tuo commento. Grazie! Non hai qualche foto per questo tema?
rosanero
Messaggio: #45
..e non avevo visto il carroarmato! Il tema si amplia : chi più ne ha più ne metta,chissà cosa potremo vedere in seguito.
rosanero
Messaggio: #46
Ricordate? La foto non è qualitativamente perfetta,ma penso valga la pena mostrarla...

user posted image
_Mauro_
Messaggio: #47
molto bella la foto dell'armatura, chissà come sarebbe venuta con uno sfondo più suggestivo, per es. un muro di pietra, o di vecchi mattoni.

a proposito di antichità: eccovi un bel mollusco proveniente dalle montagne del Jura. Avete un'ideuzza di quanti anni di "vita" possa avere, l'amichetto? Che dici, rosanero, è in tema o fuori concorso?

ciao

Mauro


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
rosanero
Messaggio: #48
QUOTE (plinius @ Feb 18 2005, 08:32 PM)
molto bella la foto dell'armatura, chissà come sarebbe venuta con uno sfondo più suggestivo, per es. un muro di pietra, o di vecchi mattoni.

a proposito di antichità: eccovi un bel mollusco proveniente dalle montagne del Jura. Avete un'ideuzza di quanti anni di "vita" possa avere, l'amichetto? Che dici, rosanero, è in tema o fuori concorso?

ciao

Mauro

La foto è pertinente con il tema . Però la vedo poco nitida....
Giorgio Baruffi
Messaggio: #49
Cascina abbandonata: La Madonnina...

user posted image
rosanero
Messaggio: #50
c'è anche la data : 12.1.1951..

Ne posto qualche altra

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >