FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libri
Rispondi Nuova Discussione
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti,

...vorrei chiedere se qualcuno potra' indirizzarmi su qualche bel libro da leggere, indipendentemente se si tratti di tecnica o meno e se potra', anche, indirizzarmi dove posso acquistarlo in rete.

ciao.gif , Felice
Andrea78
Messaggio: #2
A me recentamente è piaciuto molto Timeline di Michael Crichton, penso che tu lo possa trovare da it.bol.com quattr.gif
Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Per i libri tecnici prova nella sezione libri di nadir.it, altrimenti per la fotografia intesa come arte, su amazon trovi di tutto....ma davvero li vuoi solo in rete? ci sono ottime librerie fornitissime, è difficile scegliere via web...

Ciao!
Luca Moi
Messaggio: #4
Ciao Felice, io ti consiglio un bellissimo libro di fotografia naturalistica : "Il mondo degli animali" di Terry Hope, edizioni Atlante, 28 euro per 176 pagine di splendide fotografie di quaranta dei più celebri fotografi di animali ( Frans Lanting, Jim Brandenburg, Art Wolfe, etc. ). Oltre ad esserci delle biografie stimolanti dei fotografi in questione, le immagine sono tutte corredate di dettagli sulla attrezzatura e la tecnica utilizzata, nonchè di aneddoti circa il momento in cui è stata scattata la foto. Tutto il libro è davvero fonte di ispirazione e sono talmente convinto che non ti deluderà che nel caso ti dovessi pentire dell'acquisto sono pronto a rimborsarti i soldi all'istante !! Ciao e a presto, nel caso in cui dovessi comprarlo fammi poi sapere che cosa ne pensi
Luca

Le mie foto
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE
A me recentamente è piaciuto molto Timeline di Michael Crichton, penso che tu lo possa trovare da it.bol.com 


Grazie Andrea per il libro consigliato, per il sito ho visto che non effettua spedizioni all'estero.....ed essendo residente all'estero...... wink.gif

QUOTE
Per i libri tecnici prova nella sezione libri di nadir.it, altrimenti per la fotografia intesa come arte, su amazon trovi di tutto....ma davvero li vuoi solo in rete? ci sono ottime librerie fornitissime, è difficile scegliere via web...


Una delle prime cose che faccio quando vengo in Italia e' proprio fermarmi presso qualche libreria, trovo molto piacevole passare un po' di tempo in totale tranquillita' da solo con le mie voglie di letture.....infatti nella tua bella Milano mi conoscono bene nello store della Feltrinelli di fronte al Duomo biggrin.gif biggrin.gif era una delle mie tappe fisse e preferite all'uscita dalla fiera.
Ad essere sincero cerco sia il tecnico che l'artistico e dovendolo acquistare in rete mi piacerebbe sapere qualche nome. Cmq grazie dell'informazione, daro' un'occhiata....se poi ti viene in mente qualche bel nome fammelo sapere che l'annotero'.

QUOTE
Ciao Felice, io ti consiglio un bellissimo libro di fotografia naturalistica : "Il mondo degli animali" di Terry Hope, edizioni Atlante, 28 euro per 176 pagine di splendide fotografie di quaranta dei più celebri fotografi di animali ( Frans Lanting, Jim Brandenburg, Art Wolfe, etc. )........ sono talmente convinto che non ti deluderà che nel caso ti dovessi pentire dell'acquisto sono pronto a rimborsarti i soldi all'istante !! Ciao e a presto, nel caso in cui dovessi comprarlo fammi poi sapere che cosa ne pensi


Ciao Luca....intanto ti do il benvenuto, non mi sembra di averti mai incontrato sul forum.....o sbaglio?.....poi ti chiedo se ne sei certo di volermelo rimborsare,.... ti consiglio di non dirmelo per la seconda volta biggrin.gif biggrin.gif.....

Sono certo che sara' un bel libro.......intanto l'annoto e ti ringrazio per la dritta.

Un saluto ciao.gif a tutti, Felice


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio