FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cos'è Un Bacio ?
Rispondi Nuova Discussione
meialex1
Messaggio: #1
E' un apostrofo "azzurro" sulla parola t'amo.................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 623.6 KB

Grazie per il passaggio........
Marco Vegni
Messaggio: #2
Ciao Alessandro, mi piace questo tuo scatto "notturno", questo bacio al calar della sera. L'unica cosa che non mi piace è vedere i rami sulla parte sx della foto, ma chiaramente, non conoscendo l'ambiente intorno si fa male a dire se erano evitabili o meno.

un salutone
smile.gif
Marco
buzz
Staff
Messaggio: #3
Certo che quel cipresso che spunta dietro la testa della sposa....
ci voleva pochissimo ad evitarlo.
meialex1
Messaggio: #4
Ciao Marco....

Grazie del passaggio....... in pratica ero dentro e circondato da questa pianta...... blink.gif ..

Grazie Anche a Te Francesco......
il fatto è che se andavo più a dx entrava più albero..... al contrario più a sx ne entrava un'altra....... laugh.gif ero circondato !!!!

Un saluto

Messaggio modificato da meialex1 il Jul 4 2011, 04:33 PM
zoso70
Messaggio: #5
Grande scatto Ale.....bellissimi colori....che colori mi piace molto anche la compo....cavoli certo che eri in mezzo a un bosco smile.gif .....
bravo come sempre:)
ciao
N.
marco_studio
Iscritto
Messaggio: #6
Ciao,
davvero bello scatto,
da quel che ho letto non potevi fare altrimenti,
davvero complimenti
meialex1
Messaggio: #7
Grazie Nicola e grazie Marco.....

E' un posto bellissimo...... immerso nel verde del Lazio. Purtroppo alle spalle avevo il ristorante e ai lati ero circondato dalla savana....... Forse Indiana Jones mi sarebbe stato di aiuto !!!! Ahahahahahaha

Grazie del passaggio ragazzi.

Mario Tarello
Messaggio: #8
Molto classico ma anche molto piacevole da vedere.

Ciao,
mario
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
ciao a tutti,ciao meialex..............ok ,lo scatto è gradevole soprattutto per il momento della giornata (cielo) gli sposi emergono dall'imbrunire circostante grazie all'iluminazione selettiva(flash).......non stiamo parlando di Grandi cose giusto?!!! infatti le opinioni si concentrano sulle foglie o sul cipresso.........a me l'elemento che più mi infastidisce,ma proprio che non sopporto più di vedere non è tanto il cipresso dietro la sposa che comunque è ritratta in un contesto paesaggistico ma quella solita mano dello sposo che cade inerme ,rassegnata, nella tasca....insomma se un bacio deve esserci che si legga un pò di pathos!!!!.......un abbraccino no??..........un altra cosa,sto vedendo foto di matrimonio portate all'esasperazione del"famolo strano",non mi permetto di opinionare sul bello o brutto ma leggo in certe immagini un egoismo fotografico concretizzato con immagini che senza dubbio ai più fanno pensare :"ma che stanno a fare lì sti sposi!!!?" invece di :"bella!"
meialex1
Messaggio: #10
QUOTE(DAP @ Jul 5 2011, 12:03 PM) *
.........a me l'elemento che più mi infastidisce,ma proprio che non sopporto più di vedere non è tanto il cipresso dietro la sposa che comunque è ritratta in un contesto paesaggistico ma quella solita mano dello sposo che cade inerme ,rassegnata, nella tasca....insomma se un bacio deve esserci che si legga un pò di pathos!!!!.......un abbraccino no??..........



Ahahaahhah....... C'è anche con l'abbraccino......... in altri momenti.....

Vedi, personalmente non metto in posa, suggerisco solo dove mettersi poi gli dico di fare ciò che vogliono.... la mano in tasca forse è suggerita da me (senza forse) perchè volevo partire con un'altra cosa, poi........ ora non ricordo.....

Cmq metto in memoria ciò che mi hai detto per le prossime volte. Grazie mille di quello che hai detto...........
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(meialex1 @ Jul 5 2011, 01:27 PM) *
Ahahaahhah....... C'è anche con l'abbraccino......... in altri momenti.....

Vedi, personalmente non metto in posa, suggerisco solo dove mettersi poi gli dico di fare ciò che vogliono.... la mano in tasca forse è suggerita da me (senza forse) perchè volevo partire con un'altra cosa, poi........ ora non ricordo.....

Cmq metto in memoria ciò che mi hai detto per le prossime volte. Grazie mille di quello che hai detto...........

ciao meia......grazie per aver colto il mio commento senza accrucciarti,io considero sempre coloro a cui mi rivolgo persone fotograficamente mature e che quindi sanno che in fotografia tanti scrupoli per non urtare la sensibilità del "professionista" non servono a niente ...anzi.........come la mano in tasca.....sono gli occhi aperti di uno degli sposi, che guarda verso l'infinito mentre si baciano non è vero?..............per le pose occorre incontrare la coppia giusta!!!! magari sempre una coppia estroversa,tranquilla che sa vivere la sua giornata festosa creando spontaneamente una serie di gestualità, io il più delle volte incontro gente che devo assolutamente guidare sennò è un disastro ma va bene anche così,durante il corso della giornata ci sono tanti altri momenti da catturare che hanno sempre un bell'effetto...............ciao tante belle cose
the keeper
Messaggio: #12
potenzialmente una bella foto ma manca qualcosa...o c'è qualcosa di troppo... dry.gif
troppi elementi di disturbo IMHO
meialex1
Messaggio: #13
QUOTE(DAP @ Jul 5 2011, 04:00 PM) *
ciao meia......grazie per aver colto il mio commento senza accrucciarti,io considero sempre coloro a cui mi rivolgo persone fotograficamente mature e che quindi sanno che in fotografia tanti scrupoli per non urtare la sensibilità del "professionista" non servono a niente ...anzi.........come la mano in tasca.....sono gli occhi aperti di uno degli sposi, che guarda verso l'infinito mentre si baciano non è vero?..............per le pose occorre incontrare la coppia giusta!!!! magari sempre una coppia estroversa,tranquilla che sa vivere la sua giornata festosa creando spontaneamente una serie di gestualità, io il più delle volte incontro gente che devo assolutamente guidare sennò è un disastro ma va bene anche così,durante il corso della giornata ci sono tanti altri momenti da catturare che hanno sempre un bell'effetto...............ciao tante belle cose


Ciao DAP..... o Paolo se non erro....... l'ho visto dalla mail sul profilo ( biggrin.gif )

Non mi accruccio mai.... fidati.... quando posto una foto è perchè mi piace sapere cosa pensa la "gente del Forum" e non, su quell'immagine.
E' normale puoi incontrare persone che piace lo scatto e chi invece dice che non piace, è il "rischio" (passatemi il termine) di chi condivide i propri lavori.

Grazie a Te invece per aver detto la Tua.... anzi, grazie a tutti per dire quello che vedete".

Si.... purtroppo nel 90% dei matrimoni gli sposi devono essere un pò "pilotati", tempo fa si fece già questo discorso, Francesco sicuramente se lo ricorda, è difficile trovare la coppia veramente spontanea. Però a me sinceramente, anche se fatico molto di più, non dispiace, suggerire....... come detto io suggerisco, poi lascio campo libero agli sposi....... In questo caso il bacio è stato spontaneo e via...... ecco la foto.

Un saluto.

Messaggio modificato da meialex1 il Jul 5 2011, 10:30 PM
marce956
Messaggio: #14
Classica, bella, da avere nell'album...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio