QUOTE(DAP @ Jul 5 2011, 04:00 PM)
ciao meia......grazie per aver colto il mio commento senza accrucciarti,io considero sempre coloro a cui mi rivolgo persone fotograficamente mature e che quindi sanno che in fotografia tanti scrupoli per non urtare la sensibilità del "professionista" non servono a niente ...anzi.........come la mano in tasca.....sono gli occhi aperti di uno degli sposi, che guarda verso l'infinito mentre si baciano non è vero?..............per le pose occorre incontrare la coppia giusta!!!! magari sempre una coppia estroversa,tranquilla che sa vivere la sua giornata festosa creando spontaneamente una serie di gestualità, io il più delle volte incontro gente che devo assolutamente guidare sennò è un disastro ma va bene anche così,durante il corso della giornata ci sono tanti altri momenti da catturare che hanno sempre un bell'effetto...............ciao tante belle cose
Ciao DAP..... o Paolo se non erro....... l'ho visto dalla mail sul profilo (
)
Non mi accruccio mai.... fidati.... quando posto una foto è perchè mi piace sapere cosa pensa la "gente del Forum" e non, su quell'immagine.
E' normale puoi incontrare persone che piace lo scatto e chi invece dice che non piace, è il "rischio" (passatemi il termine) di chi condivide i propri lavori.
Grazie a Te invece per aver detto la Tua.... anzi, grazie a tutti per dire quello che vedete".
Si.... purtroppo nel 90% dei matrimoni gli sposi devono essere un pò "pilotati", tempo fa si fece già questo discorso, Francesco sicuramente se lo ricorda, è difficile trovare la coppia veramente spontanea. Però a me sinceramente, anche se fatico molto di più, non dispiace, suggerire....... come detto io suggerisco, poi lascio campo libero agli sposi....... In questo caso il bacio è stato spontaneo e via...... ecco la foto.
Un saluto.