FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D5100 E Primo Treppiede
Rispondi Nuova Discussione
Mad_Sound
Messaggio: #1
Un saluto a tutti! Vorrei un consiglio su un buon treppiede per la mia d5100 e che soprattutto non costi cifre esorbitanti...il budget è di circa 50 euro e sarei interessato soprattutto alle dimensioni per il trasporto.
grazie
mariano1985
Messaggio: #2
50 euro sono pochi per parlare di cavalletto... Ti discosteresti di poco dai cinesi da 30 euro con tutte le parti in plasticaccia.

Con qualcosa in più cominci a prendere cavalletti cinesi di qualità (tipo i triopo).

Per quanto riguarda il minimo ingombro ho maneggiato un benro travelangel di un amico e devo dire che è minuscolo e tutto sommato dà una sensazione di qualità, ma ovviamente costa ben più di 50 euro.
Polt81
Messaggio: #3
coi manfrotto piu economici dovresti riuscire a starci dentro
ma parliamo di cavalleti economici
certo, essendo manfrotto non sono come i cinesi presi al mercato

fossi in te non starei sotto i 90
Mad_Sound
Messaggio: #4
Capisco...quindi un buon prodotto qualità/prezzo?
Polt81
Messaggio: #5
manfrotto MK394-PQ

struttura in alluminio, 4 sezioni, peso 1,5kg, regge fino a 3,5kg

alla massima estensione se tieni le gambe nella configurazione piu stretta occhio al vento, è stabile in linea di massima ma meglio non dare troppa fiducia all'aria

99 euro da mediaworld quindi in rete penso si possa trovare a qualcosa meno

io mi ci trovo bene, è leggero e chiuso è molto compatto, da portare in esterna è un prodotto valido
Mad_Sound
Messaggio: #6
QUOTE(Polt81 @ May 4 2013, 08:16 PM) *
manfrotto MK394-PQ

struttura in alluminio, 4 sezioni, peso 1,5kg, regge fino a 3,5kg

alla massima estensione se tieni le gambe nella configurazione piu stretta occhio al vento, è stabile in linea di massima ma meglio non dare troppa fiducia all'aria

99 euro da mediaworld quindi in rete penso si possa trovare a qualcosa meno

io mi ci trovo bene, è leggero e chiuso è molto compatto, da portare in esterna è un prodotto valido


Perfetto...gli darò un occhio; intanto grazie mille
f.marchionatti
Messaggio: #7
Ciao io ho acquistato un Cullmann e ti dirò che mi trovo bene. Costo circa 70 euro, garantito 10 anni.

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio