Molto belle Remigio complimenti, hai fatto dei bei ritratti, eh il 500mm è sempre una splendida lente...
Grazie anche a te Maurizio per il commento!
A proposito del 500 f/4, cosa mi dici, se trovo da fare un cambio con modello un poco più recente, come un VR? Faccio bene o sbaglio?
Sai che per me, un tuo parere è molto importante vero?
Un saluto
Bella Remigio, complimenti al volo
A proposito di 500 f/4...C'è qualcuno nel Club e che possiede il 500 f/4 E FL ED VR ? Non trovo quasi niente su questa lente, sarà perchè è costosa, oppure è una serie non proprio ben riuscita?
Sei contento di conoscere dai pareri da chi lo possiede.
Grazie in anticipo, per chi mi darà qualche informazione.
Un saluto
Remigio
Sei contento di conoscere dai pareri da chi lo possiede.
Grazie in anticipo, per chi mi darà qualche informazione.
Un saluto
Remigio
L'unica cosa che invidio a Canon è il bianco dei suoi tele, specialmente d'estate! Nel 2006 Nikon produsse un certo numero di 500mm f4 IF ED II grigio chiaro, gli ultimi prima di introdurre il VR e i più leggeri prima di montare lenti in fluorite! Il mio, lo uso con i guanti bianchi, ecco le ultime foto usando la Z9
adesso ho anche lo z 800pf ma trovo il 600f4 di un altra pasta ,lo trovo più selettivo forse anche piu preciso come af almeno sulla d5 perchè il 600 sulla z9 mi fa impazzire e l'autofocus fa quello che vuole ,sulla d 5 basta fargli due coccole e va che è una meraviglia e paliamo di un ottica molto datata