Salve a voi tutti possessori di Nikon D300s
sono in possesso della D90, ho la possibilità di acquistare la D300s da un privato al costo di 460,00 € con circa 12000 scatti.
Volevo chiedervi se ne vale la pena fare questo acquisto, credo che 12000 scatti non siano molti, ovviamente devo visionare il corpo macchina, lui mi ha assicurato che è in stato perfetto senza segni d'usura ne altro.
Volevo chiedervi anche delle prestazioni della stessa a voi che ne siete gia in possesso.
Aspetto vostri commenti.
sono in possesso della D90, ho la possibilità di acquistare la D300s da un privato al costo di 460,00 € con circa 12000 scatti.
Volevo chiedervi se ne vale la pena fare questo acquisto, credo che 12000 scatti non siano molti, ovviamente devo visionare il corpo macchina, lui mi ha assicurato che è in stato perfetto senza segni d'usura ne altro.
Volevo chiedervi anche delle prestazioni della stessa a voi che ne siete gia in possesso.
Aspetto vostri commenti.
Salve a voi tutti possessori di Nikon D300s
Aspetto vostri commenti.
Aspetto vostri commenti.
A quel prezzo con quegli scatti e se fai foto sportive e se ti serve un corpo pro:SI
ma mi pare che: http://www.nikonclub.it/forum/D610_D750_l-t363927.html
ciao
Belli scatti, bravi ragazzi
Sarà anche un corpo macchina datato, ma che soddisfazioni riesce ancora a dare!
Calcola che prima della 500 la corona la indossava lei
rimane una grande reflex
rimane una grande reflex
Buone Marco
Bravo Enrico che tiri un po su il club con uno scatto d'effetto
La D300s continua ad esistere...nei cuori di tutti i Fotografi, io continuo da sempre sino dal primo giorno dell'Acquisto Gennaio 2011,
ecco un ultima immagine di Montagna, un Saluto a tutti...(MGNELLO)
File allegati
Valle_di_Vi__Arnas_Pian_Benot_con_D300s_su_70_300_VR_del_29_Dicembre_2018__25_.JPG ( 8.06mb )
Numero di download: 0
Un paio di scatti fatti lo scorso ottobre.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Filippo
Filippo
Due belle immagini Filippo, la prima è bellissima e molto minimal
Ciao, bene ogni tanto qualche fotone per il club si deve mettere,
hai ripreso due buone foto, la prima con il fascio di luce che entra è interessante,
entrambe però soffoco di distorsione prospettiche da sistemare
hai ripreso due buone foto, la prima con il fascio di luce che entra è interessante,
entrambe però soffoco di distorsione prospettiche da sistemare
La D300s continua ad esistere...nei cuori di tutti i Fotografi, io continuo da sempre sino dal primo giorno dell'Acquisto Gennaio 2011,
Bei colori colti
Ottimo, bravo