FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Arrivato!
Regalone di compl-Natale
Rispondi Nuova Discussione
TIGER
Messaggio: #1
Salve a tutti, amici nikonisti...

In occasione del mio compleanno che si festeggierà tra breve, includendo anche il SS Natale, ieri sera capita a casa mia la mia ragazza con un pacchettone enorme; che sarà? le chiedo..

La risposta è stata: "apri e troverai un regalone", detto e fatto, scarto e trovo il magnificobellissimodesideratissimovelocissimosilenziosissimo NIKON AF-S 300/4 IF-ED.

Ragazzi, per poco non cadevo per terra per un colpo apoplettico, fan-tas-ma-go-ri-co!!!!!!!

Appena lo monto sulla D70 e ho occasione di scattare qualche bella immagine, la posto.. promesso!!

Che emozione...

ciao ciao
robyt
Messaggio: #2
QUOTE(TIGER @ Nov 3 2005, 07:33 PM)
...... ieri sera capita a casa mia la mia ragazza con un pacchettone enorme.....
*

I miei rispetti alla tua ragazza........... adesso offri da bere! wink.gif
Rita PhotoAR
Messaggio: #3
Fidanzato fortunato.... biggrin.gif
A me invece di farmi regali così (magari) mi sgridano xchè spendo e spando ph34r.gif
Roberto Romano
Messaggio: #4
Quando diventerà tua moglie si potranno verificare due eventualità: o ti regalerà oggetti del tipo D200 o D2X o, viceversa, dal momento che ti avrà accalappiato si limiterà a qualche filtro o CF... biggrin.gif
davide.lomagno
Messaggio: #5
QUOTE([giada] @ Nov 3 2005, 06:52 PM)
Fidanzato fortunato....  biggrin.gif
A me invece di farmi regali così (magari) mi sgridano xchè spendo e spando  ph34r.gif
*




meglio spendere in materiale Nital,piuttosto che in materiale farmaceutico.................. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lucaoms
Messaggio: #6
augurissimi!!!
bellissimo vetro e complimenti anche alla ragazza (generosissima!!!!)ù
ciao
gandalef
Messaggio: #7
QUOTE(rromano @ Nov 3 2005, 06:54 PM)
Quando diventerà tua moglie si potranno verificare due eventualità: o ti regalerà oggetti del tipo D200 o D2X o, viceversa, dal momento che ti avrà accalappiato si limiterà a qualche filtro o CF... biggrin.gif
*



oppure la terza: che lui sta a casa a lavare, cucinare, stirare, ecc... e lei se ne va in giro con la D70 ed il 300 a fotografare laugh.gif laugh.gif
Comunque comlimenti e auguri!

Messaggio modificato da gandalef il Nov 3 2005, 07:18 PM
fenderu
Messaggio: #8
QUOTE(TIGER @ Nov 3 2005, 07:33 PM)
ieri sera capita a casa mia la mia ragazza con un pacchettone enorme; che sarà? le chiedo..

La risposta è stata: "apri e troverai un regalone",
*



la tua fidanzata si merita di diritto la qualifica di NPU delle "fidanzate dei nikonisti"!

un mito! Pollice.gif
simone_chiari
Messaggio: #9
QUOTE(fenderu @ Nov 3 2005, 09:29 PM)
la tua fidanzata si merita di diritto la qualifica di NPU delle "fidanzate dei nikonisti"!

un mito!  Pollice.gif
*




Tiger ho stampato il tuo post, domani lo mostro alla mia donzella, bisogna educarle con l'esempio cool.gif cool.gif

Ciao
Simone
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #10
Auguri e buon divertimento con il cannone.
Non dimenticarti di mostrarci qualche foto.. smile.gif
bongha
Messaggio: #11
complimenti e mi raccomando tienitela stretta (la ragazza) perchè sei fortunato
tongue.gif messicano.gif
giannizadra
Messaggio: #12
Tienitela stretta: un tempo alla rottura del rapporto si restituivano i regali..
Ma direi di parlarne al bar, e sposto la discussione lì.
stcont
Messaggio: #13
QUOTE(TIGER @ Nov 3 2005, 06:33 PM)
Salve a tutti, amici nikonisti...

La risposta è stata: "apri e troverai un regalone", detto e fatto, scarto e trovo il magnificobellissimodesideratissimovelocissimosilenziosissimo NIKON AF-S 300/4 IF-ED.

Ragazzi, per poco non cadevo per terra per un colpo apoplettico, fan-tas-ma-go-ri-co!!!!!!!
*



che fortunato...

a me non capitrerà mai una cosa del genere a causa delle conoscenze limitatissime di fotografia della mia Signora, la quale confonde la fotografia fatta con reflex digitale con le usa e getta.

Se mi presento a casa con una roba così le reazioni saranno:
1- quanto costa
2- perchè l'hai comprato
3- non ne avevi bisogno
4- cosa fa questo che l'altro già non faceva
5- cosa faceva l'altro che non ricordo
6 sei un .... biiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppppppppp.................. cerotto.gif


stefano
micro
Messaggio: #14
QUOTE(sepultura @ Nov 3 2005, 09:55 PM)
Tiger ho stampato il tuo post, domani lo mostro alla mia donzella, bisogna educarle con l'esempio  cool.gif  cool.gif

Ciao
Simone
*



io non ci penso nemmeno a stamparle il post,mi toccherebbe mangiare il foglio!!

hai una ragazza eccezzionale,tientela stretta!!

ciao
micro

nembo51
Messaggio: #15
Ragazza straordinaria la tua; si è tentati di pensare all'eccezione che conferma la regola.
Dio la conservi con questo altruismo e questa disponibilità nei tuoi confronti, anche dopo il matrimonio.
Complimenti per la lente, attendiamo le foto.
click69
Messaggio: #16
... Non è che ha una sorella gemella? biggrin.gif Scherzo ovviamente. Comunque complimenti per il "vetro"
nikk
Messaggio: #17
QUOTE(stcont @ Nov 3 2005, 09:28 PM)
che fortunato...

a me non capitrerà mai una cosa del genere a causa delle conoscenze limitatissime di fotografia della mia Signora, la quale confonde la fotografia fatta con reflex digitale con le usa e getta.

Se mi presento a casa con una roba così le reazioni saranno:
1- quanto costa
2- perchè l'hai comprato
3- non ne avevi bisogno
4- cosa fa questo che l'altro già non faceva
5- cosa faceva l'altro che non ricordo
6 sei un .... biiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppppppppp.................. cerotto.gif
stefano
*




Stefano, puoi sempre spiegarle che è ancora "l'altro", il 70-300 G, solo che anche lui cresce, come qualsiasi creatura. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


X il festeggiato: complimenti davvero alla tua fidanzata. Sposala. smile.gif
Non ti regalerà (forse) mai cravatte e portafogli.......

Auguri! tongue.gif
gandalef
Messaggio: #18
QUOTE(stcont @ Nov 3 2005, 09:28 PM)
che fortunato...

a me non capitrerà mai una cosa del genere a causa delle conoscenze limitatissime di fotografia della mia Signora, la quale confonde la fotografia fatta con reflex digitale con le usa e getta.

Se mi presento a casa con una roba così le reazioni saranno:
1- quanto costa
2- perchè l'hai comprato
3- non ne avevi bisogno
4- cosa fa questo che l'altro già non faceva
5- cosa faceva l'altro che non ricordo
6 sei un .... biiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppppppppp.................. cerotto.gif
stefano
*



puoi sempre dirgli che l'hai preso con i punti della Q8 laugh.gif laugh.gif
Adesso però vorrei vedere qualche foto scattata con quest'ottica, ho avuto modo di provarlo in un rivenditore ma mai sul campo e visto che sto meditando l'acquisto, vorrei vedere cos'è capace di fare (tanto per essere masochista).
Magari convinco anche la mia donna a cofinanziarmi l'acquisto (che me lo regali non se ne parla proprio, prima vengono gli acquisti per la casa e poi i miei giocattoli)
mauri61
Messaggio: #19
Trovarne di ragazze così......complimenti per il regalo, dimmi come va che ci sto pensando.......ma mi manca la ragazza........
Ciao a tutti Maurizio
Franco_
Messaggio: #20
Una ragazza così va sposata immediatamente Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

... mi sa che è anche una nikonista convinta ...

Mia moglie non mi ha mai fatto regali del genere (è piuttosto ignorante in materia), ma quando me li sono fatti da solo non ha avuto nulla da ridire, anzi ...
è proprio una santa donna rolleyes.gif
Pierantonio
Messaggio: #21
Le ragazze che ho frequentato i regali li pretendevano dicendo che in cambio davano tutte se stesse (alcune volte nemmeno con tanta generosità ph34r.gif mad.gif ) ed il loro amore.
Manco le avessi trovate tutte al Night!

Magari postaci una foto della tua ragazza fatta col nuovo obiettivo così accontenti chi vuole vedere la resa e chi vuole vedere cotale mecenate.

Ciao
Pierantonio
TIGER
Messaggio: #22
Ciao ragazzi,

sono stordito da questi complimenti, nn li aspettavo davvero, ma una domanda.. sono per la lente o per la ragazza?? dai scherzo..

cmq una foto della mia ragazza già c'è nel mio album, per il matrimonio.. beh, abbiamo già fissato la data quindi sicuramente me la terrò ben stretta!!

Divertente chi ha proposto di stampare il post, ma dubito serva a qualcosa, io ci ho messo molto tempo, ma tanto eh?!

Ragazzi, sono emozionatissimo, oggi qui il tempo fa un pò schifo, ma se domani è un poco più bello, qualche scatto inaugurale lo faccio sicuro; intanto, accomodatevi pure al banco, offro da bere a tutti!!!!!!

ciao amici.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio