FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dama Medioevale
Rispondi Nuova Discussione
Mauro1258
Messaggio: #1
Dama in costume mediovale "rubata" durante una sfilata in costume : no crop. no PP.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB
Ezio Alessandri
Messaggio: #2
Non mi dispiace...meriterebbe, invece, una pp per enfatizzarne il valore...

ciao..ezio
Roberto_15
Messaggio: #3
Neanche a me dispiace,bello lo sguardo,ma quoto Ezio e secondo me è sottoesposta!!
Mauro1258
Messaggio: #4
Grazie dei commenti, proverò a schiarirla un po Pollice.gif
Ezio Alessandri
Messaggio: #5
Anche questo tuo scatto lo trovo interessante...mi piacciono molto i ritratti ripresi per strada... i volti le espressioni...mi sono,anche in questo caso, permesso di rivederlo..perdonami,non ho resistito... solo pochi passaggi di cs5 per darne energia e tridimensionalita'...


ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 888 KB

Mauro1258
Messaggio: #6
QUOTE(Ezio Alessandri @ Jan 17 2011, 08:20 PM) *
Anche questo tuo scatto lo trovo interessante...mi piacciono molto i ritratti ripresi per strada... i volti le espressioni...
.....
ciao..ezio


Si anche per me è un tipo di ritratto che adoro, purtroppo non è facile trovare l'attimo giusto per scattare su visi interessanti...

A volte ne vedi ma non hai la macchina ... poi giri con la macchina e non incontri nulla di interessante, o non trovi l'attimo ... è un po come il cacciatore che incontra le lepri quando non ha il fucile ... e quando ha il fucile non vede nulla ... messicano.gif
Mauro Va
Messaggio: #7
Hai catturao un buon soggetto Mauro.


Ciao Mauro
swimm
Messaggio: #8
preferisco l'originale! colori più naturali.quella modificata da Ezio sembra incipriata da TV della domenica pomeriggio. ciao

Franco
Zio Bob
Messaggio: #9
In quella originale la ragazza sembra "triste", in quella ritoccata sembra "bella", se si riuscisse a far risaltare maggiormente gli occhi uscirebbe fuori anche la personalità.
Scusa, non è certo bello vedersi modificare le proprie foto, ma questa sembra uno scatto notevole mortificato da una esposizione sbagliata e fa un po rabbia perchè non è stato premiato a dovere il tuo buon gusto e la scelta precisa della composizione e dell'attimo.
(Comunque avrei inquadrato meno aria sopra la testa).

Messaggio modificato da Zio Bob il Jan 20 2011, 09:22 AM
Mauro1258
Messaggio: #10
QUOTE(Zio Bob @ Jan 20 2011, 09:20 AM) *
In quella originale la ragazza sembra "triste", in quella ritoccata sembra "bella", se si riuscisse a far risaltare maggiormente gli occhi uscirebbe fuori anche la personalità.
Scusa, non è certo bello vedersi modificare le proprie foto, ma questa sembra uno scatto notevole mortificato da una esposizione sbagliata e fa un po rabbia perchè non è stato premiato a dovere il tuo buon gusto e la scelta precisa della composizione e dell'attimo.
(Comunque avrei inquadrato meno aria sopra la testa).


Si , lo scatto è un po sottoesposto, tuttavia non è uno scatto in posa.
Ero ad un semaforo, e sbirciando nella sfilata (ovviamente in movimento) sono riuscito ad infiltrarmi ed ho fatto lo scatto al volo rolleyes.gif
Venedo dalla pellicola, non sono un esperto, (e neppure grande estimatore... ) del PP, tuttavia riconosco che lavorando uno scatto non perfetto, si riesce a traformarlo in qualcosa di accettabile.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio