FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
I Caratteri Degli Utenti Del Forum - Sfoghiamoci
Rispondi Nuova Discussione
Dorikus
Messaggio: #1
Cari Amici,

senza divagare troppo e vedendo tante futili cose che succedono qui all'interno del Forum vorrei proporre, con il Vostro permesso, una divagazione "nital popolare" sul discutere i vari caratteri degli utenti del Nostro Forum, variamente incontrati nelle normali ore di consultazione.

Vorrei che, comunque, ognuno, interessato dalla descrizione fatta da un qualsiasi frequeNtatore, se del caso, non si arrabbi "piu' di tanto" e prenda la cosa come viene descritta, volta ad una sempre maggiore comunicazione verso gli altri.

Sono molto ottimista per la proposta.

Saluti

Fabio
domiad
Messaggio: #2
ok, allora mi propongo io come prima vittima.... dai fate di me quello che volete!!!

wink.gif
Flanker78
Messaggio: #3
QUOTE (domiad @ May 25 2004, 09:51 PM)
ok, allora mi propongo io come prima vittima.... dai fate di me quello che volete!!!

wink.gif

Sei un grande!!!! laugh.gif
domiad
Messaggio: #4
dai flanker, non esageriamo.... laugh.gif

grazie comunque.... wink.gif tongue.gif però vorrei una descrizione + ampia!!! tongue.gif
Flanker78
Messaggio: #5
QUOTE (domiad @ May 25 2004, 09:58 PM)
dai flanker, non esageriamo.... laugh.gif

grazie comunque.... wink.gif tongue.gif però vorrei una descrizione + ampia!!! tongue.gif

biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif In questo forum non si può scrivere nulla!! biggrin.gif laugh.gif
Dorikus
Messaggio: #6
Piano, piano,

ognuno che rimette la sua risposta deve, comunque, esprimersi verso qualche nostro amico.

Comincio io !!!

Domiad = Carattere molto aperto (eta' presunta 24/26 anni - dovrebbe essere un amicone conoscendolo), ha bisogno di "connettere" tante persone per far si che conoscano di che pasta e' fatto. Talvolta e' esuberante inviando anche foto senza significato. Per lui la fotografia e' un mezzo per farsi conoscere e di far vedere le sue possibilita'. Si entusiasma molto anche per tante altre cose ed anche per poco, ma spero che la fotografia le rimanga dentro.
Gli vogliamo bene tutti. E tutti siamo andati (quando funzionava) a vedere il suo sito, ricco di cose veramente buone e pulite (le foto non tanto).
Che dire di piu'. Questa e' la mia buona impressione.
Ultima cosa, chiede sempre per cercare di imitare i MAESTRI.

Saluti

Fabio
Flanker78
Messaggio: #7
QUOTE (Fabio Bevilacqua @ May 25 2004, 10:08 PM)
il suo sito, ricco di cose veramente buone e pulite (le foto non tanto).

Ah ah ah ah ah biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
domiad
Messaggio: #8
puoi dire quello che vuoi!!!! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE (domiad @ May 25 2004, 09:51 PM)
ok, allora mi propongo io come prima vittima.... dai fate di me quello che volete!!!

wink.gif

Un simpaticissimo " ZELIG "
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Continuo io:

LANBRETTA - Grande comunicatore ( senza allusioni )
domiad
Messaggio: #11
si sono un po pagliaccio, ma è nel mio carattere, per il resto cerco di imparare quanto + possibile cercando di carpire i segreti dei grandi.... wink.gif

p.s. le foto del mio sito (oltre quelle diciamo "paesaggistiche" laugh.gif ) sono tutte allegre e raccontano la mia vita quotidiana e la mia voglia di far ridere ovunque vada con i miei cari amici..... Pollice.gif
domiad
Messaggio: #12
mi è scappata una g di troppo!!! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE (bradipo.sl @ May 25 2004, 11:16 PM)
Continuo io:

LANBRETTA - Grande comunicatore ( senza allusioni )

Errore imperdonabile, sigh.....


LAMBRETTA

chiedo scusa................
Dorikus
Messaggio: #14
Aridanga !!!

gli interessati, forse non mi sono spiegato bene all'inizio, non debbono fare considerazioni su di loro. Debbono solo "assorbire" le critiche, i sortilegi, e le bonta'. Quando sara' il momento di rispondere se si potra' apriremo un altro thread.
Ci sara' certamente un vincitore.
Il premio sin da adesso e' a cena a casa mia. !!

CAPITO ???

Saluti

Fabio
domiad
Messaggio: #15
ok ok... nessuna considerazione su me stesso..... wink.gif
Aaron80
Banned
Messaggio: #16
...eccomi alla gogna... sfogatevi pure su di me... wink.gif
DiegoParamati
Messaggio: #17
Lambretta: uno che ne sa a pacchi, risposte secche concise e precise, quasi mai fuori tema e ben disposto ad aiutare.
zalacchia
Messaggio: #18
ohmy.gif ....Discussione pericolosa....

Come vedo io alcune persone presenti sul forum?
Non sta a me giudicare persone che si conoscono appena, sicuramente fuori da quì sono ben differenti, ma quì hanno mostrato il loro carattere, visibile dal loro modo di esprimersi, dalla loro competenza, dal loro entusiasmo.
Pochi nomi....quelli che mi sento di giudicare senza suscitare il loro disappunto.

1) Sergio.
Conosciuto a Roma, persona di indubbia simpatia, grande saggezza, una persona con cui si starebbe a parlare per ore senza stancarsi mai, umile e disponibile non impone mai le sue idee, le esprime.

2) Ing. Maio....(quì ci scappa la chiusura del Forum).
Personaggio velato da un mistero quasi mistico, appare poco e quando lo fa le sue parole sono macigni, le sue affermazioni non si discutono, sono certezze!
Grande lavoratore crediamo noi, ma lui si diverte, si nutre di tecnologia, l'ho visto io, sempre a Roma durante una cena, nutrirsi di sensori conditi con filtri IR al niobato, dissetarsi con il liquido Eclipse.

3) Fabio B.
Persona seria e disponibile, sempre pronta a sbattersi per gli altri, classico esempio di altruista.

4) Marco (Fedro 73)
....un amico, stessi interessi fotografici, stesso entusiasmo, stesso impegno nel cercare di migliorarsi. Se la passione per la fotografia lo seguirà negli anni diventerà un grande, ne sono convinto.

5) Lambretta
Persona o meglio personaggio di difficile interpretazione, il più preparato tecnicamente, la sua disponibilità non è spesso del tutto apprezzata a causa del suo "colorito" modo di esprimersi che spesso irrita chi non lo conosce.


.....continua.....

Ciao
Stefano Z.
zalacchia
Messaggio: #19
Naturalmente, sono anch'io....criticabile laugh.gif laugh.gif


Ciao
Stefano Z.
gio
Messaggio: #20

Scrivo quello che sto per scrivere con la premessa che l'unico riferimento è ciò che leggo nel forum laugh.gif

Lambretta: all'apparenza burbero ma molto disponibile e preparato. Informale.

Domiad: socievole, insicuro, entusiasta della vita, volenteroso. "Connecting people".

Sergiobutta: "Se voi capì lo capisci". Saggio e pacato.

Tembokidogo: Eticamente corretto. Avventuroso.

Gabriele Lopez: Anticonformista e altruista.

Claudio Orlando: Sapiente anche se non fa' sfoggio della sua dote.

Per ora mi fermo laugh.gif





domiad
Messaggio: #21
connecting people!! laugh.gif laugh.gif wink.gif Pollice.gif
domiad
Messaggio: #22
dai, qualche altra vittima..... laugh.gif
alessia
Messaggio: #23
Ciao...

...manco da un pochino...e trovo un post tipo "Maria De Filippi"!!! tongue.gif

Scherzo..buona idea...per conoscerci meglio.... Pollice.gif

Sinceramente ho trovato molto corrette tutte le persone con cui ho interagito nel forum...Sergio, Paola, ...Lambretta...Domian e tanti altri...la caratteristica comune che le associa e che fa di questo un buon forum è l'educazione, l'amore per la fotografia,ironia...
domiad
Messaggio: #24
grazie simò, lo stesso lo penso anche io di te e di tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere anche di presenza!!! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE (alessia @ May 28 2004, 04:16 PM)
...la caratteristica comune che le associa e che fa di questo un buon forum è l'educazione, l'amore per la fotografia,ironia...

rolleyes.gif Meno male Simona, queste parole giungono proprio a nel momento più propizio! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >