FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Team, Una Squadra Un Risultato
Irriverente gruppo "Fowa Nital PMA"
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
user posted image

Dear All,
condividiamo con tutti voi l'Experience che stiamo preparando con obiettivo europei di calcio...

Il match svoltosi ieri sera, ha confrontato il team Nital contro la selezione LTR-Pma (assistenza e logistica).
Un secco 7 a 3 che vede l'ing. Maio autore di un goal e fautore del declino della squadra avversaria.

Un modo diverso per ri-presentarci sotto altre vesti ! wink.gif




a presto,
Michele Difrancesco


Foto: Maurizio Bachis
Chiaramente: Nikon D2H 70-200 VR
File allegati
File Allegato  add_in.zip ( 276.81k ) Numero di download: 84
 
morgan
Messaggio: #2
Allora la prossima partita sarà: Forum vs Team Nital !!! Se l'ing Maio gioca in attacco, farò di tutto per farmi schierare centrale, lo metto fuori uso, e poi vado da Canon per la ricompensa!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif


My photo.net page


Fedro
Messaggio: #3
QUOTE (morgan @ May 25 2004, 12:22 PM)
Allora la prossima partita sarà: Forum vs Team Nital !!! Se l'ing Maio gioca in attacco, farò di tutto per farmi schierare centrale, lo metto fuori uso, e poi vado da Canon per la ricompensa!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif


My photo.net page

Io gioco in porta.....(per Difrancesco...sono corruttibile con un 70-200 vr!!!!)
mdj
Messaggio: #4
Vedremo di trovare altri 4 NPU così FACCIAMO IL TORNEO!!!!

SELEZIONE FORUM

ASSISTENZA LTR

NITAL

NPU

NPS

In palio, ovviamente...... chiederemo almeno una D70 per ogni giocatore della squadra vincente!!!! biggrin.gif

L'arbitro?
Mah... secondo me, il MITICO LAMBRETTA, sarebbe meglio di COLLINA!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

LAMBRETTA! PRENOTA L'OLIMPICO!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE (mdj @ May 25 2004, 11:49 AM)
LAMBRETTA! PRENOTA L'OLIMPICO!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif

Non basta l'Olimpico per un evento simile ci vuole il Maracana... ho gia preso contatti... la facciamo dopo la finale degli europei... come guardalinee mi avvarrò della collaborazione dei signori Claudio Orlando e Domiad... per quest'ultimo il problema è farlo star fermo sulla linea di mezzocampo...

Flanker78
Messaggio: #6
QUOTE (lambretta @ May 25 2004, 11:57 AM)
QUOTE (mdj @ May 25 2004, 11:49 AM)
LAMBRETTA! PRENOTA L'OLIMPICO!!!!!!!!!!!!!  biggrin.gif

e Domiad... per quest'ultimo il problema è farlo star fermo sulla linea di mezzocampo...

laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE (mdj @ May 25 2004, 11:49 AM)
Vedremo di trovare altri 4 NPU così FACCIAMO IL TORNEO!!!!

fai pure 5... a me non mi contare... io e il calcio simo come la materia e l'antimateria... non ci scontriamo mai e quando capita facciamo un botto da paura!

ma giocavate con il modulo matrix a 8fps???? laugh.gif
gio
Messaggio: #8

Mi propongo come difensore ma solo se il raw 5400 non esce per la primavera, ihihih laugh.gif laugh.gif laugh.gif
zalacchia
Messaggio: #9
Se si svolgesse un incontro Forum contro Nital, chi giocherebbe del forum? vorrebbero tutti fare le foto!

Lambretta arbitro?
Già li sento gli inni del coro biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



Ciao
Stefano Z.
zalacchia
Messaggio: #10
QUOTE (zalacchia @ May 25 2004, 12:32 PM)
Se si svolgesse un incontro Forum contro Nital, chi giocherebbe del forum? vorrebbero tutti fare le foto!

Lambretta arbitro?
Già li sento gli inni del coro biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



Ciao
Stefano Z.

hhooooppsss... ph34r.gif
DiegoParamati
Messaggio: #11
Io gioco!!!! Come fotografo faccio pena....
Terzinjo destro se si può....
Diego
mdj
Messaggio: #12
QUOTE (matteoganora @ May 25 2004, 12:22 PM)
fai pure 5... a me non mi contare... io e il calcio simo come la materia e l'antimateria... non ci scontriamo mai e quando capita facciamo un botto da paura!

OK,

abbiamo già individuato il portiere! biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif

(basta che non ti porti il 70-200 VR per usarlo come ...mazza!!!) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #13
Ovvìa!
Le squadre ci sono.......l'arbitro pure.......ora basta trovare un buon fotografo....... tongue.gif
Marco Negri
Messaggio: #14
Come fotografo proporrei Monia, wink.gif
che pretendere di più?


Marco
bluemonia
Banned
Messaggio: #15
QUOTE (Marco Negri @ May 25 2004, 01:34 PM)
Come fotografo proporrei Monia, wink.gif
che pretendere di più?


Marco

Mah!? io vorrei giocare!!!!! tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Non manca nulla...se ben ricordo la "biografia" del goleador Beppe Maio, la rete inflitta alla Ltr è la classica "vendetta dell'ex"...
Idea: perchè con uno squadrone così non sfidate Canon Italia? Così si beccano un "cappotto" doppio...
Grandi ragazzi, ma attenti ai talent scout della "gobba" e del "toro": noi vi vogliamo lì in via Tabacchi, non al Delle Alpi!
Diego
marcofranceschini
Messaggio: #17
QUOTE (tembokidogo@libero.it @ May 25 2004, 09:12 PM)
Idea: perchè con uno squadrone così non sfidate Canon Italia? Così si beccano un "cappotto" doppio...


...troppo facile...saranno in tutto 5 o 6 persone al massimo ,di cui due hanno più di 70 anni , più due ragazze che rispondono al Call Center...al limite si potrebbero sfidare a calcetto!!!

QUOTE
Come fotografo proporrei Monia
... se non ha seguito il consiglio di mettere lo scotch sul 18-70....


Marco
zalacchia
Messaggio: #18
QUOTE (bluemonia @ May 25 2004, 02:30 PM)
QUOTE (Marco Negri @ May 25 2004, 01:34 PM)
Come fotografo proporrei Monia,  wink.gif
che pretendere di più?


Marco

Mah!? io vorrei giocare!!!!! tongue.gif

blink.gif ......caspita!
sergiobutta
Messaggio: #19
Vedo con piacere che avete bisogno di affermazione. Cominciate a rendervi conto deo vostri limiti. Almeno alcuni.
nuvolarossa
Messaggio: #20
Io e il calcio abbiamo litigato da piccoli.... Non ci capisco niente neppure a guardarlo... Non essendo granchè neanche come fotografo che posso fare??? Forse il quinto uomo.....

Monia comprati il 70/200 vr di Matteo e vieni a fare le foto!!!!! Tanto lui che se ne fa? Più che darlo nella testa all'arbitro non può fare!!!

Chissà se la nuova nikkormat di Zaxxon ha il programma Sport? Semmai le foto le può fare lui biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio