FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
- Catalogo Bottechia -
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
Concluso catalogo Bottecchia bike 2014 -

altre foto le trovate QUI



Immagine Allegata



Immagine Allegata


per prpblemi copyright non posso postarle tropo grandi
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
mama62
Messaggio: #2
Complimenti, molto belle.
Ho visto anche le altre, per quanto riguarda le bici, le mie preferenze cadono su quelle con sfondo bianco. Le altre ..... non so.... non riesco ad apprezzare i dettagli tecnici delle bici. Parlo da possibile acquirente (anche se una MTB Bottecchia già ce l'ho!!)
È anche vero che sono molto piccole, quindi magari viste in originale fanno un'altro effetto.

Ciao
Marco
Nicola Verardo
Messaggio: #3
ciao Marco grazie del tuo commento .. vedo se posso postare qualche cosa di piu grande adesso che il catalogo è stampato ..
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Complimenti Nicola, veramente un bel catalogo ogni scatto curato e con una luce doc. Pollice.gif
frinz
Messaggio: #5
ho visto anche le altre produzioni, e soprattutto per il food, noto una grande attenzione ai colori, alla gestione del bianco con gli sfondi e i prodotti con colori complementari, segno di grande competenza nella preparazione.
Conoscendo ( in minima parte) le difficoltà inerenti, lavori decisamente belli !!
Nicola Verardo
Messaggio: #6
grazie a voi del passaggio ... apprezzato ...

questa non è una Bottecchia ma fa parte sempre di un lavoro simile .. .. con mia interpretazione


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



poi se vorrete vederla in chiaro la vedete QUI

ps. la bici mi è piaciuta tanto che poi l'ho comperta .. :-)

Messaggio modificato da Nicola Verardo il Sep 8 2013, 10:34 AM
frinz
Messaggio: #7
QUOTE(Nicola Verardo @ Sep 8 2013, 11:33 AM) *
ps. la bici mi è piaciuta tanto che poi l'ho comperta .. :-)


...quindi dovrei dedurre che se fai delle foto a belle ragazze che ti piacciono.... laugh.gif rolleyes.gif
stefp
Messaggio: #8
complimenti, tutte molto belle!!!!

Buone FOto
Stefano
Nicola Verardo
Messaggio: #9
QUOTE(frinz @ Sep 8 2013, 09:07 PM) *
...quindi dovrei dedurre che se fai delle foto a belle ragazze che ti piacciono.... laugh.gif rolleyes.gif


si certo ..applico lo steso metodo che con le biciclette ..infatti a casa ho un harem ... texano.gif grazie.gif

QUOTE(stefp @ Sep 10 2013, 12:24 AM) *
complimenti, tutte molto belle!!!!

Buone FOto
Stefano




grazie ..ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio