FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
17 Pagine: V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Zingherata Sabauda
orde zinghere in gita scolastica sotto la Mole
Rispondi Nuova Discussione
lupo75
Messaggio: #201
Non si vede l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! biggrin.gif
aquila665
Messaggio: #202
Sire guru.gif chiedo venia ed ascolto

dovendo venire ognuno per conto suo,non sarebbe possibile avere le coordinate dell'albergo onde avere una minima certezza di trovare la strada con il navigatore nell'eventualità non la si trovasse con i mezzi propri?

Non me ne voglia se le procuro un pò di lavoro extra, nell'eventualità non potesse perchè troppo impegnato a dover provare tutto il menù del ristorante, fa niente ci arrangeremo alla meglio.
A fra qualche giorno.

Salvatore

PS: Il giorno della prezingarata è sempre il mio genetliaco e mantengo le promesse.
maxiclimb
Messaggio: #203
QUOTE(aquila665 @ Sep 18 2010, 05:56 PM) *
dovendo venire ognuno per conto suo,non sarebbe possibile avere le coordinate dell'albergo onde avere una minima certezza di trovare la strada con il navigatore nell'eventualità non la si trovasse con i mezzi propri?


In attesa del King, per queste cose posso bastare io: cool.gif

QUOTE
accasamento degli zingheri di etnia precox presso il NOVOTEL di corso Giulio Cesare 338/34.




ZingKing
Iscritto
Messaggio: #204
aggiungo...

Per chi arriva da Milano con la A4: entrare in Torino SENZA IMBOCCARE LA TANGENZIALE (l'autostrada sbocca direttamente in C.so Giulio Cesare)

Per chi arriva da Pisa/Genova (A26/A21) o da Bologna/Piacenza (A1/A21): percorrere TUTTA LA TANGENZIALE ed uscire alla prima dopo il casello della Falchera (Uscita C.so Giulio Cesare)

Per chi arriva da Savona con la A6: imboccare la tangenziale in direzione Milano ed uscire alla prima dopo il casello della Falchera (Uscita C.so Giulio Cesare)
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #205
Una volta imboccato C.so Giulio Cesare dall'uscita della tangenziale/autostrada l'albergo si trova a poche centinaia di metri, subito dopo il ponte sullo Stura, in un interno a sinistra ed è visibile perché piuttosto grandino
Marco Pacini
Messaggio: #206

e io aggiungo ...

IPB Immagine
9 e 10 ottobre 2010
Zingherata Sabauda

Orde Zinghere in Gita Scolastica Sotto la Mole
IPB Immagine Meno 20!!!!!IPB Immagine


m.
danighost
Nikonista
Messaggio: #207
E vaiiiii meno 20!!!!!!!!

3 settimane circa.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #208
E' con grande rammarico che devo annullare la mia partecipazione alla zingarata.

Ho già disdetto la camera in albergo.

Auguro a tutti una magnifica giornata.

Ciao
Yaya75
Iscritto
Messaggio: #209
QUOTE(ZingKing @ Sep 16 2010, 10:33 AM) *
Dimenticavo la lista aggiornata....
Anche se compilarla mette un po' di tristezza :(


Ok se il mio stato da disoccupata non cambierà in 20 giorni ci sono anche io ))))
Come sempre da infiltrata Prrr
Bacione a tutti!!
danighost
Nikonista
Messaggio: #210
State ricaricando le batterie? State lucidando gli obiettivi? Ma sopratutto state preparando lo spazio nello stomaco?

IO SI'I'I'I'I'I'
alessandro.sentieri
Messaggio: #211
stasera prenoto da dormì.... azz, mi ero dimenticato biggrin.gif

The Saint!!!!

Kinghe, rifai la 'onta giù!!!!
ziouga
Messaggio: #212
Toc toc, si può? smile.gif

Segna ziouga + 1 per la cena di sabato e ziouga da solo domenica.


Il +1 è mia figlia quindicenne Silvia, che (diversamente da suo padre che non sa fare altro che panorami sferici e ultimamente si è pure stufato) sta dimostrando una discreta passione e un buon occhio per le inquadrature: insomma la D80 ormai la usano lei e la sorella...

Obiettivi luminosi e flash al momento scarseggiano a casa nostra, ma visto che all'Anatra Zoppa è previsto un set, chissà se qualche anima santa le lascia provare qualche giocattolino?... (tanto poi so come andrà a finire... €€€ Fotocamera.gif €€€ rolleyes.gif )


a presto
Alessandro
maxiclimb
Messaggio: #213
Evvai!!! Grande Ziouga, è da un po' che non ci si vede! Pollice.gif
ziouga
Messaggio: #214
QUOTE(maxiclimb @ Sep 20 2010, 04:32 PM) *
è da un po' che non ci si vede! Pollice.gif

Sono ben poco zinghero, effettivamente... rolleyes.gif
SteveZ
Messaggio: #215
Allora, il buon Santo aveva già dato la conferma per me e ora io la do per una mia amica... quindi SteveZ +1.

A Kinghe, undo' si va a dormì il sabato sera? devo prenotà al più presto.

Ciao, Stefano
danighost
Nikonista
Messaggio: #216
O zio che piacere, qual buon vento, anzi quale buona sferica?
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #217
OOOOOOOhhhhhhhhh!!!!

Finalmente un po' di zingheri che esconio dal letargo!! tongue.gif

@Steve: Per dormire
QUOTE
accasamento degli zingheri di etnia precox presso il NOVOTEL di corso Giulio Cesare 338/34.
Il prezzo convenzionato è di euro 75 per la camera singola e di euro 90 per la camera doppia (comprensiva di prima colazione). Le prenotazioni vanno effettuate telefonicamente al numero 011.260.12.11 (richiedendo la tariffa concordata dal Sig. Chiarelli con il Sig. Modica per la manifestazione “La zingherata”).


Ora aggiorno la conta!!!
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #218
eqqueqquà la conta!
File allegati
File Allegato  Zingherata.pdf ( 25.91k ) Numero di download: 79
 
Marco Pacini
Messaggio: #219

ahò ma sempre a me tocca ...

IPB Immagine
9 e 10 ottobre 2010
Zingherata Sabauda

Orde Zinghere in Gita Scolastica Sotto la Mole
IPB Immagine Meno 18!!!!!IPB Immagine


m.
[/quote]

p.s. mannaggia, se non mi sbrigo a prenotare l'albergo va a finì che resto a casa...
danighost
Nikonista
Messaggio: #220
Pacini sbrigati a prenotare l'albergo, ma se vuoi un posto sul camper te lo lascio messicano.gif

Di solito la 'onta non la fai tu? hmmm.gif
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #221
QUOTE(Marco Pacini @ Sep 21 2010, 08:41 AM) *
ahò ma sempre a me tocca ...

Qualcuno ha detto:
«Zinghero contatore una volta, zinghero contatore per sempre!»
laugh.gif tongue.gif messicano.gif
zUorro
Messaggio: #222
lo spirito che serve...
aquila665
Messaggio: #223
QUOTE(ZingKing @ Sep 18 2010, 11:48 PM) *
aggiungo...

Per chi arriva da Milano con la A4: entrare in Torino SENZA IMBOCCARE LA TANGENZIALE (l'autostrada sbocca direttamente in C.so Giulio Cesare)

Per chi arriva da Pisa/Genova (A26/A21) o da Bologna/Piacenza (A1/A21): percorrere TUTTA LA TANGENZIALE ed uscire alla prima dopo il casello della Falchera (Uscita C.so Giulio Cesare)

Per chi arriva da Savona con la A6: imboccare la tangenziale in direzione Milano ed uscire alla prima dopo il casello della Falchera (Uscita C.so Giulio Cesare)



QUOTE(ZingKing @ Sep 18 2010, 11:54 PM) *
Una volta imboccato C.so Giulio Cesare dall'uscita della tangenziale/autostrada l'albergo si trova a poche centinaia di metri, subito dopo il ponte sullo Stura, in un interno a sinistra ed è visibile perché piuttosto grandino


Grazie vostra altezza messicano.gif ph34r.gif siete stato chiarissimo tanto che il navigatore sta piangendo ritenendosi ormai inutile.

A presto.

Salvatore
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #224
QUOTE(aquila665 @ Sep 22 2010, 11:05 PM) *
il navigatore sta piangendo ritenendosi ormai inutile.

Digli di non disperarsi...
Gli zingheri non hanno bisogno di macchinette che li aiutino a trovare le bettole, è vero...
però un aiutino per ritrovare la strada di casa è sempre ben accetto!!! tongue.gif laugh.gif messicano.gif
lupo75
Messaggio: #225

IPB Immagine
9 e 10 ottobre 2010
Zingherata Sabauda

Orde Zinghere in Gita Scolastica Sotto la Mole
IPB Immagine Meno 16!!!!!IPB Immagine



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
17 Pagine: V  « < 7 8 9 10 11 > »