FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nik Software Presenta Snapseed Per Desktop
Rispondi Nuova Discussione
Robymart
Messaggio: #1
In questi giorni Nik Software, famosa per molti programmi di photo editing (tra cui Capture NX2) ha rilasciato Snapseed!

Il programma è nato inizialmente per iPad e iPhone, ma visto il successo (ce l'ho su iPad ed è veramente ben fatto) è uscita la versione per Mac e PC!

Dalle prime impressioni mi sembra che molti non sono soddisfattissimi! ma forse sono solo problemi di gioventù....

io sono ancora indeciso sull'acquisto dato che già si è letto l'impossibilità di salvare foto oltre il formato jpg cerotto.gif e sinceramente prima vorrei capire se oltre i file .Nef legge anche i .Raf che sforna la X10 e camere Fuji in generale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giorgio C.
Messaggio: #2
Io ci sto "giocando" su iPhone 4s e devo dire che è davvero ben fatta!
frabi
Messaggio: #3
Ma esattamente il programma cosa fa?
Francesco Martini
Messaggio: #4
QUOTE(frabi @ Jan 14 2012, 01:35 PM) *
Ma esattamente il programma cosa fa?

..lo vorrei sapere anche io.... rolleyes.gif
Francesco Martini
bergat@tiscali.it
Messaggio: #5
QUOTE(Robymart @ Jan 14 2012, 01:19 PM) *
In questi giorni Nik Software, famosa per molti programmi di photo editing (tra cui Capture NX2) ha rilasciato Snapseed!

Il programma è nato inizialmente per iPad e iPhone, ma visto il successo (ce l'ho su iPad ed è veramente ben fatto) è uscita la versione per Mac e PC!

Dalle prime impressioni mi sembra che molti non sono soddisfattissimi! ma forse sono solo problemi di gioventù....

io sono ancora indeciso sull'acquisto dato che già si è letto l'impossibilità di salvare foto oltre il formato jpg cerotto.gif e sinceramente prima vorrei capire se oltre i file .Nef legge anche i .Raf che sforna la X10 e camere Fuji in generale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ah non è gratis? e quanto costa?... Visto 3,99 €. Non capisco perchè non regalarlo


Messaggio modificato da bergat@tiscali.it il Jan 14 2012, 09:01 PM
omysan
Messaggio: #6
mi sembra di capire un fotoritocco veloce
HonorMan
Messaggio: #7
se ho capito bene sembra solo per mac purtroppo...
Massimiliano Piatti
Messaggio: #8
Io lo uso su Ipad 2 e devo dire che e' fatto molto bene
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #9
QUOTE(omysan @ Jan 14 2012, 11:03 PM) *
mi sembra di capire un fotoritocco veloce


...non possiede gli strumenti avanzati di PS o Lr o Capture ma se hai già fatto una buona foto cui devo solo dare una regolarità ai soliti paramenti (contrasto, luminosità, saturazione) e altri piccoli accorgimenti e' ottimissimo...
...apre e gestisce tutti i formati RAW (sicuramente i NEF Nikon e i RAF Fuji)....
nonnoGG
Messaggio: #10
QUOTE(frabi @ Jan 14 2012, 02:35 PM) *
Ma esattamente il programma cosa fa?


QUI tutte le interessanti caratteristiche.


QUOTE(Francesco Martini @ Jan 14 2012, 09:56 PM) *
..lo vorrei sapere anche io.... rolleyes.gif
Francesco Martini


Dai una "sgamata" e stupisciti...

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 14 2012, 09:58 PM) *
Ah non è gratis? e quanto costa?... Visto 3,99 €. Non capisco perchè non regalarlo


La versione desktop costa 15,95 euro...

QUOTE(HonorMan @ Jan 16 2012, 01:17 AM) *
se ho capito bene sembra solo per mac purtroppo...


NO, c'è anche la versione Win allo stesso prezzo: QUI tutte le le info.

QUI i formati Raw supportati (Win), che richiedono i cddec rilasciati dai produttori.

Pago, scarico e mi metto a smanettare in attesa dei tre pallini alla Spagna... tongue.gif

Salutoni.

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .

Messaggio modificato da nonnoGG il Jul 1 2012, 09:42 AM
HonorMan
Messaggio: #11
QUOTE(nonnoGG @ Jul 1 2012, 09:40 AM) *
QUI tutte le interessanti caratteristiche.
Dai una "sgamata" e stupisciti...
La versione desktop costa 15,95 euro...
NO, c'è anche la versione Win allo stesso prezzo: QUI tutte le le info.

QUI i formati Raw supportati (Win), che richiedono i cddec rilasciati dai produttori.

Pago, scarico e mi metto a smanettare in attesa dei tre pallini alla Spagna... tongue.gif

Salutoni.

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .


Grazie mille NonnoGG smile.gif ,FORZA ITALIA!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio