FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Adriana
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Buona settimana a tutti....

IPB Immagine


lexio
Messaggio: #2
Io dico la mia da vero ma vero ignorante.

Conversione e luci super, mi piacciono davvero molto
L'espressione della ragazza molto intrigante, quel mix di seducente/intrigante/innocente che ti stende.
I capelli sull'occhio sinistro rovinano tutta la foto, mi sembra che abbia la sindrome da palpebra abbassata sull'occhio sinistro, che poi non è così perchè misurando la palpebra con il filo della pupilla si vede che sono uguali, però i capelli in quel punto preciso spezzano la curva di iride e palpebra e sembra abbassata.

Scusami eh, ripeto è solo una mia personalissima opinione.
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(lexio @ May 29 2017, 01:14 PM) *
Io dico la mia da vero ma vero ignorante.

Conversione e luci super, mi piacciono davvero molto
L'espressione della ragazza molto intrigante, quel mix di seducente/intrigante/innocente che ti stende.
I capelli sull'occhio sinistro rovinano tutta la foto, mi sembra che abbia la sindrome da palpebra abbassata sull'occhio sinistro, che poi non è così perchè misurando la palpebra con il filo della pupilla si vede che sono uguali, però i capelli in quel punto preciso spezzano la curva di iride e palpebra e sembra abbassata.

Scusami eh, ripeto è solo una mia personalissima opinione.


Ciao Lexio, e hai fatto benissimo a dire la tua, non ce' niente di male ,anzi... ti dico la mia su questa foto, inizialmente non volevo postarla, ne qui ne altrove, proprio per l' occhio, anche a me dava l' impressione che fosse spento, poi pero' ho iniziato a guardarla e riguardarla e devo dire che mi piace molto ( ovvio dirai l' hai fatta tu! smile.gif ) non so perchè sinceramente, è una di quelle foto che mi trasmettono un qualcosa che non so spiegare, le labbra, quei due ciuffi di capelli che scendono, lo sguardo appunto un pò spento, il fatto che non era in posa ma si stava muovendo....non so che dirti se non che son strano biggrin.gif biggrin.gif

Provo sempre a fare ritratti meno banali possibili, ovviamente il filo tra la bella foto e la brutta foto si assottiglia, gia' farle belline e' un buon punto di partenza per chi come me ci mette impegno, spero che i risultati arrivino con il lavoro e la dedizione....

Grazie mille per aver lasciato un tuo " utilissimo " parere wink.gif

Buona giornata,Pier.
fullerenium2
Messaggio: #4
QUOTE(piersparrow @ May 29 2017, 02:45 PM) *
Ciao Lexio, e hai fatto benissimo a dire la tua, non ce' niente di male ,anzi... ti dico la mia su questa foto, inizialmente non volevo postarla, ne qui ne altrove, proprio per l' occhio, anche a me dava l' impressione che fosse spento, poi pero' ho iniziato a guardarla e riguardarla e devo dire che mi piace molto ( ovvio dirai l' hai fatta tu! smile.gif ) non so perchè sinceramente, è una di quelle foto che mi trasmettono un qualcosa che non so spiegare, le labbra, quei due ciuffi di capelli che scendono, lo sguardo appunto un pò spento, il fatto che non era in posa ma si stava muovendo....non so che dirti se non che son strano biggrin.gif biggrin.gif

Provo sempre a fare ritratti meno banali possibili, ovviamente il filo tra la bella foto e la brutta foto si assottiglia, gia' farle belline e' un buon punto di partenza per chi come me ci mette impegno, spero che i risultati arrivino con il lavoro e la dedizione....

Grazie mille per aver lasciato un tuo " utilissimo " parere wink.gif

Buona giornata,Pier.

Ecco, ti sei innamorato :-)
piersparello
Messaggio: #5
QUOTE(fullerenium2 @ May 29 2017, 03:53 PM) *
Ecco, ti sei innamorato :-)


ahahahaha naaaaa, io mi innamoro delle mie foto, sono un inguaribile romanticone messicano.gif messicano.gif

ciauuuu
lexio
Messaggio: #6
Hai fatto bene a postarla, in effetti ha un'espressione fantastica, e poi davvero luce e conversione sono ottime... Guardo sempre i tuoi scatti perchè il loro fascino è proprio l'antinconvezionalità (non so nemmeno se esista 'sta parola), riesci a dare l'impressione di aver fotografato un soggetto mentre passavi lì per caso e hai premuto il grilletto, e questo credo sia una capacità che davvero pochi hanno, saper cogliere la spontaneità delle persone.

Quindi ancora mille complimenti. Ah, ma non ritiro quello che ho detto prima.. quello rimane hahaha biggrin.gif:D
piersparello
Messaggio: #7
QUOTE(lexio @ May 29 2017, 05:34 PM) *
Hai fatto bene a postarla, in effetti ha un'espressione fantastica, e poi davvero luce e conversione sono ottime... Guardo sempre i tuoi scatti perchè il loro fascino è proprio l'antinconvezionalità (non so nemmeno se esista 'sta parola), riesci a dare l'impressione di aver fotografato un soggetto mentre passavi lì per caso e hai premuto il grilletto, e questo credo sia una capacità che davvero pochi hanno, saper cogliere la spontaneità delle persone.

Quindi ancora mille complimenti. Ah, ma non ritiro quello che ho detto prima.. quello rimane hahaha biggrin.gif:D


Ahahahahah grande Pollice.gif

Grazie ancora e buona serata.

Pier
Ricpic
Messaggio: #8
Ciao Pier,
la trovo davvero buona.
Lo sguardo è coinvolgente, la luce ideale e così la maf e la scelta del 50 mm in un taglio appena più stretto di un taglio americano.

Per me buona, in tutto!

Ciao
Ric
piersparello
Messaggio: #9
QUOTE(Ricpic @ Jun 12 2017, 09:17 AM) *
Ciao Pier,
la trovo davvero buona.
Lo sguardo è coinvolgente, la luce ideale e così la maf e la scelta del 50 mm in un taglio appena più stretto di un taglio americano.

Per me buona, in tutto!

Ciao
Ric


Grazie mille Ric, mi fa davvero piacere...

Un saluto e buona giornata

Pier
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Particolare, bella e intrigante, questo è quello che ci vedo,
taglio buono, luce anche, la conversione mi piace per cui un ottimo scatto Pollice.gif
per l'occhio si concordo a prima vista da la sensazione descritta sopra da Lexio,
mi raccomando quelle così postale non tenerle nascoste smile.gif
piersparello
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 12 2017, 12:19 PM) *
Particolare, bella e intrigante, questo è quello che ci vedo,
taglio buono, luce anche, la conversione mi piace per cui un ottimo scatto Pollice.gif
per l'occhio si concordo a prima vista da la sensazione descritta sopra da Lexio,
mi raccomando quelle così postale non tenerle nascoste smile.gif


Grazie Maurizio, io le posterei tutte ma diventerei un virus messicano.gif

Grazie ancora per i vostri pareri e commenti, sempre utilissimi.

Buona giornata

Pier
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Pier tranquillo noi le aspettiamo l'importante che quelle della solita sessione e solito giorno siano spostate nella solita discussione,
per il resto puoi andare quando vuoi wink.gif Pollice.gif
piersparello
Messaggio: #13
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 16 2017, 08:23 AM) *
Pier tranquillo noi le aspettiamo l'importante che quelle della solita sessione e solito giorno siano spostate nella solita discussione,
per il resto puoi andare quando vuoi wink.gif Pollice.gif


Ottimo...grazie Maurizio.

Ciao,Pier.
fabri_nikon86
Messaggio: #14
Ciao Pier! Non posso non lasciare un commento smile.gif. Luce e b/n al top.
A me, personalmente, i capelli non danno "fastidio". L'ho guardata più volte e a me piace così.
Un saluto Fabri
piersparello
Messaggio: #15
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jun 23 2017, 08:20 PM) *
Ciao Pier! Non posso non lasciare un commento smile.gif. Luce e b/n al top.
A me, personalmente, i capelli non danno "fastidio". L'ho guardata più volte e a me piace così.
Un saluto Fabri


Ciao Fabri, grazie mille, mi fa davvero piacere...

Un caro saluto

Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Villa Adriana padrino 45 06-09-2008 16:49
Adriana, Andreina Ed Antonella roberto.deltogno 23 26-06-2007 17:28
Ritratto Di Adriana rosanero 14 17-03-2008 18:09
Villa D'este E Villa Adriana stella.degli.angeli 8 19-07-2007 11:49
Adriana kogaku 3 28-12-2007 00:15