Figurati,
è che quando impazzava quella serie avrò avuto 8 anni, tu ne avevi 6, è chiaro che "non eri maturo"
è che quando impazzava quella serie avrò avuto 8 anni, tu ne avevi 6, è chiaro che "non eri maturo"
QUOTE (Lisa F. @ Oct 6 2004, 02:53 PM) |
Sergio io e gio veniamo di sicuro . Speriamo che faccia caldo, sarebbe bellissimo prendere il sole su qualche prato. Ci state? |
Seeeeeeee! Bonaseraa!
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 6 2004, 06:23 PM) | ||
Seeeeeeee! Bonaseraa! |
Meno male che c'è qualcuno che mi tiene su il morale, questo thread è esilarante ....
Angelo
In effetti...
QUOTE (Antonio C. @ Oct 6 2004, 06:21 PM) |
Figurati, è che quando impazzava quella serie avrò avuto 8 anni, tu ne avevi 6, è chiaro che "non eri maturo" |
che anno era?
QUOTE (Marko74 @ Oct 6 2004, 06:28 PM) | ||
che anno era? |
Ot ...
il fumetto è del 74...
la prima serie televisiva passa nel 78, poi fine 79 (dopo il primo film) passa la seconda serie.....l'anno successivo la III serie e diversi altri film........
ahhh noi figli del tubo catodico con gli occhi a mandorla.....
ciao giò..benvenuta nel forum....
complimetiper il tuo amoruccio....
a me piace tanto il mare.....
un saluto
complimetiper il tuo amoruccio....
a me piace tanto il mare.....
un saluto
QUOTE (Lisa F. @ Oct 6 2004, 01:53 PM) |
Sergio io e gio veniamo di sicuro . Speriamo che faccia caldo, sarebbe bellissimo prendere il sole su qualche prato. Ci state? |
Il sole sul prato ? Già immagino Fabio Blanco ....
Immagine(i) allegate
QUOTE (blusky616@inwind.it @ Oct 6 2004, 07:06 PM) |
ciao giò..benvenuta nel forum.... complimetiper il tuo amoruccio.... a me piace tanto il mare..... un saluto |
Ma cos'è ... una dichiarazione d'amore ??!
Ciao Blu, non dimenticherò mai che se son qui è anche grazie a te !!!
Angelo
Daje dà!
Vojo vedè 'ndo arivamo!
Vojo vedè 'ndo arivamo!
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 6 2004, 07:26 PM) |
Daje dà! Vojo vedè 'ndo arivamo! |
pur'io
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 03:54 PM) |
Grazie Dafiero! sei gentilissimo (e hai anche l'avatar simpa!!) D'inverno la uso tanto la macchina, facevo le gare di snowboard e mi piace tanto la montagna (solo d'inverno però... d'estate tanto mare !) Qui ero a una gara sul monte amiata, che è la montagna più vicina che ho alle mie parti, ma adesso che vivo a milano vado spesso in valtellina (bellissima ) quest foto l'ha fatta il mio fratellino, l'unica centrata in tutta la gara !!!! |
Visto che si sono presentati tutti mi presento pure io!
Come inizio per le foto non è male.......
Se vuoi qualcuno che ti faccia qualche bella foto sulla Neve o meglio ancora al mare chiamami !
Ciao Massimo
QUOTE (Massimo P. @ Oct 6 2004, 07:46 PM) |
Se vuoi qualcuno che ti faccia qualche bella foto sulla Neve o meglio ancora al mare chiamami ! Ciao Massimo |
eh no max la neve è campo mio.....
Siamo al singolar tenzone ....
Da come si stanno mettendo le cose, penso che nel we le dolci colline di Langa saranno animate da un'allegra sfilata di "bulli" in parata
Per fortuna che ci sarà qualche vecchietto ultraquarantenne come me che, raggiunta la pace dei sensi, potrà tenere il meeting sui giusti binari...se non eccederà con le libagioni, visto che è tempo di vendemmia
Claudio, ci vorrebbe proprio un "vecchio saggio" come te...
Diego
Per fortuna che ci sarà qualche vecchietto ultraquarantenne come me che, raggiunta la pace dei sensi, potrà tenere il meeting sui giusti binari...se non eccederà con le libagioni, visto che è tempo di vendemmia
Claudio, ci vorrebbe proprio un "vecchio saggio" come te...
Diego
ma qui sono impazziti tutti?????
ma sailormoon qualcuno l'ha vista???? ...non conosco l'età delle 2 nuove arrivate, ma secondo me loro due hanno visto questo cartone animato!!! vero Lisa e Giorgia????
ah bei tempi... avevo solo 17 anni!!!
ma sailormoon qualcuno l'ha vista???? ...non conosco l'età delle 2 nuove arrivate, ma secondo me loro due hanno visto questo cartone animato!!! vero Lisa e Giorgia????
ah bei tempi... avevo solo 17 anni!!!
QUOTE (Pegaso @ Oct 6 2004, 06:18 PM) |
Ciao Blu, non dimenticherò mai che se son qui è anche grazie a te !!! Angelo |
ehi! di blu (o blue) qui dentro ci sono solo io, tutti gli altri imitazioni!!!!
QUOTE (Lisa F. @ Oct 6 2004, 02:53 PM) |
io e gio veniamo di sicuro . Speriamo che faccia caldo, sarebbe bellissimo prendere il sole su qualche prato. Ci state? |
....
Non vedo l'ora di vedere le foto del raduno
Peccato che non possa venire ... ho tentato di liberarmi per domenica ma non riesco proprio ...
Vabbe' divertitevi !
anche io volgio prendere il sole sul prato.... chi mi fa le foto?
QUOTE (domiad @ Oct 6 2004, 09:16 PM) |
anche io volgio prendere il sole sul prato.... chi mi fa le foto? |
Attento Dom...che te le faccio io......
QUOTE (Fedro @ Oct 6 2004, 08:32 PM) | ||
Attento Dom...che te le faccio io...... |
veramente ci sarebbe già un signore genuflesso sull'erba con il giubbetto "Nikon" sulle spalle...
ma se non mi avete mai visto nel mio splendore come fate a giudicare?
mi sa tanto che mi devo fare un autoscatto artistico, tanto qui va di moda...
mi sa tanto che mi devo fare un autoscatto artistico, tanto qui va di moda...
QUOTE (claudio60 @ Oct 6 2004, 08:38 PM) | ||||
veramente ci sarebbe già un signore genuflesso sull'erba con il giubbetto "Nikon" sulle spalle... |
Non scherziamo su queste cose, prego! In realtà si tratta di un rito propiziatorio che Fabio compie tutte le mattine all'alba: smonta il gps della sua coupè, individua la posizione del Giappone, indossa il giubbetto rituale, depone su un panno di raso il suo 70-200 VR e si genuflette.
Diego
QUOTE (tembokidogo @ Oct 6 2004, 10:08 PM) |
Non scherziamo su queste cose, prego! In realtà si tratta di un rito propiziatorio che Fabio compie tutte le mattine all'alba: smonta il gps della sua coupè, individua la posizione del Giappone, indossa il giubbetto rituale, depone su un panno di raso il suo 70-200 VR e si genuflette. Diego |
Marco