FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Milano Centrale
Rispondi Nuova Discussione
Mario Tarello
Messaggio: #1
La scorsa settimana ero nei paraggi per lavoro, così ne ho approfittato.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
Mitia
Messaggio: #2
un buon bn che avvalora uno scatto ordinato (sarebbe stato bello avere una figura umana con peso ) ma ha cmq il suo fascino.
mi piace

mitia
Marco Vegni
Messaggio: #3
Ciao Mario, foto geometrica con un ottima conversione che apprezzo tantissimo.

un salutone
smile.gif
Marco
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Un bel gioco geometrico che rende l'immagine molto grafica.
Vista la difficoltà, anzi, l'impossibilità, di ottenere una simmetria perfetta in basso, tra binari, marciapiedi ecc..., concordo con la scelta di porre al centro, sullo sfondo, la via di fuga dei binari.
Ottima conversione.

Complimenti
Ale
dnovanta
Messaggio: #5
graficissima....con un bienne che mi piace molto

mi sarebbe piaciuta ancora di piu' con un movimento in mezzo all'immobilita'...
un treno ache arriva..o qualcuno che passa...
anche se riflettendoci su...Milano centrale cosi' deserta...e' veramente inusuale...

complimenti

Bianca
maurus
Messaggio: #6
Complimenti Pollice.gif , la cosa difficile per quella stazione è trovarla così tranquilla!, con molta probabilità e questa la ragione che ti ha spinto allo scatto, una figura umana l'avrebbe arricchita, ma anche cosi è un'ottima foto, bel bn ed ottimo bilanciamento delle geometrie Pollice.gif


Maurizio smile.gif


banzai85
Messaggio: #7
Ottima composizione e conversione...uno scatto quasi d'altri tempi...bello il senso di vuoto che si percepisce...sarei stato curioso di vedere anche una versione col diaframma molto aperto, in modo da vere una sfocatura progressiva verso lo sfondo...
fabio camandona
Messaggio: #8
bello scatto, di quelli che fanno uscire fuori i "io avrei fatto anche così e oppure cosà"
e allora lo faccio anche io smile.gif))

condivido con mitia, presenza umana "di peso" sarebbe stato favoloso.
Oppure cavalletto, 2-3-4-5 secondi e ghosts, magari cercando anche un treno in partenza (con il rischio che venissero a scipparti la reflex e un rene o che perdessi la partenza del tuo treno eheheeh)
alessandro pischedda
Messaggio: #9
bellissimo scatto con un'ottima conversione adatta alla situazione "industrial"....
Mario Tarello
Messaggio: #10
Grazie per il passaggio.

L'idea della figura umana, magari in movimento è davvero ottima.
Dovete però considerare che è uno scatto "rubato" (ai controllori intendo), si perchè sono sceso sui binari e ho fatto questo scatto al volo. A camminare sulle rotaie in stazione a milano alle 10 di mattina si rischia di non passare inosservati laugh.gif

Un saluto,
mario
fabio camandona
Messaggio: #11
ma si che volevo proprio chiederti "sembra che tu sia sceso dai binari..."
ma poi ho pensato "ma no fabio ma figurati... E' VIETATO..."

che stupido che sono....

grande mario biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio