Oggi rientrando dalle vacanze mi hanno consegnato la D850 prenotata tempo fa, pochi minuti fa ho tentato di fare la registrazione, dopo aver inserito l'id senza le lettere (con le lettere non me l'accettava) ho inserito il numero di matricola, mi viene in rosso nessun prodotto rilevato. Voi come avete fatto a registrarla? Grazie.
Aspetto il 16 perché vorrei usufruire della promozione del flash SB 700
Messaggio modificato da marmo il Sep 9 2017, 06:43 PM
Aspetto il 16 perché vorrei usufruire della promozione del flash SB 700
Qualcuno ci saprebbe spiegare come funziona la promozione?
Ok bisogna partecipare al nikon live, questo l'ho capito.
Ma la macchina si può registrare dal momento dell'arrivo oppure si deve aspettare ottobre? Non l'ho capito mica
aspetti il 16 di quale mese e cosa bisognerebbe fare per avere il flash SB700, grazie
Bisogna partecipare ad uno dei due eventi Nikon Live, pprevisti a Milano il 16 set ed a Roma il 23 e registrare la D850 dal 16 set al 31 ott.
Hanno mandato mail oppure vai al sito Nikon Live
Qualcuno ci saprebbe spiegare come funziona la promozione?
Ma la macchina si può registrare dal momento dell'arrivo oppure si deve aspettare ottobre? Non l'ho capito mica
Visto che ci sono 30 gg di tempo a registrarla aspetto dopo il 16, mi auguro che averla acquistata prima non sia pregiudizievole altrimenti mi sentirei fregato, ma siamo fiduciosi......
Non ho avuto alcuna difficoltà. Letto il codice sotto l'adesivo argentato, ho digitato il codice intero ed ha riconosciuto il prodotto. Resta solo da comunicare i dati dell'acquisto (fornitore ecc...) .
Stamattina dopo un'attesa durata tutta l'estate, mi hanno consegnato la D850. Dopo oltre 50 anni, nei mesi estivi sono restato solo con una Nikon modificata per l'infrarosso. Ora la tanto anelata D850 l'ho qui tra le mie mani, guardo il corposo manuale, e comincio a leggerlo. Fortunatamente, l'attivazione delle vecchie funzioni è rimasta invariata, come nella migliore tradizione Nikon, mentre per le nuove non mi sembra di trovare combinazioni di tasti che, premuti inavvertitamente, possano mandare in crisi fotografo e risultati. Dovrò stare attento al touch screen. Da domani qualche prova sul campo. A questo proposito, vedo tanti stress test fatti in questa discussione. Da molti anni non approccio più così un nuovo prodotto tecnologico, in quanto ho compreso tardi ed a caro costo che quello è l'unico sistema per rovinarsi fegato e tasca. Facevo così con l'hi-fi, usavo dischi test e se non rimanevo deluso su un ascolto mi capitava con un altro. Ed allora, nuovo cambio con relativo costo. No. Alla Nikon non credo siano pazzi e se dopo 4 anni esce un nuovo prodotto avrà sicuramente tante cose in più. Ed io vado a cercare quelle.
Ottimo Sergio uno splendido acquisto, testala bene e lasciaci le tue impressioni,
vedrai che questo gioiello ti piacerà, complimenti per la foto ricordo qui mi sa che c'è la mano di Paola
un abbraccio anpresto
Ciao Sergio, ho riprovato seguendo il tuo esempio ma niente, grazie lo stesso.
Ciao Vincenzo se hai problemi con la registrazione fammi sapere che vedo di sistemartela
Ho atteso con ansia il sorgere del sole. Ho atteso invano. Tra di noi ci si augura "buona luce" ma oggi, sul Matese c'era solo un grigio ... . Ne ho approfittato per fare qualche scatto usando il mio vecchio Nikon 500 mm catadiottrico, anni 68-74, nella speranza che la sovrabbondanza di pixel sopperisse alla scarsa nitidezza dell'ottica. Il risultato non mi sembra malvagio.
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 10 2017, 05:28 PM
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 10 2017, 05:28 PM
File allegati
Finalmente si comincia a vedere qualche foto 🙂
Ho atteso con ansia il sorgere del sole. Ho atteso invano. Tra di noi ci si augura "buona luce" ma oggi, sul Matese c'era solo un grigio ... . Ne ho approfittato per fare qualche scatto usando il mio vecchio Nikon 500 mm catadiottrico, anni 68-74, nella speranza che la sovrabbondanza di pixel sopperisse alla scarsa nitidezza dell'ottica. Il risultato non mi sembra malvagio.
Ciao Sergio, il tempo era veramente brutto ma ciò nonostante è venuta una buona foto, attendiamo qualche ritratto stradefinito, dai....
Due jpg on camera dato che Lightroom non apre ancora i raw, luce ambiente ed ISO esageratamente alti.
WB Auto, Picture Control Auto nella prima e Portrait nella seconda perché mi pare che Auto spari un po' forte.
WB Auto, Picture Control Auto nella prima e Portrait nella seconda perché mi pare che Auto spari un po' forte.
Bene Mario via con le foto, la prima non mi sembra del tutto a fuoco, la seconda
Comunque è arrivata anche a me, stasera cominciano i test....
Nikon_D850.jpg ( 1.29mb ) Numero di download: 117
Ma solo a me non arriva? che rabbia
Splendida Vincenzo, questa è lavorata in allegato se puoi lascia anche il file solo convertito, grazie
Ottimo ragazzi così si vomincia a vedere la qualità stasera faccio qualche scatto anch'io se riesco anche in notturna,
bravi
bravi
Serata al circo, ciao Rino
Grande Rino, veramente uno spettacolo!
Maurì, non mi sembra di vedere il sigillo nital sulla scatola, siamo passati alla concorrenza?
Ciao Sergio, il tempo era veramente brutto ma ciò nonostante è venuta una buona foto, attendiamo qualche ritratto stradefinito, dai....
Bene Mario via con le foto, la prima non mi sembra del tutto a fuoco, la seconda
Ciao
Come mai a te che sei uno dello staff la D850 ti e' arrivata NON Nital ?
cosi per curiosita'
Buona serata
Pietro