FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mega Auguri A Felix
lo smemorato
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Un immenso augurio di compleanno a Felice, anche se il forum non lo segnala (perchè il buon Felix non ci vuol far sapere quanti anni ha... laugh.gif ), lo segnaliamo noi... un abbraccio!!!

Isola.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
AUGURONI anche da parte mia!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Franz
Fedro
Messaggio: #3
QUOTE (matteoganora @ May 24 2004, 11:07 AM)
Un immenso augurio di compleanno a Felice, anche se il forum non lo segnala (perchè il buon Felix non ci vuol far sapere quanti anni ha... laugh.gif ), lo segnaliamo noi... un abbraccio!!!

Isola.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif

Felice!!!! non si fa così!!! e se matteo non si ricordava noi come te li facevamo gli auguri eh !!! mad.gif

AUGURONI !!!! biggrin.gif biggrin.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #4
Pollice.gif Pollice.gif A U G U R O N I Pollice.gif Pollice.gif Felice

Auguri, auguri, auguri e che il futuro sia... Felice wink.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #5
Pollice.gif Pollice.gif A U G U R O N I Pollice.gif Pollice.gif Felice

Auguri, auguri, auguri e che il futuro sia... Felice wink.gif
nuvolarossa
Messaggio: #6
Un FELICE augurio...

BUON COMPLEANNO!!!!!!


blink.gif ...Ma quanti anni hai???... biggrin.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #7
Mi associo agli Auguri.

La data può essere inserita modificando le informazioni utenti nel proprio pannello di controllo del forum.

ancora auguri !

MD
domiad
Messaggio: #8
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Tanti auguri Felice, anche se sei ormai prossimo ai 100, non c'è motivo di nasconderli rolleyes.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #10
....non esageriamo, ne sonLa data può essere inserita modificando le informazioni utenti nel proprio pannello di controllo del forum.o appena 38 di anni tongue.gif .

Un ringraziamento di cuore a tutti voi.

x Difrancesco
[/QUOTE]La data può essere inserita modificando le informazioni utenti nel proprio pannello di controllo del forum.


In alcun modo sono riuscito a modificare il mio profilo utente....perche'??? sad.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #11
...si vabbe', ho fatto un pasticcio. sad.gif Pero' se v'impegante un pochino capirete lo stesso laugh.gif laugh.gif

Di nuovo grazie a tutti
morgan
Messaggio: #12
Ciao Felix, 100 di questi giorni!!! Auguroni wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Tanti auguri di Felice anno Nuovo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Beato a te che nostante tutto sei sempre Felice... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Isola.gif Isola.gif Isola.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Auguri Felix,

45 anni ben portati!
Quella dei 38 riservatela per quando vai a rimorchiare... wink.gif


(scherzo biggrin.gif )
sergiobutta
Messaggio: #15
Felice, grandi auguri di buon compleanno. Se l'avessi scoperto prima, ti avrei telefonato per venire a prendere il caffè con te: Mi avrebbe fatto piacere abbracciarti. Ci sentiamo presto. Sergio
Marco Negri
Messaggio: #16
Anche se ci siamo già sentiti in posta.....auguri al grande Felix. wink.gif

A presto.

Marco
marcofranceschini
Messaggio: #17
QUOTE (Felice @ May 24 2004, 04:31 PM)
In alcun modo sono riuscito a modificare il mio profilo utente....perche'??? sad.gif

....è colpa dell'età...cominci a dare i primi segni di cedimento...ma non ti preoccupare è successo e succede pure a me quotidianamente biggrin.gif !!!

Per il momento AUGURIIII!!!!

Ciao

Marco
bluemonia
Banned
Messaggio: #18
Felix, augurissimi anche da parte mia!!!!! laugh.gif
mdj
Messaggio: #19
Anche se non ti vedo, sono sicuro che nei tuoi occhi si leggerebbe commozione per questi auguri che dimostrano quanta vera amicizia ci sia tra noi!

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!! wink.gif
gio
Messaggio: #20

Auguri!
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #21
E’ doveroso da parte mia scrivere due righe per questo gruppo di ragazzetti wink.gif che mi sta dimostrando tanto affetto e stima in questi momenti di grande difficolta’ della mia vita.
Intanto mi scuso con tutti gli altri utenti del forum se ci capiranno poco e niente…o meglio penseranno se non sia necessario fare questo rosario in un’altra sede. Ma riflettendoci bene e’ stata in questa magnifica sede che ho avuto la possibilita’ di conoscervi ed e’ qui che voglio poter ricambiare il vostro affetto e la vostra stima senza troppe remore e difficolta' emotive...grazie ragazzi…grazie veramente di cuore.
Appena mi sara’ possibile tornero’ a dare…seppur misero…il mio contributo al forum.
bluemonia
Banned
Messaggio: #22
QUOTE (Felice @ May 25 2004, 03:59 PM)
E’ doveroso da parte mia scrivere due righe per questo gruppo di ragazzetti wink.gif che mi sta dimostrando tanto affetto e stima in questi momenti di grande difficolta’ della mia vita.
Intanto mi scuso con tutti gli altri utenti del forum se ci capiranno poco e niente…o meglio penseranno se non sia necessario fare questo rosario in un’altra sede. Ma riflettendoci bene e’ stata in questa magnifica sede che ho avuto la possibilita’ di conoscervi ed e’ qui che voglio poter ricambiare il vostro affetto e la vostra stima senza troppe remore e difficolta' emotive...grazie ragazzi…grazie veramente di cuore.
Appena mi sara’ possibile tornero’ a dare…seppur misero…il mio contributo al forum.

Felix, sei un grande!!! wink.gif smile.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #23
QUOTE (Felice @ May 25 2004, 03:59 PM)
...
Appena mi sara’ possibile tornero’ a dare…seppur misero…il mio contributo al forum.

Felix prenditi tutto il tempo che ti serve, sono sicuro che tornerai più pinpante che mai.
Mi raccomando nel frattempo non dimenticare di fotografare, fotografare e ancora fotografare.
Andrea Lapi
Messaggio: #24
Auguroni, di cuore, anche da parte mia!!!
zalacchia
Messaggio: #25
AUGURIIIIII
Caspiterina arrivo sempre per ultimo.

Ciao
Stefano Z.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio