FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Che Soddisfazione !
Rispondi Nuova Discussione
gabriele_olei
Messaggio: #1
...ricevere un inatteso pacco da Torino, aprirlo e trovarci dentro questo:

user posted image

B-side:

user posted image

Grazie ancora a Nital (e alla faccia dell'importazione parallela laugh.gif )
andreotto
Messaggio: #2
Beato Te
Ciao andreotto
domenico marciano
Messaggio: #3
Non avendo visto ieri altre persone dichiarare di aver ricevuto lo stesso mi era sembrato opportuno tacere non sapendo il perche' di tale cosa. Ma visto che l'amico gabriele_olei e' stato credo il primo a renere pubblica la cosa posso affermare che anche io ho ricevuto il pacco con dentro il soggetto del post e non mi resta che dire pubblicamente

Grazie NITAL.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Ma... MAAAAAA...
Ora si spiega!

Ieri hanno provato a consegnarmi un pacco, ma ero al lavoro ed ho giusto trovato il tagliando che mi diceva di andare a ritirarlo in magazzino.
Vuoi vedere che anche io??? ohmy.gif

Se così fosse... grazie.gif NITAL!!!!

Franz
praticus
Messaggio: #5
...beh mi racomando allora...
a Milano tutti in divisa Police.gif Police.gif

Mi sento in dovere di ringraziare Nital, Maio e Difrancesco per la graditissima sorpresa che conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, l'attenzione dell'Azienda verso i propri clienti...... Pollice.gif Pollice.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Carlo79
Messaggio: #6
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Vocine mi erano giunte riguardo a un piccolo pensiero che Nital voleva inviare...

wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Caro Matteo,

voi NPU ne sentite troppe di vocine... e noi qui ad agognare cool.gif tongue.gif

Franz
Daniele R.
Messaggio: #9
mi accodo al coro dei ringraziamenti, aggiungendo che sono onorato di far parte di questa COMMUNITY

grazie.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #10
Questa mattina è arrivato anche a me!!!
con tanto di lettera e invito a Milano per il 5 Marzo firmata da Maio e Difrancesco!
Grazie Nital grazie.gif
Massimo
giannizadra
Messaggio: #11
Mi accodo volentieri ai ringraziamenti: un capo piacevole.....
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #12
Carissimi,
l’attenzione verso il cliente è per la nostra azienda un focus primario nelle attività aziendali.
Sono parole in cui crediamo veramente anche se sappiamo di non essere infallibili...

Come indicato nel documento inviato a domicilio, questo gesto è scaturito dalla volontà di ringraziare "simbolicamente" alcuni utenti per l'attività di community svolta sulle nostre pagine.
Quanto trasmesso da molti di voi in questi anni ha "scosso" con forza positiva anche il nostro staff.

Confermo che solo un numero esiguo di Nikonisti ha ricevuto l'invito personale al PhotoShow e l'omaggio.
Probabilmente qualche "nominativo" non è stato inserito negli invii...
Siamo certi di colpire questi Nikonisti in un prossimo intervento.

Non nascondo che presto, vorremmo allargare il numero di questi utenti; per farlo con maggiore precisione .... restiamo in attesa di leggere i vostri interventi !


grazie per far la vostra partecipazione attiva,


Michele Difrancesco

Attenzione
Tutti i Nikonisti sono invitati al PhotoShow il 05 Marzo h.11.30 ospiti in sala community Nikon ! (rif. attività Fabio Blanco)
Non dimentichiamo le fasi importanti dell'incontro!
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #13
QUOTE (matteoganora @ Feb 16 2005, 11:04 AM)
Vocine mi erano giunte riguardo a un piccolo pensiero che Nital voleva inviare...

wink.gif

Già Matteo, le stesse vocine che abbiamo discusso insieme al team NPU...


Please, x eventuali commenti (ringraziamenti ma anche risentimenti) contattatemi/ci attraverso MP!

grazie
MD
nuvolarossa
Messaggio: #14
solo grazie.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #15
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Un pensiero davvero graditissimo che mi ripaga almeno in parte dal dispiacere di non poter essere del gruppo a Milano!

Conserverò molto volentieri, insieme ai ricordi e gli attestati dei vari meetings, anche la lettera "autografata" di Maio e Difrancesco!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
zalacchia
Messaggio: #16
QUOTE (domenico marciano @ Feb 16 2005, 09:25 AM)
Non avendo visto ieri altre persone dichiarare di aver ricevuto lo stesso mi era sembrato opportuno tacere non sapendo il perche' di tale cosa. Ma visto che l'amico gabriele_olei e' stato credo il primo a renere pubblica la cosa posso affermare che anche io ho ricevuto il pacco con dentro il soggetto del post e non mi resta che dire pubblicamente

Grazie NITAL.

Anch'io ho preferito stare zitto zitto aspettando di vedere se qualcun altro....

..una vera sorpresa, grazie.

MA ANCHE A VOI HANNO REGALATO UN DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALIANA?

........... ph34r.gif ..........


Stefano Z.
Denis Calamia
Messaggio: #17
Anche io stamani,mi sono trovato onorato di tale gradevole ed inaspettato omaggio..
Che dire...meglio di una medaglia al valore.. laugh.gif

Sono azioni che fanno capire,che la nostra Community è fondamentale per la Nital,e per noi stessi,e che la Nital stessa non snobba il nostro impegno verso tutta la Community,dal Newbye al NPU...

Sono onorato di farne parte!! wink.gif

Ringrazio di vero Cuore..
brusa69
Messaggio: #18
Davvero una piacevole sorpresa!

Gilet fotografico e marsupio 'Nikon F5' ! Pollice.gif

Maio, Di Francesco e Nital grazie.gif
Rugantino
Messaggio: #19
Behh che dire???
Complimenti a tutti voi anche se in tutta sincerità non vi nascondo di provare un pò d'invidia.
Chissà se invece di limitarmi a leggere tanto avessi anche scritto......
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Rugantino
Messaggio: #20
Ma riflettendo devo comunque ringraziarvi tutti lo stesso perchè in questi anni leggendo ho appreso tanto. smile.gif smile.gif smile.gif
Marco Negri
Messaggio: #21


Ma a noi niente?............. blink.gif blink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE (Marco Negri @ Feb 16 2005, 09:13 PM)
Ma a noi niente?............. blink.gif blink.gif

Voi siete NPU = Niente "Pensierini" Ultrafighi ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
germinal27
Messaggio: #23
QUOTE (Marco Negri @ Feb 16 2005, 09:13 PM)
Ma a noi niente?............. blink.gif blink.gif

intantograziexavermireindirizzatopoixkéno?! .... un bacino? hmmm.gif
GRAZZZZZZZZZZZZZZIE ripeto le TASCHEEEEEEEEEEEE
Luca Moi
Messaggio: #24
Approfitto anche io dell'occasione...grazie di cuore per questo regalo davvero inaspettato ma graditissimo!!!
Onorato di fare parte di questa Community!!
guru.gif guru.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Ho aperto solo ora il pacco e....

CHE BELLOOOOOO! wub.gif
Gilerino e lettera di invito allo stand Nital firmata dall'Ing. Maio e da Di Francesco...

Non so che dire se non ripetere un grazie.gif davvero
Anche io, come gli altri, sono davvero onorato di far parte di questa Community meravigliosa Fotocamera.gif

Franz
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »