FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Neve
Rispondi Nuova Discussione
Eolias
Messaggio: #1
Prime leggere nevicate e un autunno che si incontra con l'inverno in questo laghetto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.3 KB

rofos0574
Iscritto
Messaggio: #2
Per me bellissima. Luce colori e riflessi. Bellissima per me. Forse avrei tagliato solo un pochetto a destra
Robin58
Messaggio: #3
Prediligo gli scatti lacustri e montani... questo per me è notevole.
Le sensazioni e le emozioni che mi offre sono molto forti, vorrei essere stato lì anch'io...
Il luogo è stato colto in un momento bellissimo!
Semplice ma efficace, a mio parere composizione perfetta in tutto. Lo ritengo tra gli scatti "autunnali" di maggior impatto ed originalità fra quelli finora da me visti.

Robin

davcal77
Messaggio: #4
bellissimo scatto
mi da la sensazione di come l'autunno stia lasciando il passo all'inverno
complimenti

Davide
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Eolias @ Nov 13 2010, 05:58 PM) *
Prime leggere nevicate e un autunno che si incontra con l'inverno in questo laghetto.

Ingrandimento full detail : 496.3 KB


Davvero splendida,tecnicamente impeccabile e a parer mio il riflesso sull'acqua degli alberi da quell'atmosfera in più...complimenti! wink.gif
Mitia
Messaggio: #6
per gusto avrei cercato un pelo di respiro in più in alto (escludendo il ramo che si vede apparire a destra nelal zona degli abeti) ma belle cromie
mi piace
mitia
Eolias
Messaggio: #7
QUOTE(Mitia @ Nov 14 2010, 06:37 PM) *
per gusto avrei cercato un pelo di respiro in più in alto (escludendo il ramo che si vede apparire a destra nelal zona degli abeti) ma belle cromie
mi piace
mitia



Mi fa piacere che questo scatto sia stato apprezzato smile.gif , ringrazio tutti e sicuramente terrò conto dei vostri consigli.
Ciao

Messaggio modificato da Eolias il Nov 14 2010, 08:32 PM
Max Lucotti
Messaggio: #8
m quanto è soffice questa prima nevicata!
ottimo scatto!
banzai85
Messaggio: #9
Una foto che mi piace proprio...si percepisce tutta la calma, la tranquillità e il freddo della scena...un'ottima atmosfera...
skyler
Messaggio: #10
Anche un leggero raggio di sole tra gli alberi ne avrebbe fatta una foto notevole.
bruco82
Messaggio: #11
per me proprio una bella cartolina...bravo a non aver tagliato il riflesso in basso...

ciao
Luca
archisal
Messaggio: #12
L'autunno che lascia il posto all'inverno..... Molto bella, con colori molto delicati.

Ciao
Salvatore
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio