FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pontile Lamezia Terme
Rispondi Nuova Discussione
chago78
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 184.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Mario Tarello
Messaggio: #2
Ciao, tante foto troppo simili e troppo grandi. Avrei fatto una scrematura e queste le avrei ottimizzate per il web ridimensionandole. In ogni caso, preferisco la penultima, a livello di composisione e per i colori tenui del cielo, a seguire la prima anche se piuttosto classica (occhio all'orizzonte storto). Buona l'idea del bn nell'ultima ma l'inquadratura/composizione è da rivedere.
La seconda e la terza le scarterei.

mario
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao ...la location e' molto interessante ma personalmente le foto non mi convincono ... composizioni poco efficaci gestione della luce e dei tempi di scatto da rivedere ...

Nella prima l'orizzonte pende e la composizione e' sbilanciata a sx ...

la seconda a livello di esposizione non e male con la silhuette del pontile ma avrei preferito vedre un po' di spiaggia come nella terza che pero' e' esposta male e ha il primo piano fuori fuoco ...

la quarta e' sovraesposta e non mi piace il punto da dove hai fatto partire il pontile troppo marginato a dx e in alto ....

l'ultima e' a mio avviso la migliore ...!!!

Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #4
Anche per me l'ultima resta la piu' interessante, buono il B/n e ottima l'idea di usare il pontile come linea guida per lo sfondo. Pollice.gif
banzai85
Messaggio: #5
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 12 2010, 03:48 PM) *
Ciao ...la location e' molto interessante ma personalmente le foto non mi convincono ... composizioni poco efficaci gestione della luce e dei tempi di scatto da rivedere ...

Nella prima l'orizzonte pende e la composizione e' sbilanciata a sx ...

la seconda a livello di esposizione non e male con la silhuette del pontile ma avrei preferito vedre un po' di spiaggia come nella terza che pero' e' esposta male e ha il primo piano fuori fuoco ...

la quarta e' sovraesposta e non mi piace il punto da dove hai fatto partire il pontile troppo marginato a dx e in alto ....

l'ultima e' a mio avviso la migliore ...!!!

Sono perfettamente d'accordo con Massy...dell'ultima mi piace anche la conversione spinta sui neri...
chago78
Messaggio: #6
Grazie per i consigli

Chago78
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio