FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14 Pagine: V  « < 11 12 13 14 >  
Nital Forum Photo Contest 2007
anticipazione
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #301
QUOTE(a.vitariti @ Jun 30 2007, 06:37 PM) *

...se come dice sergio le foto hanno la prevalenza, in teoria più di metà dell'opera è fatta.... io comunque provo a mandare la liberatoria via e-mail.
Se và, và altrimenti al prossimo anno. Magari mi sveglio un po' prima... biggrin.gif

Saluti a tutti
Andrea


Confermo, per la data di consegba fanno fede data ed ora della foto.
Il fax potrebbe fermarsi per fine carta e "memory full" nel week end, ma lunedi sarà in funzione. Quindi se avete qualche dubbio, ripetete.
massicricco
Messaggio: #302
Ho appena invato le foto. Il numero di Fax è sempre occupato (forse memory full? oppure siamo in tanti a spedire all'ultimo minuto laugh.gif ), ma seguendo le indicazioni di Sergio, riproverò anche lunedì!
Gipsy
Messaggio: #303
QUOTE(sergiobutta @ Jun 30 2007, 09:43 PM) *

Confermo, per la data di consegba fanno fede data ed ora della foto.
Il fax potrebbe fermarsi per fine carta e "memory full" nel week end, ma lunedi sarà in funzione. Quindi se avete qualche dubbio, ripetete.


Uè, meno male! In effetti tentavo di spedire il fax ma nisba...Comunque ho spedito via mail anche la liberatoria scansionata, poi lunedì ritento a spedirla via fax.

Un grazie agli organizzatori!

Gipsy
MassimoAlviani
Messaggio: #304
Spedito propio adesso le foto e Lunedi anche via Fax il cartaceo, ancora Grazie agli Organizzatori che fanno tanto per noi utenti. Grazie NITAL
NikonAnd
Messaggio: #305
QUOTE(sergiobutta @ Jun 30 2007, 09:43 PM) *

Confermo, per la data di consegba fanno fede data ed ora della foto.
Il fax potrebbe fermarsi per fine carta e "memory full" nel week end, ma lunedi sarà in funzione. Quindi se avete qualche dubbio, ripetete.


grazie.gif SERGIO !!!!!!!!! guru.gif

io e la mia D50 te ne siamo grati, speriamo di incontrarci a Venafro in modo da ringraziarti di persona soprattutto per l'impegno e la serietà, anche se noi ritardatari, forse, uno scappellotto ce lo meritiamo....
tongue.gif

Andrea
dagmenico
Messaggio: #306
QUOTE(domenico marciano @ Jun 30 2007, 07:38 PM) *

Anche tu? biggrin.gif


Certo Mimmo!
E' un appuntamento al quale ogni buon Nikonista non può mancare smile.gif

Organizziamoci per uscire a fare qualche foto insieme, tra circa 15 giorni torno in Calabria!
domenico marciano
Messaggio: #307
QUOTE(dagmenico @ Jul 1 2007, 12:36 AM) *

Certo Mimmo!
E' un appuntamento al quale ogni buon Nikonista non può mancare smile.gif

Organizziamoci per uscire a fare qualche foto insieme, tra circa 15 giorni torno in Calabria!

Ok si potrebbe fare, ne riparliamo.
Chiedo scusa per l'Off Topic.
AlfonsoSalsano
Messaggio: #308
Ho spedito le foto ieri mi fate sapere se tutto è andato bene, per il Fax provvedo lunedì. Ringrazio tutti.
Alfonso.
m.sedrani
Messaggio: #309
Spedito anch'io il tutto (foto e fax) ieri, senza problemi. Staremo a vedere.
Un saluto a tutti.

Mauro
sergiobutta
Messaggio: #310
QUOTE(dagmenico @ Jul 1 2007, 12:36 AM) *

Certo Mimmo!
E' un appuntamento al quale ogni buon Nikonista non può mancare smile.gif

Organizziamoci per uscire a fare qualche foto insieme, tra circa 15 giorni torno in Calabria!



... e per venire a Venafro.Lunedì esce il programma. Vi piacerà. Vi aspetto. Sergio

Ragazzi ho detto che il fax può ritardare di un giorno (lavorativo). Non di una settimana !

Messaggio modificato da sergiobutta il Jul 1 2007, 08:57 PM
Negativodigitale
Messaggio: #311
Tutto ok stamani, fax inviato.
Grazie!
Paolo
dagmenico
Messaggio: #312
QUOTE(sergiobutta @ Jul 1 2007, 09:57 PM) *

... e per venire a Venafro.Lunedì esce il programma. Vi piacerà. Vi aspetto. Sergio


Caro Sergio, se potessi darei la mia adesione per Venafro anche senza vederlo il programma! Il problema è che capita sempre in un periodo un po' incasinato e Venafro per me non è proprio dietro l'angolo... unsure.gif
Comunque se ne avrò la possibilità verrò con molto piacere al Meeting


QUOTE

Ragazzi ho detto che il fax può ritardare di un giorno (lavorativo). Non di una settimana !


io ho spedito il fax sabato senza problemi, dovrei ricevere una email a conferma del corretto recapito di foto e fax?

Messaggio modificato da dagmenico il Jul 2 2007, 09:14 AM
sergiobutta
Messaggio: #313
QUOTE(dagmenico @ Jul 2 2007, 10:13 AM) *

Caro Sergio, se potessi darei la mia adesione per Venafro anche senza vederlo il programma! Il problema è che capita sempre in un periodo un po' incasinato e Venafro per me non è proprio dietro l'angolo... unsure.gif
Comunque se ne avrò la possibilità verrò con molto piacere al Meeting
io ho spedito il fax sabato senza problemi, dovrei ricevere una email a conferma del corretto recapito di foto e fax?

Tranquilli, tutto è andatp per il meglio, salvo i casi di dimensioni non contemplate che venivano scartate in automatico dal server.
A proposito ... Complimenti ( si fa per dire) a quel burlone che ha inviato una foto 9,500 x 4.500 !!!

E ora tiriamo le somme : Quasi 1.500 fotografie !!! Nuovo record della manifestazione, e grandi mal di testa per i giurati.
E, ora, incrociate le dita !!!!! Nell'ultimo w.e. di Settembre si saprà la verità.
Manuela Innocenti
Messaggio: #314
WoW Quante!!!! biggrin.gif rolleyes.gif
Bellissima gara....
e un Grazie al Contest Staff.
Belladonna
Nikonista
Messaggio: #315
Ho ridotto le foto mantenendo le proporzioni standard,e mi sono però accorto che sono 3000 x 1995...saranno state scartate? unsure.gif
benzo@baradelenzo.com
Messaggio: #316
La liberatoria puó essere inviata solo per fax o anche per e-mail? Io l'ho inviata per e-mail perché non ho il fax.
Ciao e grazie:
Enzo
_Simone_
Messaggio: #317
QUOTE(sergiobutta @ Jul 2 2007, 11:54 AM) *

Tranquilli, tutto è andatp per il meglio, salvo i casi di dimensioni non contemplate che venivano scartate in automatico dal server.
A proposito ... Complimenti ( si fa per dire) a quel burlone che ha inviato una foto 9,500 x 4.500 !!!

E ora tiriamo le somme : Quasi 1.500 fotografie !!! Nuovo record della manifestazione, e grandi mal di testa per i giurati.
E, ora, incrociate le dita !!!!! Nell'ultimo w.e. di Settembre si saprà la verità.

ma a questo punto, vista l'altissima partecipazione e l'enorme passione di 750 fotografi
perchè scartare 1400 scatti? immagino che sceglierne 100 sia un lavoro durissimo, sicuramenti gli scatti meritevoli sono molti di più.
non si potrebbe fare il contrario? scartare quelli brutti e pubblicare tutti gli altri?
davidegraphicart
Messaggio: #318
QUOTE(Belladonna @ Jul 2 2007, 12:46 PM) *

Ho ridotto le foto mantenendo le proporzioni standard,e mi sono però accorto che sono 3000 x 1995...saranno state scartate? unsure.gif


ph34r.gif laugh.gif
Talvolta rimango veramente sorpreso da qualche domanda...
Scusami, ma spero che tu stia scherzando!
Ma secondo te...se c'è scritto che le dimensioni MASSIME devono essere 3000x2000...cosa vuol dire? smile.gif
Ciao, Davide.
NikonAnd
Messaggio: #319
RAGAZZI CHE NUMERI !!!!!

certo decidere quali immagini meritano sarà veramente un'impresa poveri giurati.... biggrin.gif
alla fine spero che ci sarà un premio pure per loro, o almeno un'aspirina per il mal di testa.....

Per il programma di Venafro dove si può guardare ?


Ciao a tutti
Andrea
Belladonna
Nikonista
Messaggio: #320
QUOTE(davidegraphicart @ Jul 2 2007, 01:14 PM) *

ph34r.gif laugh.gif
Talvolta rimango veramente sorpreso da qualche domanda...
Scusami, ma spero che tu stia scherzando!
Ma secondo te...se c'è scritto che le dimensioni MASSIME devono essere 3000x2000...cosa vuol dire? smile.gif
Ciao, Davide.

Hai ragione,ma la mia domanda era in virtù del fatto che nel regolamento è specificato che le foto devo avere un rapporto 3 x 2... e 3000 x 1995 non soddisfa esattamente questo rapporto,anche se di poco... hmmm.gif
Negativodigitale
Messaggio: #321
QUOTE(Urania @ Jul 2 2007, 11:57 AM) *

WoW Quante!!!! biggrin.gif rolleyes.gif
Bellissima gara....
e un Grazie al Contest Staff.


Sarebbe bello che Nital pubblicasse una photogallery con tutte le foto, magari senza l'autore, giusto per vedere cosa abbiamo mandato.

E siccome sono in vena: potremmo, una volta pubblicate le foto anonime, fare un quiz. Gli utenti devono indivinare l'autore. Ci sarebbe da divertirsi, anche perchè certe foto sono davvero inconfondibili.

Ciao!
Paolo
marcelus
Messaggio: #322
QUOTE(sergiobutta @ Jul 2 2007, 11:54 AM) *

......
Complimenti ( si fa per dire) a quel burlone che ha inviato una foto 9,500 x 4.500 !!!
........



sicuramente un grande fotografo che fa grandi foto biggrin.gif


QUOTE(sergiobutta @ Jul 2 2007, 11:54 AM) *

....................
E ora tiriamo le somme : Quasi 1.500 fotografie !!! Nuovo record della manifestazione, e grandi mal di testa per i giurati.
...............



segno tangibile che gli organizzatori hanno fatto un gran bel lavoro e meritano riscontri più che positivi
_Simone_
Messaggio: #323
QUOTE(sergiobutta @ Jul 2 2007, 11:54 AM) *

A proposito ... Complimenti ( si fa per dire) a quel burlone che ha inviato una foto 9,500 x 4.500 !!!

l'abbiamo beccato ! ecco quello che ha in anteprima la D3 da 42 Megapixel biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #324
QUOTE(_Simone_ @ Jul 2 2007, 01:02 PM) *

ma a questo punto, vista l'altissima partecipazione e l'enorme passione di 750 fotografi
perchè scartare 1400 scatti? immagino che sceglierne 100 sia un lavoro durissimo, sicuramenti gli scatti meritevoli sono molti di più.
non si potrebbe fare il contrario? scartare quelli brutti e pubblicare tutti gli altri?


Penso che piacerebbe a tutti ampliare la quantità delle foto inserite nel Book. Ma esistono anche grossi problemi di budget e i libri di fotografia sono in genere molto costosi perchè le pagine in quadricromia costano già all'origine.
_Simone_
Messaggio: #325
grossi problemi di budget? in nital ? naaaaaaaa smile.gif con quello che costa l'attrezzatura ! biggrin.gif
facendo finta di crederci si potrebbe stampare su ordinazione... smile.gif

Messaggio modificato da _Simone_ il Jul 2 2007, 05:06 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
14 Pagine: V  « < 11 12 13 14 >