Ciao,
scrivo qui perchè non ho trovato altre informazioni sul sito. Ho cambiato la mail associata la mio account, perchè prima era una mail di dominio @poste.it, ma tra pochi giorni, se non ore, verrà disabilitata da Poste Italiane che non fornisce più il servizio.
Nonostante abbia cambiato la mail nel mio profile continuo a ricevere la newsletter di NikonItalia al vecchio indirizzo mail (giusto oggi ho ricevuto NikonItalia week25), come posso modificare la mail ed essere sicuro che future comunicazioni da parte di Nikon Italia e Nital arrivino all'indirizzo corretto?
Grazie
Matteo
scrivo qui perchè non ho trovato altre informazioni sul sito. Ho cambiato la mail associata la mio account, perchè prima era una mail di dominio @poste.it, ma tra pochi giorni, se non ore, verrà disabilitata da Poste Italiane che non fornisce più il servizio.
Nonostante abbia cambiato la mail nel mio profile continuo a ricevere la newsletter di NikonItalia al vecchio indirizzo mail (giusto oggi ho ricevuto NikonItalia week25), come posso modificare la mail ed essere sicuro che future comunicazioni da parte di Nikon Italia e Nital arrivino all'indirizzo corretto?
Grazie
Matteo
Ciao,
scrivo qui perchè non ho trovato altre informazioni sul sito. Ho cambiato la mail associata la mio account, perchè prima era una mail di dominio @poste.it, ma tra pochi giorni, se non ore, verrà disabilitata da Poste Italiane che non fornisce più il servizio.
Nonostante abbia cambiato la mail nel mio profile continuo a ricevere la newsletter di NikonItalia al vecchio indirizzo mail (giusto oggi ho ricevuto NikonItalia week25), come posso modificare la mail ed essere sicuro che future comunicazioni da parte di Nikon Italia e Nital arrivino all'indirizzo corretto?
Grazie
Matteo
scrivo qui perchè non ho trovato altre informazioni sul sito. Ho cambiato la mail associata la mio account, perchè prima era una mail di dominio @poste.it, ma tra pochi giorni, se non ore, verrà disabilitata da Poste Italiane che non fornisce più il servizio.
Nonostante abbia cambiato la mail nel mio profile continuo a ricevere la newsletter di NikonItalia al vecchio indirizzo mail (giusto oggi ho ricevuto NikonItalia week25), come posso modificare la mail ed essere sicuro che future comunicazioni da parte di Nikon Italia e Nital arrivino all'indirizzo corretto?
Grazie
Matteo
Immagino tu abbia risposto alla mail di conferma che il sistema ti ha inviato.
Solo dopo tale conferma, dovrebbe attivarsi la nuova mail.
Saluti@Cordialità
raffaele
Grazie per la risposta, direi di sì, stasera ricontrollo per scrupolo.
Ho ricevuto una comunicazione da parte di Poste Italiane che hanno prorogato il servizio per un paio di mesi, quindi posso verificare la risposta alla richiesta di conferma e attendere la prossima newsletter, e verificare anche future comunicazioni di Nital.
Grazie
Matteo
Ho ricevuto una comunicazione da parte di Poste Italiane che hanno prorogato il servizio per un paio di mesi, quindi posso verificare la risposta alla richiesta di conferma e attendere la prossima newsletter, e verificare anche future comunicazioni di Nital.
Grazie
Matteo
Ciao esatto come dice il collega, il sistema deve avere il tempo di aggiornare i dati,
vedrai che dalla prossima arriverà su quella nuova, al limite facci sapere che controlliamo.
vedrai che dalla prossima arriverà su quella nuova, al limite facci sapere che controlliamo.
Ciao esatto come dice il collega, il sistema deve avere il tempo di aggiornare i dati,
vedrai che dalla prossima arriverà su quella nuova, al limite facci sapere che controlliamo.
vedrai che dalla prossima arriverà su quella nuova, al limite facci sapere che controlliamo.
ok! Ho riprovato ora a cambiare mail e o risposto subito alla mail di conferma, vediamo la prossima newsletter dove arriva !
Per il momento ancora grazie
Matteo
Buona fotruna!
Ho fatto il cambio di indirizzo nel lontano ottobre 2018, ma ad oggi, nonostante sul mio profilo veda il nuovo indirizzo, continuo a ricevere le news al vecchio, al quale non riesco ad accedere quando (purtroppo spesso) sono all'estero
Giulio
Ho fatto il cambio di indirizzo nel lontano ottobre 2018, ma ad oggi, nonostante sul mio profilo veda il nuovo indirizzo, continuo a ricevere le news al vecchio, al quale non riesco ad accedere quando (purtroppo spesso) sono all'estero
Giulio
Buona fotruna!
Ho fatto il cambio di indirizzo nel lontano ottobre 2018, ma ad oggi, nonostante sul mio profilo veda il nuovo indirizzo, continuo a ricevere le news al vecchio, al quale non riesco ad accedere quando (purtroppo spesso) sono all'estero
Giulio
Ho fatto il cambio di indirizzo nel lontano ottobre 2018, ma ad oggi, nonostante sul mio profilo veda il nuovo indirizzo, continuo a ricevere le news al vecchio, al quale non riesco ad accedere quando (purtroppo spesso) sono all'estero
Giulio
Ciao, strano, dovrebbe essere girato tutto sul nuovo, faccio un controllo interno e poi ti dico
Ho appena ricevuto la nuova mail della newsletter sulla mail vecchia delle poste, posso fare qualche altra prova o potete controllare voi?
Ricevo le mail su matteo.damiani@poste.it ma vorrei riceverle su matteo.damiani@priaguea.it
Grazie
Matteo
Ricevo le mail su matteo.damiani@poste.it ma vorrei riceverle su matteo.damiani@priaguea.it
Grazie
Matteo
Matteo ci penso io, tranqui ti faccio sapere.
Scusa chredevo di averti scritto che ho forzato il cambio, com'è possibile che la ricevi ancora nella vecchia...
dimmi una cosa ricevi anche sulla nuova ? così faccio un controllo più dettagliato... e preciso,
per riepilogare...questa è la vecchia ---->matteo.damiani@poste.it questa è quella che vorresti-----> matteo.damiani@priaguea.it
l'email è già variata devo capire dov'è il bug...
dimmi una cosa ricevi anche sulla nuova ? così faccio un controllo più dettagliato... e preciso,
per riepilogare...questa è la vecchia ---->matteo.damiani@poste.it questa è quella che vorresti-----> matteo.damiani@priaguea.it
l'email è già variata devo capire dov'è il bug...
Esatto le mail sono quelle, ma ho rivenuto l'ultima "#NikonItalia week28 > La Community ti ispira" alla mail @poste.it, sulla @priaguea.it ancora nulla.
Se poi ricevessi su entrambe andrebbe bene lo stesso, meglio averne due che nessuna
Se poi ricevessi su entrambe andrebbe bene lo stesso, meglio averne due che nessuna
Esatto le mail sono quelle, ma ho rivenuto l'ultima "#NikonItalia week28 > La Community ti ispira" alla mail @poste.it, sulla @priaguea.it ancora nulla.
Se poi ricevessi su entrambe andrebbe bene lo stesso, meglio averne due che nessuna
Se poi ricevessi su entrambe andrebbe bene lo stesso, meglio averne due che nessuna
Ok vedo di indagare e sistemare perchè il sistema è stato aggiornato.
ti faccio sapere a breve
Ciao, ti chiedo si è sistemata la situazione nuova e vecchia email ??
Ciao! Ad agosto ho continuato a ricevere le newsletter sulla vecchia mail delle poste, ma da quella di settembre week36 finalmente arriva sulla nuova mail! :D grazie per l'assistenza! direi che ora è tutto a posto! grazie davvero
Ottimo Matteo e si il sistema impiega tempo per aggiornare la situazione...
comunque l'importante è che si sia sistemato tutto
comunque l'importante è che si sia sistemato tutto
Esatto! l'importante è che ora vada, grazie ancora!