FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Consiglio Please
Rispondi Nuova Discussione
flari
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti, innanzitutto vorrei ringraziarvi perchè è un mese e mezzo che leggo il forum (ho anche scritto qualcosina ma ho preferito per lo più leggere per cercare di imparare qualcosa).
Oggi sono uscito a scattere delle foto che vorrei mostrarvi per avere dei giudizi e potermi così migliorare, ho anche aperto un account in Photo net e le ho messe nel mio portfolio, ma come si fa a mettere un collegamento nella mia firma in modo che cliccandoci voi possiate vederle e quindi commentarle?
Aspetto istruzioni per poi avere critiche e giudizi.
Ciao e grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
flari
NPU
Messaggio: #2
Hai ragione, è meglio andare adesso, il fatto poi che sia poco raccomandabile è una cosa a cui già pensavo, ma d'altronde come si deve fare? non possiamo neanche aspettare di andare a fare la classica gita fuori porta per poter fare qualche scatto, e poi sono stato a Parigi e a New York anche alle 3 di notte e FORTUNATAMENTE non mi è successo nulla, spero sia altrettanto fortunato anche nella mia città, non ti nascondo che quando deciderò di uscire a fotografare un pò di patema d'animo l'avrò certamente, speriamo bene. rolleyes.gif rolleyes.gif


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio