FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Protezione Contatti Slitta Flash
, Dove acquistarla!!
Rispondi Nuova Discussione
Alex...D810
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti...
Premetto che la richiesta che sto per farvi è singolare... l'ho già inoltrata tempo fà in LTR mediante e-mail ma senza avere risposta!!! mad.gif
Mi piacerebbe acquistare la protezione dei contatti della slitta accessori... (nome d'arte: Hot shoe cover), ma non riesco a reperirla.
Ho notato che sul catalogo ufficiale Nikon esiste, ma nel listino prezzi no!
Ho chiesto al mio fotografo di fiducia come fare per averla... Lui mi ha risposto che, non essendo un accessorio vendibile separatamente perchè commerciato solo con alcune fotocamere, avrebbe chiesto al suo laboratorio se fosse stato possibile farne saltar fuori una!!! ph34r.gif ???
So che sulle D50 la protezione è compresa nel kit, allora mi sorge spontanea una domanda: perchè non su tutte?
La D50 ha i contatti più delicati delle sue sorelline o sorellone?
Posso capire che, utilizzando spesso il flash, può essere una scocciatura mettere... togliere... mettere... ma nel mio caso passerà parecchio tempo prima che possa acquistarne uno!
Poi, per chi il flash lo ha già, non è detto che lo lasci sempre montato sulla fotocamera...
Quindi, secondo il mio punto di vista, la protezione la trovo particolarmente utile per salvaguardare i contatti della mia D200...
Chi è così gentile da darmi delle dritte in merito?
Grazie mille...
Alex D. S. texano.gif
IPB Immagine
 
Nuova Discussione
Risposte
maurizioricceri
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(GS68 @ Jan 17 2007, 10:56 PM) *

Ma sulla D200 non c'e' il coprislitta??, io sulla D80 ce l'ho, allora me lo tengo stretto smile.gif !!


...e fai bene !!!! è così facile dimenticarsi dove lo si è messo..... rolleyes.gif

Posta in questo topic
Alex D. S.   Protezione Contatti Slitta Flash   Jan 15 2007, 04:06 PM
maurizioricceri   Ciao Alex.riguardo alla delicatezza non sò darti u...   Jan 15 2007, 04:12 PM
_Simone_   eccone un altro, benvenuto nel gruppo... i coprisl...   Jan 15 2007, 05:30 PM
Alex D. S.   Ciao... Ho provato a mandare un'altra e-mail i...   Jan 16 2007, 12:34 PM
maurizioricceri   Scusa...ma per telefono non ti hanno detto di mand...   Jan 16 2007, 12:37 PM
fred94   io ho messo quello della 8800 sulla D200...ma ho p...   Jan 16 2007, 01:29 PM
fred94   io ho messo quello della 8800 sulla D200...ma ho p...   Jan 16 2007, 01:29 PM
Alex D. S.   Non proprio... c'è una voce femminile pre-regi...   Jan 16 2007, 01:43 PM
Alex D. S.  
QUOTE
  Jan 17 2007, 09:52 PM
Skylight   Credo che il Supporto Europeo Nikon riceverà molte...   Jan 17 2007, 10:33 PM
GS68   Ma sulla D200 non c'e' il coprislitta??, i...   Jan 17 2007, 10:56 PM
maurizioricceri  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio