Premetto che la richiesta che sto per farvi � singolare... l'ho gi� inoltrata tempo f� in LTR mediante e-mail ma senza avere risposta!!!

Mi piacerebbe acquistare la protezione dei contatti della slitta accessori... (nome d'arte: Hot shoe cover), ma non riesco a reperirla.
Ho notato che sul catalogo ufficiale Nikon esiste, ma nel listino prezzi no!
Ho chiesto al mio fotografo di fiducia come fare per averla... Lui mi ha risposto che, non essendo un accessorio vendibile separatamente perch� commerciato solo con alcune fotocamere, avrebbe chiesto al suo laboratorio se fosse stato possibile farne saltar fuori una!!!

So che sulle D50 la protezione � compresa nel kit, allora mi sorge spontanea una domanda: perch� non su tutte?
La D50 ha i contatti pi� delicati delle sue sorelline o sorellone?
Posso capire che, utilizzando spesso il flash, pu� essere una scocciatura mettere... togliere... mettere... ma nel mio caso passer� parecchio tempo prima che possa acquistarne uno!
Poi, per chi il flash lo ha gi�, non � detto che lo lasci sempre montato sulla fotocamera...
Quindi, secondo il mio punto di vista, la protezione la trovo particolarmente utile per salvaguardare i contatti della mia D200...
Chi � cos� gentile da darmi delle dritte in merito?
Grazie mille...
Alex D. S.