FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cannibali
, questione discussa
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
NPA
Messaggio: #1
Al mondo ci sono ancora ABORIGENI cannibali (che mangiano uomini).

A parte ciò, nelle nostre zone si mangia con avidità il cavallo, alimentazione che è considerata barbara in altri paesi (che io ricordi gli USA),
MA PREGIATISSIMA DA NOI, IN nord ITALIA (NON CONOSCO ALTRE REGIONI CHE NON SIANO EMILIA E ....NON RICORDO SE VENETO O TOSCANA)

In altre parti del mondo (ormai diffuse anche da noi) mangiano cani e gatti, specie in Oriente, e per noi coloro sono come "cannibali".

Anche per Statunitensi chi mangia cavalli come noi è un cannibale indegno.

QUALE E' LA GIUSTA MISURA ?

Ogni cultura ha le proprie usanze.

CONCLUDO.
SE NOI MANGIAMO I CAVALLI, PRELIBATI
ALTRETTANTO POSSONO ESSERE PRELIBATI IN ORIENTE, CANI E GATTI

PS. Ricordo, PER INCISO, che i miei avi , alla fame, mangiavano i Gatti come fossero conigli

CONCLUSIONE: DIVENTERO', SE NON VEGANO, VEGETARIANO

Messaggio modificato da alcarbo il Nov 5 2023, 01:41 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
mansu.p
NPU
Messaggio: #2
Ma vogliamo parlare dei casoncelli bresciani con ripieno di brasato?
Sto cercando nella mia zona un macellaio che mi fornisca dei tagli di carne con le marezzature di grasso
sembra che in Italia siano rari, vogliono tutti la fettina così rossa che sembra di plastica.
Invece sul bbq a cottura lenta ci vuole un pò di grasso.
Davide la tua ricetta con il pesce mi interessa, puoi per cortesia farmela avere?
ti ringrazio.
Ciao
Mansueto

Posta in questo topic
alcarbo   Cannibali   Nov 5 2023, 01:36 PM
alcarbo   Quello che voglio dire è che se noi mangiamo i cav...   Nov 5 2023, 03:35 PM
alcarbo   xxx Boia. Ci sono antichi, vetusti, ed antichi (l...   Nov 5 2023, 04:49 PM
mansu.p   Beh quando Colui che mi ha creato mi ha messo sull...   Nov 5 2023, 05:16 PM
alcarbo   Rispondo. A parere mio Lasciando perdere gli umani...   Nov 5 2023, 05:21 PM
mansu.p   Caro Alfredo aspetta ancora un pochino che la risp...   Nov 5 2023, 06:05 PM
casugian     Nov 7 2023, 01:51 PM
LucaRtt   Hai dimenticato i Ravioli _mexico!_   Nov 7 2023, 02:03 PM
davidebaroni  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cannibali alcarbo 47 15-11-2023 16:07