FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
First Look
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
NPA
Messaggio: #1
Eccomi qua, sono pronta al "massacro" laugh.gif

Primi scatti in assoluto a questo bellissimo soggetto, che da tempo volevo fotografare... o almeno tentare di farlo....comincio con questi due...

Grazie
Saluti e buona domenica
Rosanna

IPB Immagine



IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
fabri_nikon86
NPA
Messaggio: #2
Rosi è ora che inizi anche a fotografare fuori dai capanni messicano.gif . Per il resto già apprezzata sui social
RosannaFerrari
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jul 22 2019, 12:48 PM) *
Rosi è ora che inizi anche a fotografare fuori dai capanni messicano.gif . Per il resto già apprezzata sui social

Fuori dai capanni ho già fotografato, ma sono giunta alla conclusione che, come ben sai, per avvicinare certi soggetti, alcuni più di altri, non puoi fare a meno dei capanni, mobili o fissi che siano...
....e inoltre, sarei più che disposta a fotografare fuori dai capanni, se non fosse che dalle mie parti è tutto troppo dispersivo, anche in termini di tempo che non ho...
Vorrei cimentarmi in zona PNGP, ma per farlo anche in questo caso mi occorre margine di tempo, che come sopra non ho per motivi di lavoro, invidio chi può permettersi di svicolare per fotografare, ma il mio genere di lavoro non me lo consente, e mi piacerebbe avere almeno un we pieno per salire al Col del Nivolet o a Rhémes ....mentre invece per le sessioni in capanno mi posso organizzare, ma siamo sempre in termini di pochissime ore al mattino...

Ciao Fabri, grazie
fabri_nikon86
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(RosannaFerrari @ Jul 22 2019, 01:46 PM) *
Fuori dai capanni ho già fotografato, ma sono giunta alla conclusione che, come ben sai, per avvicinare certi soggetti, alcuni più di altri, non puoi fare a meno dei capanni, mobili o fissi che siano...
....e inoltre, sarei più che disposta a fotografare fuori dai capanni, se non fosse che dalle mie parti è tutto troppo dispersivo, anche in termini di tempo che non ho...
Vorrei cimentarmi in zona PNGP, ma per farlo anche in questo caso mi occorre margine di tempo, che come sopra non ho per motivi di lavoro, invidio chi può permettersi di svicolare per fotografare, ma il mio genere di lavoro non me lo consente, e mi piacerebbe avere almeno un we pieno per salire al Col del Nivolet o a Rhémes ....mentre invece per le sessioni in capanno mi posso organizzare, ma siamo sempre in termini di pochissime ore al mattino...

Ciao Fabri, grazie



Dai Rosi!! Una giornata quest'inverno se la trovi fammi un fischio che ti porto su a trovare Heidi messicano.gif

Posta in questo topic
RosannaFerrari   First Look   Jul 20 2019, 05:51 PM
Alessandro_Brezzi   Rosanna, si dice "chi ben comincia è a metà d...   Jul 20 2019, 07:53 PM
RosannaFerrari  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Look At Me OmarCantoro 20 16-10-2007 22:56
Cercando Sempre Il Look Pellicoloso Antonio C. 14 10-09-2007 11:37
That Look Antonio C. 13 26-11-2006 15:03
Look In Camera Bruno L 12 17-10-2007 23:13
Nuovo Look Cromatico Forum paolo.torrielli@tiscali.it 0 02-08-2006 03:34