FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Store
Rispondi Nuova Discussione
antonio.piatto
NPA
Messaggio: #1
https://www.nikonstore.it/

Grandioso non sapevo nulla e voi?
 
Nuova Discussione
Risposte
giuliocirillo
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Furetto @ Oct 4 2016, 11:59 AM) *
Sono sempre le stesse frasi..
Io preferisco spendere qualcosa in più ed avere un' estensione di garanzia a 4 anni oppure come professionista un' assistenza immediata e seria.
Poi ognuno faccia come vuole ed acquisti dove vuole.
Soprattutto non mi piace che si critichi l'importatore che tra le altre cose mette a disposizione un forum.


Carissimo, spessissimo grandi aziende sono diventate tali proprio perché hanno ascoltato le critiche dei propri clienti!!!!!
Importante è, che le critiche siano poste in maniera educata.....pensa......io se fossi in Nital, aprirei su questo forum uno spazio apposito per le critiche e consigli all'azienda, di sicuro attirerebbe tanti frustati che in maniera non educata si scaglierebbero contro la stessa....ma questi grazie alle qualità e soprattutto la velocità dello staff sarebbero di certo allontanati.
Sul fatto che Nital ci mette a disposizione questo (una volta bello) forum io non sono proprio d'accordo.....o meglio sulla carta è proprio così, non si può negarlo.....ma, in realtà, nel sovraprezzo Nital è compreso anche questo....oltre la pubblicità che ne deriva, oddio quella un po' meno ultimamente.
Far credere, o voler credere che Nital mette a disposizione questo forum perché "ama" i propri clienti è un po' azzardato.

ciao

PS: sul fatto che ognuno acquista dove vuole, non ci piove, ci mancherebbe.......ma essendo cliente Nital da quando non si chiamava ancora Nital, mi dispiace dover oggi andare verso altri lidi, non è che succeda qualcosa, figuriamoci, ne a me ne tanto meno a Nital. Ma dispiace!!!!
Ho spesso fatto questa domanda.....(mai avuto risposta)......perché Nital, specie oggi giorno, non cambia le regole e prevede di dare i 4anni di garanzia solo a chi lo desidera, chi invece non vuole si prende i soliti 2 anni risparmiando???......... perché non si può fare??.....

ciao

Posta in questo topic
antonio.piatto   Nikon Store   Sep 25 2016, 10:19 AM
marcopd89   Ciao, grazie antonio. Non ero a cnoscenza. Speriam...   Sep 25 2016, 10:34 AM
antonio.piatto   Da quello che ho capito è gestito da nital. Ho avu...   Sep 25 2016, 10:45 AM
Michele Difrancesco   Carissimi, con l'occasione del lancio delle nu...   Sep 26 2016, 01:20 PM
maurizio angelin  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Store'n'go Gaetano.Delia 15 26-02-2006 19:51
Nikon App Su Apple Store pefran 12 15-04-2010 10:58
Make Up Store marcofranceschini 11 04-10-2006 17:07
Photo Store & Sharing M@O 0 30-04-2007 17:22
Love Store In Nice marluc64 0 28-04-2010 23:43