Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
antonio.piatto
https://www.nikonstore.it/

Grandioso non sapevo nulla e voi?
marcopd89
Ciao, grazie antonio.
Non ero a cnoscenza.
Speriamo che questo link, i moderatori non lo togliono.
Come sei venuto a conoscere?
A presto e una buona domenica.

Marco
antonio.piatto
Da quello che ho capito � gestito da nital.
Ho avuto accesso al login con le stesse credenziali del forum che ci ospita

L'ho scoperto per caso, cercando un nikon store....................

La reputo una ottima iniziativa da parte di Nital

Mi rivolgo per informazioni, ai moderatori ed all'ADMIN
Michele Difrancesco
Carissimi,
con l'occasione del lancio delle nuove Action Cameras KeyMission, NIKON apre ai servizi e-commerce in Italia con la pubblicazione del sito ufficiale: http://www.nikonstore.it
Il sito e-commerce rafforza il ventaglio di proposte web e di risorse disponibili per gli amanti della fotografia attraverso le piattaforme informative, didattiche, di customers support, di community e social.
Il sito � perfettamente funzionante ed operativo.
Il login � garantito con gli stessi dati del NikonClub.it e delle piattaforme Nital.
A presto, Michele Difrancesco
maurizio angelin
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 26 2016, 02:20 PM) *
Carissimi,
con l'occasione del lancio delle nuove Action Cameras KeyMission, NIKON apre ai servizi e-commerce in Italia con la pubblicazione del sito ufficiale: http://www.nikonstore.it
Il sito e-commerce rafforza il ventaglio di proposte web e di risorse disponibili per gli amanti della fotografia attraverso le piattaforme informative, didattiche, di customers support, di community e social.
Il sito � perfettamente funzionante ed operativo.
Il login � garantito con gli stessi dati del NikonClub.it e delle piattaforme Nital.
A presto, Michele Difrancesco

Carissimo Michele, la D500 la si trova a Villacco (Austria) con regolare garanzia Nikon a 2149 Euro che � quasi il 10% in meno del prezzo esposto al Nikonstore.
Import (basta google) si arriva a trovarla anche a 1541 Euro che � il 52% in meno pertanto Ti ringrazio dell'informazione ma comprenderai che ... non posso che passare oltre.
Tutto ci� � "corroborato" dalle ultime risposte avute da LTR riguardo a un problema banale che ha afflitto la mia D4 (rigorosamente NITAL).
Per il rispetto che ritengo dovuto all'ospitalit� riservatami in questo sito ne ometto il contenuto ma Ti assicuro che queste risposte hanno rafforzato alcune mie convinzioni sul "valore aggiunto" di tale provenienza.
Cordialmente

Maurizio Angelin
giuliocirillo
Comprare direttamente da nital e pagare di pi� che se comprassimo lo stesso prodotto nital da un fotonegoziante autorizzato dalla stessa nital......non ha prezzo!!!!....smile.gif
Ma sicuramente verr� giustificato con qualche valore aggiunto.......

ciao
giuliocirillo
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 26 2016, 10:33 PM) *
Carissimo Michele, la D500 la si trova a Villacco (Austria) con regolare garanzia Nikon a 2149 Euro che � quasi il 10% in meno del prezzo esposto al Nikonstore.
Import (basta google) si arriva a trovarla anche a 1541 Euro che � il 52% in meno pertanto Ti ringrazio dell'informazione ma comprenderai che ... non posso che passare oltre.
Tutto ci� � "corroborato" dalle ultime risposte avute da LTR riguardo a un problema banale che ha afflitto la mia D4 (rigorosamente NITAL).
Per il rispetto che ritengo dovuto all'ospitalit� riservatami in questo sito ne ometto il contenuto ma Ti assicuro che queste risposte hanno rafforzato alcune mie convinzioni sul "valore aggiunto" di tale provenienza.
Cordialmente

Maurizio Angelin

Caro Maurizio, non c'� bisogno di scomodare gli Austriaci....la D500 si trova qui in italia in molti punti vendita a 1999 euro garanzia NITAL..........wink.gif
Un abbraccio grande Maurizio.....wink.gif

ciao
Cobaltatore
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 27 2016, 01:21 PM) *
Caro Maurizio, non c'� bisogno di scomodare gli Austriaci....la D500 si trova qui in italia in molti punti vendita a 1999 euro garanzia NITAL..........wink.gif
Un abbraccio grande Maurizio.....wink.gif

ciao

In effetti in negozio un 5-10% si spunta sempre, o come sconto o come accessoristica in omaggio.
Concordo sul fatto che sia lecito un dubbio sulla convenienza di comprare tramite web, un oggetto che in caso di problemi comporta sbattimenti di corrieri e telefonate, quando in negozio fisico costa di meno, apri il prodotto e se ha problemi di DOA (Death on Arrive) si risolvono all'attimo, ed in caso di problemi successivi gli sbattimenti se li sobbarca il dealer ...
Antonio Canetti
comunque sia non credo che sia demonizzare il servizio del Niokn Store, oggi come oggi la vendita tramite intenet � palissiana, un attivita qualsiasi � il minimo che debba fare, per quanto riguarda la convenienza � una decisone che spetta solo al clinte finale e assolutamente non criticabile!

unico appunto (se ho controlato bene)che non � presente tutto il catalogo, quei piccoli accessori che bisogna fare il giro delle sette chiese per poi non trovarlo comunque.

Anotnio

_FeliX_
Il Nikon/Nital store credo sia pi� un'operazione di immagine che prettamente commerciale: mi sembra ovvio che Nital non possa creare uno store e mettersi a fare concorrenza ai suoi stessi rivenditori, quindi � on-line ma vende a prezzo pieno di listino. Se qualcuno compera buon per lei, altrimenti non le cambia nulla.
giuliocirillo
QUOTE(Cobaltatore @ Sep 27 2016, 01:52 PM) *
In effetti in negozio un 5-10% si spunta sempre, o come sconto o come accessoristica in omaggio.
Concordo sul fatto che sia lecito un dubbio sulla convenienza di comprare tramite web, un oggetto che in caso di problemi comporta sbattimenti di corrieri e telefonate, quando in negozio fisico costa di meno, apri il prodotto e se ha problemi di DOA (Death on Arrive) si risolvono all'attimo, ed in caso di problemi successivi gli sbattimenti se li sobbarca il dealer ...

A prescindere che comunque sono d'accordo con te, che avere a che fare con un negoziante fisico molto spesso � meglio.....ma quando parlavo della D500 NITAL a 1999euro non parlavo di avere spuntato un prezzo....ma � proprio a quel prezzo che � stata messa....e se ne trovano sia sul web che in negozi fisici.

ciao
Cobaltatore
Giulio quello che volevo dire � che un 300mm f4 PF si compra senza contrattare troppo a 1900 euro sempre nuovo e nital invece dei 2050 dello store. Concordo con chi ha detto che sembra pi� una questione di immagine, ma in questo caso non capisco l'assenza di prodotti come la D5 o la D810/D810a.
giuliocirillo
QUOTE(_FeliX_ @ Sep 27 2016, 02:41 PM) *
Il Nikon/Nital store credo sia pi� un'operazione di immagine che prettamente commerciale: mi sembra ovvio che Nital non possa creare uno store e mettersi a fare concorrenza ai suoi stessi rivenditori, quindi � on-line ma vende a prezzo pieno di listino. Se qualcuno compera buon per lei, altrimenti non le cambia nulla.

Bravissimo, d'accordissimo con te!!!........ma da umile cliente (ultimamente sempre meno) esprimo la mia, come operazione d'immagine la vedo negativa......visto che leghi questo store a tutto il gruppo Nital, visto che mi ci ritrovo registrato di "forza" mi aspetto anche un qualcosa che fidelizzi il cliente che lo avvantaggi....mentre trovare pochi prodotti ed a prezzi super pieni Nital.....mi chiedo che senso ha???
Poi ripeto io sono un umile cliente......wink.gif

ciao

QUOTE(Cobaltatore @ Sep 27 2016, 02:50 PM) *
Giulio quello che volevo dire � che un 300mm f4 PF si compra senza contrattare troppo a 1900 euro sempre nuovo e nital invece dei 2050 dello store. Concordo con chi ha detto che sembra pi� una questione di immagine, ma in questo caso non capisco l'assenza di prodotti come la D5 o la D810/D810a.

Ma io avevo capito perfettamente quello che volevi dire......wink.gif

ciao
FEDE_PHOTO12
Generalmente io sono una persona che se non vede con i suoi occhi non compra, perci� acquisto ogni cosa (anche le cose di uso quotidiano che ormai molta gente compra on-line) in negozio. Un' altro motivo del mio pensiero in merito � l' assistenza (ma qui la assistenza E' A DIR POCO ECCELLENTE). I prezzi sono esagerati, anche se dovessi pagare quella cifra preferirei anche fare 100km e andare da un rivenditore per i miei acquisti!!!

Quindi lo storico rivenditore della mia citt� mi vedr� ancora per decine e decine di decenni, anzi anche di pi�!!!!!!!!!!!!!!!!
francopelle
QUOTE(antonio.piatto @ Sep 25 2016, 11:19 AM) *

.. non ci vedo nulla di grandioso
_FeliX_
Ripeto, non c'� nulla di anomalo, se andate sui webstore Sony, Philips, HP, pincopallino etc, troverete i prezzi di listino pieno e non pu� essere altrimenti.
sarogriso
Tutto questo can can per lo Store ufficiale mi incuriosisce poco visto che � la solita situazione copiata da altre situazioni simili, per esempio prendiamo Apple, ho diversi suoi prodotti ma mai preso uno dal suo Store ufficiale visto che non sono in vena di regali, sempre preso altrove risparmiando non poco e molto soddisfatto di tutto senza mai un minimo problema, parlo di iMac, Mac mini, iPhone, e accessori vari. rolleyes.gif
antonio.piatto
QUOTE(francopelle @ Sep 27 2016, 05:04 PM) *
.. non ci vedo nulla di grandioso

Avrei divuto scrivere: guarda che pessima inizialtiva ?

Comunque � l'official store nikon italia, anche se non ti piace
luigi67
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 27 2016, 02:14 PM) *
comunque sia non credo che sia demonizzare il servizio del Niokn Store, oggi come oggi la vendita tramite intenet � palissiana, un attivita qualsiasi � il minimo che debba fare, per quanto riguarda la convenienza � una decisone che spetta solo al clinte finale e assolutamente non criticabile!

unico appunto (se ho controlato bene)che non � presente tutto il catalogo, quei piccoli accessori che bisogna fare il giro delle sette chiese per poi non trovarlo comunque.

Anotnio

Ecco per gli accessori potrebbe essere molto utile,e magari anche per qualche gadget...per il resto pu� essere considerato un semplice listino prezzi,una volta c'era qui sul forum,poi � stato tolto...

la mia D500 acquistata a San Marino(negozio fisico) Nital ,l'ho pagata meno del listino dello store(che combina poi con quello dei negozi di Rimini)ma pi� di 1999�...c'� da dire che l'ho presa il 10 di agosto

Saluti,Gigi
sarogriso
QUOTE(antonio.piatto @ Sep 27 2016, 05:50 PM) *
Comunque � l'official store nikon italia, anche se non ti piace

Ok ne prendiamo atto ma se noi acquistiamo nital dal negoziante pagando meno non facciamo torti a nessuno, piattaforma presente compresa rolleyes.gif

inoltre nasce anche la speranza che quei prezzi non vengano poi usati dai negozianti per magari sbandierare qualche sorta di fritta generosit�, belli no ma buoni si, di farlo cool.gif
Antonio Canetti
QUOTE(luigi67 @ Sep 27 2016, 07:11 PM) *
pu� essere considerato un semplice listino prezzi,una volta c'era qui sul forum,poi � stato tolto...

Pollice.gif

Antonio
umby_ph
QUOTE(sarogriso @ Sep 27 2016, 07:22 PM) *
inoltre nasce anche la speranza che quei prezzi non vengano poi usati dai negozianti per magari sbandierare qualche sorta di fritta generosit�, belli no ma buoni si, di farlo cool.gif

beh quelli dello store ufficiale sono i prezzi di listino, se un negoziante autorizzato Nital vende a meno ha il diritto di farti presente che fa uno sconto, poi si sa che in genere i prezzi di listino in negozio non si fanno mai ma si fa quasi sempre un po' di sconto...

Dipende anche dai settori magari, io nello sci non ho mai (e dico mai) comprato un prodotto a prezzo intero acquistando sempre in negozio e quasi sempre con sconti molto migliori di quelli on-line.

Poi come gi� detto tutti gli store ufficiali dei marchi tech hanno i prezzi di listino senza un centesimo di sconto, sono del resto il riferimento per il prezzo ufficiale. Poi chi ci compra non lo so, a volte fungono praticamente solo da catalogo
maurizio angelin
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 26 2016, 02:20 PM) *
.... NIKON apre ai servizi e-commerce in Italia con la pubblicazione del sito ufficiale: http://www.nikonstore.it

QUOTE(antonio.piatto @ Sep 27 2016, 05:50 PM) *
....Comunque � l'official store nikon italia, anche se non ti piace

Direi che � lo store dell'importatore Nikon in Italia ovvero di NITAL (vi si accede infatti con le credenziali usate per gli altri servizi).
Nikon vendeva (e vende) tramite e-commerce da molti anni tramite i numerosi rivenditori presenti in rete di prodotti sia di provenienza Nital che import (facendo concorrenza al suo stesso importatore).
Quale sar� quello "ufficiale" ?
giuliocirillo
QUOTE(_FeliX_ @ Sep 27 2016, 05:25 PM) *
Ripeto, non c'� nulla di anomalo, se andate sui webstore Sony, Philips, HP, pincopallino etc, troverete i prezzi di listino pieno e non pu� essere altrimenti.

Anomalo di sicuro no......ma se permetti un minimo di differenza c'�.....Sony � Sony, Philips � la Philips....HP � Hp....etc etc......Nital non � Nikon.
E se mi apre uno store, dove tra l'altro mi ritrovo registrato in automatico e senza chiedermi il permesso, perch� legato alla grande "famiglia" Nital....e scopro pure che i prezzi sono quelli pieni pieni Nital (magari fossero quelli di listino Nikon... laugh.gif) un po' di fastidio come cliente si avverte.......se poi qualcuno addirittura apre il post con "grandioso" allora proprio non riesco a capire.

ciao

antonio.piatto
QUOTE(antonio.piatto @ Sep 25 2016, 11:19 AM) *

Comunque se cercando nel mondo dell'e-commerce a basso prezzo troviamo anche un p� di ironia, acquistiamola che fa bene alla salute.

"grandioso": da Treccani.it[/b][/b]

grandi�so agg. [der. di grande]. – 1. a. Imponente, maestoso, che colpisce la vista o l’immaginazione per le sue proporzioni, o per la ricchezza, il fasto, la larghezza dei mezzi con cui � stato realizzato, e sim.: un monumento, un edificio g.; uno spettacolo teatrale g.; una g. manifestazione folcloristica; un g. complesso industriale. b. Che si propone di creare opere assai importanti o di promuovere imprese imponenti, spesso oltre l’effettiva possibilit� di realizzazione concreta: hai sempre idee g., ma non sai metterle in pratica; il progetto � g., e sar� difficile trovare chi lo voglia finanziare. c. Con senso pi� generico, eccezionale, straordinario: � stata un’impresa g.; abbiamo riportato una g. vittoria; e come sost. neutro: un’avanzata militare che ha del grandioso. d. In musica, didascalia che prescrive un’esecuzione maestosa, solenne. 2. Riferito a persona, che sfoggia fasto e ricchezze, per lo pi� solo apparenti, e una liberalit� e magnificenza nello spendere che va oltre le proprie reali possibilit�: essere, mostrarsi g.; pi� spesso sostantivato: gli piace fare il g. con i soldi degli altri; vogliono fare i g. a ogni costo. ◆ Avv. grandiosam�nte, con grandiosit� di mezzi, in forma imponente: uno spettacolo grandiosamente organizzato; con ostentata grandezza: vivere, spendere grandiosamente.

Si gioca, non siamo sempre seri..... siamo al bar
Stanchino
Immagino che Nital analogamente ad altri marchi, non voglia fare concorrenza ai suoi stessi clienti (che poi sono i negozi fisici, mica noi),
RPolini
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 26 2016, 10:33 PM) *

io la vedo (adesso) con "garanzia ufficiale Italia 4 anni" (= Nital) a 1796,08 Euro in un noto negozio in provincia di BG ... blink.gif
RLG_56
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 27 2016, 09:46 PM) *
...e scopro pure che i prezzi sono quelli pieni pieni Nital (magari fossero quelli di listino Nikon...

Affermazione che non corrisponde al vero...
un esempio; corpo D750, NikonStore di Francia, Germania, Olanda, Belgio, Austria, Slovenia, da 2149� 2199� Garanzia standard,
Italia 2190� Garanzia 4 anni + sconto riparazioni + molto altro....

giuliocirillo
QUOTE(RLG_56 @ Sep 28 2016, 04:03 PM) *
Affermazione che non corrisponde al vero...
un esempio; corpo D750, NikonStore di Francia, Germania, Olanda, Belgio, Austria, Slovenia, da 2149� 2199� Garanzia standard,
Italia 2190� Garanzia 4 anni + sconto riparazioni + molto altro....

Ok....vero.....ho controllato.
Ma rimane il fatto che non penso che se compri una D750 in Francia la paghi 2199 euro (tranne se non la compri proprio sul nikon store)......mentre qui in italia la maggior parte dei negozi fisici e non vende con i prezzi Nital...e li scende solo se costretto a farlo per determinati motivi legati alla sua personale attivit�.....wink.gif

ciao
RLG_56
...in questo post si parla di Nikon Store, ed i riferimenti e paragoni vanno espressi in questa direzione, altri canali di vendita e distribuzione in questo caso li ritengo fuori argomento...

Importantissimo comunque dare le informazioni correttamente...!!!
antonio.piatto
E' comunque una occasione in pi� per confromntare tutte le offerte commerciali in giro.
Finalmente conosco il prezzo Nital di alcuni articoli e posso giudicare pi� o meno "affettuoso" il comportamento del rivenditore. messicano.gif
Antonio Canetti
non capisco, o meglio faccio finta di non capire, tutto questo astio verso il Nikon Store, se qualcuno trova un prezzo migliore rispetto al Nikon Store acquista dove trova convenienza... facendo marameo allo Store uficiale.

inoltre in passato si � consigliato di andare su un Nikon Store straniero per trovare quella determioanta cosa, oggi che ne abbiamo uno Italiano...mugugno!

� auspicabile invece critiche costruttive per trovare insuficienze e migliorie!

Antonio
Maurizio Rossi
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 28 2016, 05:40 PM) *
non capisco, o meglio faccio finta di non capire, tutto questo astio verso il Nikon Store, se qualcuno trova un prezzo migliore rispetto al Nikon Store acquista dove trova convenienza... facendo marameo allo Store uficiale.

inoltre in passato si � consigliato di andare su un Nikon Store straniero per trovare quella determioanta cosa, oggi che ne abbiamo uno Italiano...mugugno!

� auspicabile invece critiche costruttive per trovare insuficienze e migliorie!

Antonio

Concordo... corretto... naturalmente come certi utenti hanno gi� riportato questo spazio non nasce davvero per essere in conflitto con i negozianti che si servono dalla stessa Nital,
ogni casa madre pi� o meno ha uno store e a volte io stesso ho acquistato perch� fuori non trovavo in tempi utili il prodotto,
per cui si pu� discutere tranquillamente ma non facciamo polemica su prezzi garanzie varie, ecc. ecc. grazie.
umby_ph
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 28 2016, 06:45 PM) *
per cui si pu� discutere tranquillamente ma non facciamo polemica su prezzi garanzie varie, ecc. ecc. grazie.

Si, i vantaggi (o svantaggi per qualcuno) di Nital li conosciamo tutti e tutti siamo liberi di comprare dove preferiamo e Nital � libera di proporre e promuovere il suo store ufficiale, senza polemiche noiose.
giuliocirillo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 28 2016, 06:45 PM) *
Concordo... corretto... naturalmente come certi utenti hanno gi� riportato questo spazio non nasce davvero per essere in conflitto con i negozianti che si servono dalla stessa Nital,
ogni casa madre pi� o meno ha uno store e a volte io stesso ho acquistato perch� fuori non trovavo in tempi utili il prodotto,

No no......meglio di no.....parliamo di altro.......in fondo � uno "store" che c'entrano prezzi garanzie e quant'altro!!!!
Mamma mia come siete tesi!!....in fondo non � che chi sa cosa si stava dicendo......ed in un attimo due dello staff che si precipitano.......e pure non mi sembra che nessuno sia stato maleducato o abbia offeso qualcuno.

ciao
Maurizio Rossi
Giulio non ho parlato di maleducazione o quant'altro ho solo messo un paletto di prevenzione nulla pi�....
per cui tranquillo meglio prevenire che curare... siamo qui apposta,
io sono intervenuto per quotare Antonio e Roberto per correggere notizie errate,
ci vedi qualcosa di strano.... buon proseguimento.
giuliocirillo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 28 2016, 08:57 PM) *
Giulio non ho parlato di maleducazione o quant'altro ho solo messo un paletto di prevenzione nulla pi�....
per cui tranquillo meglio prevenire che curare... siamo qui apposta,
io sono intervenuto per quotare Antonio e Roberto per correggere notizie errate,
ci vedi qualcosa di strano.... buon proseguimento.

Maurizio.....sono tranquillissimo.....
Un consiglio, se mi posso permettere, troppi paletti sono pericolosi!!!!!!.....possono sortire effetto contrario!!!!...... wink.gif

Ciao
francopelle
QUOTE(RPolini @ Sep 28 2016, 03:28 PM) *
io la vedo (adesso) con "garanzia ufficiale Italia 4 anni" (= Nital) a 1796,08 Euro in un noto negozio in provincia di BG ... blink.gif

sempre stata una frase truffaldina (quella da nobile), garanzia ufficiale Italia 4 anni non vuol dire Nital e difatti non � Nital
nikosimone
QUOTE(_FeliX_ @ Sep 27 2016, 05:25 PM) *

A me � capitata una cosa diversa.
Sul sito SONY ufficiale comprai una videocamera ad un prezzo discretamente pi� basso di tutti gli altri presenti online.

Pensa che anche Amazon aveva un prezzo pi� alto, e sul loro sito, per ogni articolo c'� un link dove puoi segnalare se lo trovi a prezzo pi� basso.
Allora ricordo che segnalai ad Amazon che perfino il sito ufficiale aveva un prezzo pi� basso del loro, dopo un paio di giorni avevano abbassato il prezzo ma io avevo gi� comprato.

Antonio Canetti
QUOTE(nikosimone @ Sep 29 2016, 12:42 AM) *
A me � capitata una cosa diversa.
Sul sito SONY ufficiale comprai una videocamera ad un prezzo discretamente pi� basso di tutti gli altri presenti online.

questo potrebbe essere il futuro dell' E-commerce, come la Grande Distribuzione ha distrutto milioni di negozietti, non � detto che le Aziende se avranno la convenienza di saltare Grande e Piccola Distruzione potrebbero vendere a prezzi pi� convenienti per l'utente finale e pi� utili da parte delle stesse Aziende...si sta giocando una partita mondiale di Monopoli, il pesce pi� grande mangia il pi� piccolo fino ad arrrivare al Parco delle Vittorie.

Antonio
Stanchino
L'unico mio appunto al sito in oggetto � che, come sottolineato da altri, ha pochi accessori in vendita. Sarebbe molto utile proprio per quegli oggetti che normalmente � difficile trovare pure su siti online tipo amazon e ebay, figuriamoci nei negozi (tipo le lentine di correzione, ad esempio).
Dei pochi gi� presenti mi pare siano carenti le descrizioni e compatibilit�, come del resto sul "catalogo Nikon" online.

Detto solo in ottica di suggerimento e non per polemizzare a vanvera, ad esempio il sito Samsung non � molto meglio. Miglioreranno, forse.
smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(mtdbo @ Sep 29 2016, 12:08 PM) *
Dei pochi gi� presenti mi pare siano carenti le descrizioni e compatibilit�, come del resto sul "catalogo Nikon" online.

condivido in pieno su Sito del genere le descrizione e compabilit� dovrebbero essere un punto di riferimento per gli utilizzatori dei prodotti che si vuole organizzare, chi pi� della azienda pu� dire di pi�? e non solo belle frasi ammalianti di pubblicit�.

Anotnio
Maurizio Rossi
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 28 2016, 09:53 PM) *
Maurizio.....sono tranquillissimo.....
Un consiglio, se mi posso permettere, troppi paletti sono pericolosi!!!!!!.....possono sortire effetto contrario!!!!...... wink.gif

Ciao

Non vado oltre basta quello che ho scritto il resto se neccessario in privato,
questo per tutti ovviamente
FE85
Come ha detto qualcuno prima sarebbe davvero bello se ci fosse una vastissima gamma di accessori altrimenti quasi introvabili altrove, in tal caso acquisirebbe davvero una notevole utilit�! Comunque giustissimo avere un sito di e-commerce ufficiale (che ovviamente non pu� avere dei prezzi troppo bassi, non c'� bisogno neanche di spiagare il perch�).
antonio.piatto
QUOTE(FE85 @ Sep 29 2016, 11:44 PM) *
Come ha detto qualcuno prima sarebbe davvero bello se ci fosse una vastissima gamma di accessori altrimenti quasi introvabili altrove, in tal caso acquisirebbe davvero una notevole utilit�! Comunque giustissimo avere un sito di e-commerce ufficiale (che ovviamente non pu� avere dei prezzi troppo bassi, non c'� bisogno neanche di spiagare il perch�).

Concordo. Tutti gli accessori ed ammenicoli vari, altrimenti difficilmente reperibili in originale.
sarogriso
QUOTE(mtdbo @ Sep 29 2016, 12:08 PM) *
L'unico mio appunto al sito in oggetto � che, come sottolineato da altri, ha pochi accessori in vendita. Sarebbe molto utile proprio per quegli oggetti che normalmente � difficile trovare pure su siti online tipo amazon e ebay, figuriamoci nei negozi (tipo le lentine di correzione, ad esempio).

Vero che il listino prezzi con tutti gli accessori era in visione, eccolo come era in vecchia veste ma se date uno sguardo anche allora i prezzi erano assai salati smile.gif , per questo per certi tipi di articoli mi rivolsi altrove. cool.gif
Antonio Canetti
non credo che sia una novit� che prezzi siano cari, come capita in altri Brand omologhi.

Anotnio
Antonio Canetti
mi sembra che manchi un link chiaro e veloce che arrivi allo Store sia di qui dal Forum che sulla Home dle siti Nital.

Antonio
sarogriso
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 30 2016, 10:43 PM) *
mi sembra che manchi un link chiaro e veloce che arrivi allo Store sia di qui dal Forum che sulla Home dle siti Nital.

Antonio

Se non sono orbo anche partendo dal base nikon.it ci trovi "dove acquistare" con tutti i rivenditori in italia ma dello store manco un segno, hmmm.gif , tanto visto � stato visto, i prezzi pure cool.gif e allora avanti come prima.
Antonio Canetti
naturalmente forse sbaglio io:
la D750 � prensente sia nella pagina Consumer che nella Pagina Professional e in questa manca la D5.smile.gif

Anotnio
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.