FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vorrei Stampare In Proprio
Rispondi Nuova Discussione
capannelle
NPA
Messaggio: #1
Qualche anno fa sviluppavo e stampavo il bianco e nero in camera oscura con risultati abbastanza buoni.

Adesso sviluppo in proprio i miei negativi digitali, ma affido la stampa a laboratori esterni con risultati altalenanti.

Vista la mia completa ignoranza in fatto di stampanti e inchiostri, vorrei che qualche esperto della stampa digitale mi consigliasse un'ottima stampante e relativi inchiostri e carte per ottenere ottime stampe in b/n e a colori e i relativi costi indicativi.
Vorrei arrivare a stampare 40 x 60.
Mi piacerebbe anche capire quante stampe posso fare prima di dover ricomprare gli inchiostri.

Ho visto che c'è già una discussione apposita, ma è lunghissima e un po' dispersiva.

Grazie smile.gif

 
Nuova Discussione
Risposte
dottor_maku
NPU
Messaggio: #2
ho fatto le prime stampe su carta glossy epson comprata accazzo e sono davvero soddisfatto, cosi' out of the box... ho solo impostato il tipo di carta nel profilo e selezionato il tipo di input della carta e via...

unica roba strana e' che la stampante vibra molto mentre stampa e le cartucce in boundle sono cariche solo a meta'!

Posta in questo topic
capannelle   Vorrei Stampare In Proprio   Oct 7 2012, 07:27 PM
miz   Ciao, da utilizzatore di una Epson Stylus Pro 3880...   Oct 7 2012, 07:42 PM
capannelle  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio