FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Isola Di Mull, Relitti
Rispondi Nuova Discussione
fedebobo
NPA
Messaggio: #1
Non so se è la sezione giusta; forse era più da street, ma certo è che queste barche fanno ormai parte del paesaggio.

Scattata sotto una pioggia battente a Giugno nei pressi di Salen sulla costa che guarda il Sound of Mull, sull'omonima isola.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Saluti
Roberto
 
Nuova Discussione
Risposte
fedebobo
NPA
Messaggio: #2
Beato te che sei in partenza per quei luoghi......
Come detto ho scattato un po' di fretta, vista la pioggia, ma ne ho fatte da diverse angolazioni. Magari più tardi vedo se riesco a postarne delle altre.
Intanto, se ti interessa, ho inserito un mini reportage con anche altre imbarcazioni: http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...eportage_id=152

Saluti
Roberto
banzai85
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(fedebobo @ Aug 14 2012, 08:33 AM) *
Beato te che sei in partenza per quei luoghi......
Come detto ho scattato un po' di fretta, vista la pioggia, ma ne ho fatte da diverse angolazioni. Magari più tardi vedo se riesco a postarne delle altre.
Intanto, se ti interessa, ho inserito un mini reportage con anche altre imbarcazioni: http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...eportage_id=152

Saluti
Roberto

Viste! Location davvero suggestiva...peccato che non hai trovato una gran luce, sennò sai che foto...molto bella la compo della seconda...io in realtà non so se ci passo o no perchè, essendo il mio addio al celibato, sono l'unico che non sa di preciso quale sarà l'itinerario...

Posta in questo topic
fedebobo   Isola Di Mull, Relitti   Aug 9 2012, 12:28 PM
aldo73   Bellissimi i colori, i relitti adagiati sulla spia...   Aug 9 2012, 09:40 PM
Cesare44   molto bella, ottime le cromie. ciao   Aug 9 2012, 09:58 PM
Gianluca Massimiani   Ciao Roberto! davvero molto bella questa foto...   Aug 10 2012, 05:25 PM
fedebobo   Grazie mille dei passaggi e dei commenti. @Gianlu...   Aug 10 2012, 07:07 PM
Gianluca Massimiani  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio