FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D300s
, Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
puffosky
NPA
Messaggio: #1
L'ho comprata!
Sì, ho fatto la follia... avevo udito voci che la D 300s sarebbe stata disponibile solo a dicembre...
così sono andato dal negoziante (sotto casa, ma uno dei migliori in Campania, l'ottimo Donadio e Paruolo di Salerno) convinto di comprare una D 300.

Mi hanno annunciato il nuovo arrivo, oggi che è il 1 settembre! ci ho pensato sopra, poi: l'aspettavo, la compro!
Intanto - e un grazie alla gentilezza dei Donadio padre e figlio - abbiamo provato, tra i primi in Italia, erano le 17, 15 circa, la nuova nata!

Due canonisti presenti la guardavano come una delle sette meraviglie.

Sì, lo so che gli scatti saranno uguali a quelli della D 300, ma aspetto di vederli bene...
poi posto qualcosa...

Se ci sono altri proprietari, fatevi sotto!
messicano.gif


 
Nuova Discussione
Risposte
alessvari
NPU
Messaggio: #2
Le solite polemiche....
esce un nuovo modello e tutti a criticare....la mia vecchia panda è meglio della tua ferrari...la D300s costa come costava la D300 appena uscita dunque il prezzo credo sia OK poi scenderà come sempre.
Le funzionalità sono pressochè identiche alla d300 così come quando la Nikon fece la D70s contro la D70.
Ora c'è la funzione D-Movie, chi vuole usarla la usi e ci si diverta, io con la mia D90 la uso ogni volta che non ho con me la videocamera e la soddisfazione non è poca soprattutto se riesci a fare un buon video con il fuoco in manuale.

Ora però fateci vedere qualche scatto della D300s, dinamica e rumore sopra i 1600 ISO, forse è qui che si dovrebbe vedere qualche miglioria.
Postate foto...postate!

Alessandro
pao2001
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(alessvari @ Sep 7 2009, 08:26 AM) *
Ora però fateci vedere qualche scatto della D300s, dinamica e rumore sopra i 1600 ISO, forse è qui che si dovrebbe vedere qualche miglioria.
Postate foto...postate!

Alessandro


quoto in pieno.... in tanti già l'avete comprata, ora fateci vedere le foto. grazie.gif

Posta in questo topic
puffosky   CLUB D300s   Sep 1 2009, 07:11 PM
marce956   <...   Sep 2 2009, 08:42 PM
yuza   Puffosky, hai provato lo scatto silenzioso? Mi dic...   Sep 2 2009, 10:04 PM
Gufopica   i primi scatti mi sembrano siano allo stesso livel...   Sep 2 2009, 10:10 PM
npkd  
QUOTE
  Sep 10 2009, 07:39 AM
giorgiocassisi   Purtroppo non ho molto tempo in questi giorni per ...   Sep 10 2009, 05:50 PM
Photofinisher  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio