FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Egretta Garzetta...
, D700 + 200-400 + TC17...
Rispondi Nuova Discussione
matteo.lazzerini
NPU
Messaggio: #1
Posto questa immagine perchè mi ha sbalordito la resa di questa fantastica lente anche con il TC17...
Certo anche la D700 ci ha messo del suo però...

Commenti e suggerimenti accettatissimi!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402.4 KB

Matteo

P.S. Ho provato a metterci anche la cornice, mi sembra meglio perchè essendo nera la staglia dallo sfondo, voi che dite??
 
Nuova Discussione
Risposte
matteo.lazzerini
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(Foffonews @ Aug 22 2009, 05:09 AM) *
Complimentissimi, hai usato un vetro da paura su una grande macchina, ma a niente servono se dietro non c'è un buon manico...ed in questo caso c'è stato pure quello, splendido scatto veramente!! guru.gif

P.S. forse la cornice è un pochino troppo invadente...gusti personali... wink.gif


Grazie mille per i complimenti!! Ancora ne ho da fare di strada per diventare un buon manico!!

QUOTE(antonio briganti @ Aug 22 2009, 07:58 AM) *
Avrei abbassatto leggermente l'inquadratura per permettere di vedere tutta la figura riflessa nell'acqua, per la cornice sono daccordo con foffonews, troppo invadente.
Comunque complimenti per l'accoppiata, anzi per la tripletta !
ciao
antonio


Grazie Antonio hai perfettamente ragione sull'inquadratura e il riflesso... La prox volta la curerò di più... texano.gif

Su queste cornici sono sempre molto combattuto... A me piacciono perchè per il mio occhio lo sfondo nero mi aiuta a concentrarmi meglio sull'immagine, ma si può rischiare di farle diventare invadenti e questo crea un risultato peggiore... Che dite basterebbe rimpicciolirla di spessore??

Grazie ancora...

Matteo

Posta in questo topic
Cmoster   Egretta Garzetta...   Aug 21 2009, 09:52 PM
Foffonews   Complimentissimi, hai usato un vetro da paura su u...   Aug 22 2009, 04:09 AM
antonio briganti   Avrei abbassatto leggermente l'inquadratura pe...   Aug 22 2009, 06:58 AM
Cmoster  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio