FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Tristezza...
, quando un altro utente del Forum ti frega
Closed Topic Nuova Discussione
emanueleber
NPA
Messaggio: #1
Di sicuro è colpa mia... due giorni prima di Natale, preso da molte altre cose, ho spedito una busta col materiale "venduto" prima di ricevere il pagamento, per non dover tornare in posta un'altra volta.
Era una raccomandata, quindi sono sicuro che è arrivata perchè si può vedere dal sito delle poste.

Pluff unsure.gif il gentile acquirente è svanito nel nulla. Da allora non risponde alle mail e non risponde al telefono.
Non ho più modo di contattarlo, e abita dall'altra parte dell'Italia, anche se ho l'indirizzo mica posso andare a bussare alla porta di casa cerotto.gif

Mi aveva pure fatto i complimenti per la seconda figlia, nata da meno di un mese, e poi me lo ha messo ... proprio lì.
Che tristezza quando è un altro utente che ti frega, così, gratuitamente.

E che tristezza, doppia, che ci sia gente che si comporta in questo modo per 40 - dico quaranta - euro.
Ma non si vergogna?

Evidentemente no.

Ovviamente le ultime trattative sul pagamento erano state condotte per telefono, quindi non ho modo di dimostrare che accordi c'erano e soprattutto che non sono stato pagato.
Comunque se qualcuno vuole stare alla larga da questo tizio, basta che mi mandi un MP.


Bah
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
...senza parole....

Posta in questo topic
orsoberto   Che Tristezza...   Jan 9 2009, 02:43 AM
alcarbo   Mi auguro che sia solo un ritardo o un disguido, ...   Jan 9 2009, 06:49 AM
vvtyise@tin.it   peccato!   Jan 9 2009, 07:12 AM
Foffonews   Che A M A R E Z Z A !!   Jan 9 2009, 07:26 AM
vvtyise@tin.it   comportamenti come questo da persone che pensi non...   Jan 9 2009, 07:38 AM
Cosimo Camarda   ...senza parole....   Jan 9 2009, 08:18 AM
mirko_nk   no comment...   Jan 9 2009, 08:35 AM
danardi   Spero la cifra non sia stata enorme. Suggerisco l...   Jan 9 2009, 09:01 AM
Lucabeer   <...   Jan 9 2009, 11:17 AM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio