FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Concerti
, emozioni da sotto o sopra il palco
Rispondi Nuova Discussione
Annalisa_Russo
NPA
Messaggio: #1
Comincio con il mio adorato Cristiano Godano

MARLENE KUNTZ - MAXLIVE (Vicenza) 2008

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da buzz il Mar 17 2015, 10:52 AM

Nuova Discussione
Risposte
Annalisa_Russo
NPA
Messaggio: #2
Devo dire che è una bella emozione stare su un palco come questo .... rolleyes.gif rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho qualche giorno un pò impegnato ma mi 'impegno' a comunciare presto qualche tutorial ... anche se la foto della musica live ... credo che sia cosi fuori da ogni schema che sara' difficile dare delle linee guida smile.gif ma ci provero' !!!
stb-5000
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Annalisa_Russo @ Jun 22 2008, 11:34 PM) *
Devo dire che è una bella emozione stare su un palco come questo .... rolleyes.gif rolleyes.gif

ho qualche giorno un pò impegnato ma mi 'impegno' a comunciare presto qualche tutorial ... anche se la foto della musica live ... credo che sia cosi fuori da ogni schema che sara' difficile dare delle linee guida smile.gif ma ci provero' !!!

mostraci anche qualche foto del concerto

più che linee guida, che effettivamente variano a seconda delle situazioni, ma piacerebbe vedere per un paio di foto che tipo di interventi hai fatto

intanto ne inserisco un'altra
un controluce di Emanuel Bex

Posta in questo topic
Annalisa_Russo   Concerti   Jun 4 2008, 08:39 PM
alcarbo   OT Vado a vedere Zucchero a San Siro il 14 giugno....   Jun 7 2008, 12:39 AM
alcarbo   Proverò per bene l 80-400 vr non moltiplcato o il ...   Jun 7 2008, 07:03 AM
Annalisa_Russo