visto che le tue foto mi piacciono mi fa molto piacere avere tuoi consigli e critiche
è da un paio d'anni che faccio le foto ai concerti jazz per il jazz club al quale sono iscritto, le ho sempre fatte come "documentazione" per il club preoccupandomi di ottenere foto correttamente esposte e ben leggibile in funzione della luce pessima di queste manifestazioni (e non è facile), raggiunto questo primo traguardo e confrontando le mie foto con quelle postate da altre lettori (troppo poche purtroppo è un genere che non alimenta le discussioni) ho visto che nelle mie mancava qualcosa, non esprimevano molto, mentre le tue hanno una carica diversa e ne approfitto dei tuoi consigli e spero anche in altri, per cercare di migliorare.
le foto centrali è un mio difetto, uso sempre e solo l'area di messa a fuoco centrale perchè più sensibile specie in queste situazioni, invece devo cercare di migliorare
ieri in effetti ho cercato di uscire un po' dai miei soliti schemi, all'inizio è un po' dura, ma spero di adeguarmi presto. Sto selezionando un po' la "vagonata" di foto fatte ieri sera, il concerto è stato molto bello e molto coinvolgente, le foto ...... migliorerò
te ne posto un'altra se mi posti un commento anche su questa te ne sono grato, speriamo che altri si aggiungano ai commenti e ad inserire foto

resto in attesa delle vostre critiche, grazie